Punti di forza del prodotto
- Comunicare in modo chiaro e senza sforzo
- Attivazione e disattivazione automatica del sistema
- Non sono necessarie conoscenze specialistiche per l'installazione
- Subito pronti all'azione!
Descrizione
Comunicate in modo chiaro e senza sforzo con i vostri clienti. Nonostante le mascherine e i parafiato!
Il nostro Voice Bridge si attiva e si disattiva automaticamente quando un cliente entra nell'area casse o si reca ad uno sportello. Un microfono è montato su ogni lato dei parafiato. Il personale può disattivare il proprio microfono, se necessario. Questo si riaccende automaticamente quando il sensore a infrarossi rileva il cliente successivo. Se un registratore di cassa o uno sportello è vuoto, i clienti possono facilmente premere il pulsante del campanello (disponibile su richiesta).
Non sono necessarie conoscenze specialistiche per l'installazione del sistema: gli altoparlanti sono dotati di nastro biadesivo a specchio sul retro. Basta staccare la pellicola protettiva e applicarla sulla pannello parafiato. Inserite l'alimentatore nella presa e potrete comunicare in modo chiaro e senza sforzo!
Il nostro Voice Bridge si attiva e si disattiva automaticamente quando un cliente entra nell'area casse o si reca ad uno sportello. Un microfono è montato su ogni lato dei parafiato. Il personale può disattivare il proprio microfono, se necessario. Questo si riaccende automaticamente quando il sensore a infrarossi rileva il cliente successivo. Se un registratore di cassa o uno sportello è vuoto, i clienti possono facilmente premere il pulsante del campanello (disponibile su richiesta).
Non sono necessarie conoscenze specialistiche per l'installazione del sistema: gli altoparlanti sono dotati di nastro biadesivo a specchio sul retro. Basta staccare la pellicola protettiva e applicarla sulla pannello parafiato. Inserite l'alimentatore nella presa e potrete comunicare in modo chiaro e senza sforzo!
Specifiche
Codice articolo | |
Descrizione
Comunicate in modo chiaro e senza sforzo con i vostri clienti. Nonostante le mascherine e i parafiato!
Il nostro Voice Bridge si attiva e si disattiva automaticamente quando un cliente entra nell'area casse o si reca ad uno sportello. Un microfono è montato su ogni lato dei parafiato. Il personale può disattivare il proprio microfono, se necessario. Questo si riaccende automaticamente quando il sensore a infrarossi rileva il cliente successivo. Se un registratore di cassa o uno sportello è vuoto, i clienti possono facilmente premere il pulsante del campanello (disponibile su richiesta).
Non sono necessarie conoscenze specialistiche per l'installazione del sistema: gli altoparlanti sono dotati di nastro biadesivo a specchio sul retro. Basta staccare la pellicola protettiva e applicarla sulla pannello parafiato. Inserite l'alimentatore nella presa e potrete comunicare in modo chiaro e senza sforzo!
Il nostro Voice Bridge si attiva e si disattiva automaticamente quando un cliente entra nell'area casse o si reca ad uno sportello. Un microfono è montato su ogni lato dei parafiato. Il personale può disattivare il proprio microfono, se necessario. Questo si riaccende automaticamente quando il sensore a infrarossi rileva il cliente successivo. Se un registratore di cassa o uno sportello è vuoto, i clienti possono facilmente premere il pulsante del campanello (disponibile su richiesta).
Non sono necessarie conoscenze specialistiche per l'installazione del sistema: gli altoparlanti sono dotati di nastro biadesivo a specchio sul retro. Basta staccare la pellicola protettiva e applicarla sulla pannello parafiato. Inserite l'alimentatore nella presa e potrete comunicare in modo chiaro e senza sforzo!