Punzone sostituibile

Codice articolo: 17.0009.2 Codice articolo:
Promemoria

Download disponibile

Punti di forza del prodotto

  • Punzone in acciaio
  • per occhielli con ø 16 mm
  • Accessorio per occhiellatrice manuale o a percussione
  • Per la punzonatura in diversi tipi di tessuti e teloni
Dettagli articolo »

Specifiche

Descrizione

Il punzione per occhiellatrice in acciaio è l'accessorio ideale per la vostra occhiellatrice manuale o a percussione. Con questo robusto accessorio in acciaio di alta qualità potrete applicare senza fatica e con precisione occhielli con un diametro di 16 mm. Si distingue per la sua precisione di adattamento, l'elevata stabilità e la lunga durata, perfetta per l'uso quotidiano in ambito professionale.

Che si tratti di tecnica pubblicitaria, allestimento di fiere o lavorazione tessile, l'accessorio consente di praticare fori puliti e uniformi in diversi materiali come teloni, striscioni o tessuti. Il risultato: una finitura professionale e pulita che valorizza esteticamente i vostri prodotti e ne garantisce la durata.

L'accessorio in acciaio è facile da montare e utilizzare. In combinazione con gli occhielli autofilettanti abbinati, si ottiene un risultato finale professionale e di grande effetto. Questo accessorio è la scelta giusta per chiunque desideri la massima qualità di lavorazione e risultati puliti.

Il prodotto è accessorio di

Di più...

Rating

0,00
{{ ratingAverageFormatted }} ({{ reviewCount }})
Nessun commento per questo articolo.
100 % recensioni reali
{{ recommendationValue }}%Raccomandiamo questo prodotto
  • {{ 6 - index }} {{ ratings[6 - index] }}

Avete già lasciato una valutazione per questo prodotto. Grazie.

Prodotto già acquistato? Cosa ne pensate?

La tua recensione:

Chiudi il menù
In alto