Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Bacheca a cavalletto "Topic” impermeabile

Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

  • Insegna superiore integrata e saldamente ancorata, con superfici pubblicitarie stampate su pannelli di alluminio argentato sostituibili
  • Impermeabile grazie alla guarnizione che scorre tutto attorno alle pareti posteriori e alla speciale tecnica di tenuta
  • Bifacciale
  • Angoli a taglio obliquo
  • Pannelli posteriori in polistirolo resistente all’acqua e pellicole antiriflesso stabilizzate ai raggi UV
  • Cornice e base anodizzate argento
  • Design personalizzato del crowner a partire da un solo pezzo
  • Accessori quali cestelli in filo metallico disponibili in via opzionale
Dettagli articolo »

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

La bacheca a cavalletto impermeabile e personalizzabile più versatile.

Grazie alle superfici pubblicitarie intercambiabili e alla sua impermeabilità, questa bacheca a cavalletto diventa la compagna indispensabile per ogni campagna pubblicitaria in centri urbani o in zone pedonali. Gli spazi pubblicitari possono essere riempiti con una stampa raffigurante il vostro logo o il vostro slogan nella nostra tipografia interna (prezzo disponibile su richiesta). Grazie alla tecnica espositiva personalizzata, il passante riconosce immediatamente a quale attività commerciale appartiene il messaggio pubblicitario presentato e può quindi dirigersi verso il punto vendita in modo mirato, aumentando in questi modo il successo dell’azienda.

La resistenza all’acqua piovana di questo display è garantita dalla tecnica speciale dei profili e da una guarnizione tutto attorno al pannello posteriore in polistirolo resistente alle intemperie, cosicché sia assicurata un’efficace protezione degli inserti pubblicitari dalla pioggia. Inoltre i poster sono efficacemente protetti da pellicole stabilizzate agli UV, in modo tale che le scritte non sbiadiscano. Queste pellicole, in più, sono antiriflesso, quindi permettono la lettura ottimale del poster anche nel caso di luce diretta. I telai anodizzati argento, i cui angoli smussati sottolineano la forma esteticamente piacevole, sono creati in modo tale che gli inserti dei manifesti possano essere sostituiti in modo rapido e semplice. È possibile inserire nell’apposita area anche pannelli pubblicitari in materiale composito di alluminio argentato, che sono altrettanto veloci da sostituire.

Una produzione delle bacheche a cavalletto nelle dimensioni personalizzate o un adattamento del colore del profilo con verniciatura a polvere in colori RAL è possibile a partire da un ordine di 20 pezzi – siamo lieti di fornirvi un’offerta personalizzata.

Rating

Le recensioni dei clienti

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.

Varianti

Varianti Stampa / Motivo Codice articolo Codice art. Prezzo
assente assente 50.0061.10 174,40 €* Visualizzazione Articolo »
stampa su richiesta del cliente stampa su richiesta del cliente 50.0061.19 224,90 €* Visualizzazione Articolo »
Chiudi il menù
In alto