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La gestione dei clienti e delle code può spesso rivelarsi difficile. Per continuare a garantire un processo ordinato e un buon servizio, vengono utilizzati distributori di biglietti numerati. In questo modo i vostri dipendenti hanno la possibilità di controllare il flusso dei clienti e di organizzarsi in modo da servirli al meglio.
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Gestione efficiente delle visite dei clienti

I diversi dispenser non solo sono facili da controllare, ma offrono anche una buona visione d'insieme. Attraverso il display o uno schermo, i clienti possono capire quando è il loro turno. Questo sistema di gestione dei cliente non è solo finalizzato a strutturare le code, regola anche l'accesso a determinate aree.

Scegliete un distributore di numerini per risparmiare alla vostra clientela e ai vostri dipendenti uno stress inutile. Assicurate l'ordine e l’organizzazione in situazioni stressanti o particolari.

Le nuove aperture o le promozioni speciali di sconto spesso comportano una grande affluenza di clienti e passanti. Ma anche oltre a questi giorni speciali, ci sono situazioni in cui si vorrebbe controllare l'attività nel negozio. Ci sono diverse ragioni.

In caso di sovraffollamento, i clienti si sentono stressati e l'atmosfera dello shopping viene influenzata negativamente. Inoltre non esiste una visione d'insieme per i dipendenti. Pertanto, l'assortimento non può essere presentato in modo completamente soddisfacente, in quanto i clienti e le casse devono essere gestiti contemporaneamente. Le distanze minime e un certo standard igienico non possono essere mantenuti.

Gli scenari sopra descritti causano stress e disordine. Essi portano a uno situazione di dipendenti stressati, clienti insoddisfatti e negozi disordinati. Questo può essere evitato strutturando l’affluenza dei clienti e gestendola in modo efficiente. È importante occuparsi dei clienti.

Strutturando in modo appropriato il traffico dei clienti, si crea ordine tra i dipendenti e i visitatori. I tempi di attesa lunghi possono essere evitati numerando e visualizzando annunci appropriati per i visitatori del vostro negozio. Allo stesso tempo il dipendente può controllare efficacemente la visita.

Il distributore di biglietti è posizionato centralmente all'ingresso; il cliente estrae quindi un biglietto numerato. Di solito vede direttamente quale numero è attualmente servito per stimare quanto sarà lungo il tempo di attesa. Nel frattempo il personale gestisce il sistema di numerazione per segnalare al cliente successivo che è il suo turno. Un sistema piacevole ed efficace per entrambe le parti.

Per diversi campi di applicazione

I prodotti di questa categoria si caratterizzano per la loro versatilità e mobilità. Grazie al loro peso ridotto e al montaggio rapido, i distributori di numerini possono essere utilizzati ogni volta che è necessario. In questo modo, gli strumenti di gestione dei clienti possono essere utilizzati per determinati giorni o durante campagne pubblicitarie e successivamente riposti in modo agevole.

Grazie all'elevato valore aggiunto di questi distributori di biglietti, tuttavia, il loro utilizzo permanente è anche abbastanza consigliabile. In questo modo gli erogatori possono garantire sempre condizioni chiare nelle aree di attesa. L'uso è così semplice che non sono necessarie ulteriori spiegazioni. Non appena il distributore verrà allestito, le prime persone inizieranno ad estrarre un bigliettino con il loro numero.

Schermi o poster sono adatti per ulteriori spiegazioni e per una migliore fidelizzazione dei clienti. Gli schermi sono un'ottima opzione per visualizzare le pubblicità e le informazioni. Utilizzato contemporaneamente come mezzo di informazione e pubblicità, è possibile intrattenere i clienti in attesa con il display digitale. Così il tempo di attesa può essere utilizzato per proporre la vostra pubblicità ai clienti.
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