Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Adesivo da pavimento per esterni "indossate la mascherina FFP2"

Codice articolo: 14.0059.1880
Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

I nostri adesivi per pavimenti per esterni e interni attirano efficacemente l'attenzione dei vostri clienti su speciali precauzioni di sicurezza da tenere nella vostra attività. Possono essere facilmente applicati su quasi tutti i pavimenti.

Con la minaccia di infezioni virali, è necessario prendere sempre più precauzioni. Indossare mascherine FFP2 o una protezione per la bocca e il naso può aiutare a prevenire la diffusione dei virus. Soprattutto in aziende come supermercati, ferramenta o studi medici, indossare una protezione non solo protegge il personale o il team di assistenza, ma anche i clienti e i pazienti.
Con i nostri adesivi per pavimenti potete informare già all'ingresso sulle misure precauzionali e sulle norme igieniche.

Il posizionamento dell'adesivo è facile e veloce. Chiunque può posizionare la pellicola autoadesiva nella posizione desiderata in pochi secondi. Dopo aver ricevuto la nostra consegna, la pellicola protettiva sul retro dell'adesivo può essere rapidamente staccata e l'adesivo può essere applicato. Dopo l'uso, i residui di adesivo si staccano semplicemente quando si pulisce il pavimento.

Rating

Le recensioni dei clienti

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Chiudi il menù
In alto