Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Marcatempo "Safescan TM-626"

Codice articolo: 10.0178.11
Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

  • Conforme al nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE (DSGVO / GDPR)
  • Prenotazione in entrata e in uscita tramite rilevazione impronta digitale, badge RFID e PIN
  • Memorizza fino a 10.000 registrazioni
  • Registra e valuta le ore lavorate, i tempi dei progetti, gli straordinari e le assenze
  • Adatto a un massimo di 200 utenti
Dettagli articolo »

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

Questo prodotto offre una soluzione pratica e completa per la gestione del personale e per un migliore controllo delle ore di lavoro. Monitora gli orari, i turni, esegue il conteggio delle ore lavorate e crea dei report. È tempo di chiarezza. Il sistema di rilevazione presenze TM-626 è ideale per le piccole e medie imprese di tutti i settori con un massimo di 200 dipendenti. Può memorizzare fino a 10.000 registrazioni delle presenze. È perfetto per registrare e gestire in modo efficiente l'orario di lavoro. Il sistema si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro. Il design intuitivo rende la registrazione delle ore facile e conveniente. Offrite supporto ai vostri dipendenti. È possibile scegliere tra un badge con controllo di impronta digitale oppure un badge RFID con codice PIN standard.. Con il riconoscimento delle impronte digitali, scegliete una maggiore sicurezza e una facile registrazione delle ore. Codificato in modo sicuro in un codice unico memorizzato sul disco rigido del terminale. Oppure potete scegliete il più tradizionale badge RFID. Entrate e uscite in pochi secondi. Utilizzabile immediatamente grazie alle semplici istruzioni di installazione.

Può essere combinato con TimeMoto Cloud. Ogni dispositivo include il FreePlan gratuito e una prova di 30 giorni del Plus Plan. Provate tutte le funzioni prima di scegliere il piano più adatto alle vostre esigenze.

La consegna include il materiale di montaggio per una facile e veloce installazione a parete.
La funzione dei registrazione intelligente impedisce ai dipendenti di effettuare accidentalmente una doppia registrazione. Nessuna perdita di dati grazie alla funzione di backup automatico.
Conforme al nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE (DSGVO / GDPR)

Rating

Le recensioni dei clienti

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Chiudi il menù
In alto