Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Cornice a scatto impermeabile "Broker", profilo da 35 mm

Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

  • Con passe-partout per la suddivisione in 4 o 6 aperture per inserti DIN A4
  • Impermeabile all'acqua piovana grazie alla gomma di tenuta perimetrale sulla parete posteriore e alla speciale tecnologia dei profili
  • Angoli a taglio obliquo, anodizzato argento
  • Con fori nel profilo inferiore per il montaggio a vite nascosto
  • Parete posteriore in polistirolo resistente alle intemperie e pellicola di copertura anteriore antiriflesso e stabilizzata ai raggi UV
  • Ogni cornice è confezionata singolarmente in una robusta scatola di cartone
  • Dimensioni speciali e colori RAL a partire da 1 solo pezzo. Disponibile su richiesta
Dettagli articolo »

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

L'attrazione per ogni azienda. Che si tratti di banche, casse di risparmio o agenzie immobiliari, con la nostra cornice a scatto impermeabile "Broker" i vostri annunci e le vostre offerte sono perfettamente presentati.

I profili anodizzati argento e gli angoli smussati garantiscono l’aspetto elegante e pregiato della cornice, che si inserisce perfettamente in ambienti raffinati quali banche, casse di risparmio e agenzie immobiliari. Per proteggere efficacemente i poster inseriti dall'acqua piovana, sulle pareti posteriori in polistirolo resistente alle intemperie viene montata una gomma sigillante perimetrale. La speciale tecnica utilizzata per questa cornice fornisce una protezione estesa. Le lamine di copertura antiriflesso sono realizzate in materiale stabilizzato ai raggi UV per evitare lo sbiadirsi dei poster. Inoltre, il rivestimento antiriflesso delle pellicole rende gli inserti molto più facili da leggere, anche alla luce del sole.

Le tasche a U, che fungono da fissaggio supplementare per i supporti da inserire nel passe-partout, e la semplice tecnica a scatto della cornice consentono di sostituire rapidamente gli annunci pubblicitari in qualsiasi momento. Le cornici a scatto vengono utilizzate principalmente appendendole al muro con chiodi o viti. A seconda delle dimensioni, ogni cornice presenta uno o due fori in entrambi i profili inferiori longitudinali.

Questa cornice può essere adattata individualmente alle vostre esigenze in termini di dimensioni e colore del profilo. La misura minima standard della cornice che siamo in grado di produrre è DIN A4, la dimensione massima è di 1.000 x 1.900 mm. Una produzione in dimensioni individuali o un adattamento del colore del profilo con verniciatura a polvere nei colori standard RAL è possibile a partire da un ordine da 1 pezzo - saremo lieti di preparare per voi un preventivo.

Accessori

Di più...

Rating

Le recensioni dei clienti

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.

Varianti

Varianti Misura inserto Codice articolo Codice art. Prezzo
6x DIN A4 (210 x 297 mm) formato verticale 6x DIN A4 (210 x 297 mm) formato verticale 50.0151.26 61,60 €* Visualizzazione Articolo »
4x DIN A4 (210 x 297 mm) formato verticale 4x DIN A4 (210 x 297 mm) formato verticale 50.0151.27 46,25 €* Visualizzazione Articolo »
Chiudi il menù
In alto