Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Bacheca a cavalletto, profilo da 32 mm, argento, con cartello

Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

  • DIN A1 fronte/retro
  • Incluso cartello (con o senza stampa)
  • Con angoli cromati
  • Pannelli posteriori in metallo zincato, resistenti agli agenti atmosferici, e pellicole di copertura antiriflesso, stabilizzate ai raggi UV.
  • Cornice e telaio di base anodizzati argento
  • Accessori come i cestini in filo metallico disponibili come optional
  • Colori RAL speciali a partire da 1 pezzo
Dettagli articolo »

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

Il “ferma-clienti” più venduto! Include un cartello de esporre nella parte superiore che può essere stampato o non stampato. Grazie all'orientamento evidente e frontale sul marciapiede, questo cavalletto per esterni attira la massima attenzione dei passanti. I pedoni percepiscono inconsciamente il contenuto, diventando così potenziali acquirenti. A differenza delle vetrine dei negozi, che spesso vengono notate a malapena mentre le persone passano, questa bacheca a cavalletto assicura un ulteriore livello di attenzione da parte dei clienti che passano. Per garantire un aspetto elegante i nostri cavalletti sono uniformemente dotati di cornici a scatto e di basi anodizzate argento. Per aumentare il peso della bacheca e e renderne più difficile il ribaltamento, le cornici a scatto sono dotate di pannelli posteriori in metallo zincato, che sono anche utili perché resistenti alle intemperie. La protezione dei poster è assicurata dalle pellicole di copertura antiriflesso extra resistenti, realizzate in materiale stabilizzato ai raggi UV. La stabilizzazione ai raggi UV impedisce ai manifesti di sbiadire e il rivestimento antiriflesso garantisce una migliore visibilità delle informazioni inserite garantendo una lettura senza riflessi di luce, anche in presenza di sole. La tecnologia di chiusura delle cornici garantisce inoltre una rapida sostituzione dei manifesti pubblicitari.
Il cartello da usare nella parte superiore, incluso nella fornitura, è il complemento perfetto per lo stand pubblicitario. Possiamo fornire il cartello stampato con una grafica desiderata o con il logo aziendale grazie alla nostra tipografia interna. La stampa avviene con un processo di stampa digitale su entrambi i lati. Grazie alla durata del materiale, con questo cartello potrete attirare l'attenzione sulla vostra azienda in modo permanente.

Il set completo è composto dal cavalletto, dal supporto per il cartello e dal cartello stesso.
La produzione della bacheca a cavalletto in altri colori (secondo la scala di colori RAL) è possibile a partire da 1 pezzo. Saremo lieti di fornirvi un'offerta personalizzata.

Accessori

Di più...

Ricambi

Di più...

Rating

Le recensioni dei clienti

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.

Varianti

Varianti Insegna Codice articolo Codice art. Prezzo
con stampa digitale su entrambi i lati con stampa digitale su entrambi i lati 50.0203.13 139,10 €* Visualizzazione Articolo »
senza stampa senza stampa 50.0203.14 118,40 €* Visualizzazione Articolo »
Chiudi il menù
In alto