Luftreiniger_Kategoriebanner_it
I depuratori d'aria con filtro Hepa sono oggetti d'arredamento poco appariscenti che possono avere un grande impatto su come si sentono le persone. Di facile collocazione, essi hanno un filtro Hepa che sostituisce l'aria inquinata con aria fresca e pulita. Particelle di polvere, batteri e anche virus vengono filtrati dall'ambiente interessato.

Grazie al design semplice e al peso ridotto, i depuratori possono essere utilizzati in diversi luoghi. Pur con un'elevata prestazione di pulizia, l'unità rimane silenziosa e il suo suono si avverte in modo impercettibile. Garantite aria pulita nelle vostre attività quotidiane: permettete a voi e ai vostri dipendenti di tirare un sospiro di sollievo in ogni momento.

Continua a leggere »

Dove viene utilizzato il depuratore d’aria per ambienti?

Grazie al design semplice e al peso ridotto, i depuratori d'aria possono essere utilizzati in diversi luoghi. Grazie alle elevate prestazioni, il dispositivo rimane impercettibilmente silenzioso. Garantite aria pulita nella vostra attività quotidiana con filtri per l'aria: essi faranno tirare un sospiro di sollievo a voi e ai vostri dipendenti in qualsiasi momento.

I vari modelli di deodoranti e depuratori d'aria sono utilizzati sia nelle abitazioni private che nel settore commerciale. Nelle abitazioni private, i purificatori d'aria aiutano a limitare l'entità delle allergie.

Grazie al design semplice e ai diversi colori, i modelli possono essere utilizzati in ogni ambiente. Inoltre, i diversi colori donano un tocco originale senza limitare le prestazioni del filtro.

Nell’ambito commerciale, i depuratori d'aria per ambienti con filtri Hepa si trovano in vari settori. Soprattutto negli uffici, i depuratori hanno un effetto positivo sul clima di lavoro. L'aria viziata viene sostituita da aria pulita e fresca. Questo aumenta il benessere dei vostri dipendenti e quindi la loro soddisfazione e produttività.

Oltre all'utilizzo in uffici, i depuratori possono essere utili nei magazzini o negli impianti di produzione. Soprattutto quando vengono generati agenti inquinanti o molte particelle di polvere, si possono adottare misure correttive. In poco tempo, l'aria che respirate viene nuovamente pulita e il vostro personale si troverà in condizioni di lavoro piacevoli.

Dove non vorresti avere aria pulita e fresca? In molte zone e luoghi diversi, la gente spesso desidera un po' d'aria fresca. I nostri depuratori d'aria soddisfano esattamente questo tipo di desiderio in ogni luogo. Si prega di notare le istruzioni per le dimensioni della stanza.

Ci sono vari modelli disponibili che variano anche a seconda delle dimensioni della stanza. Ci sono modelli appositamente progettati per le stanze più piccole o articoli che servono a depurare completamente le stanze grandi. La ragione di queste differenze è la diversa dimensione dei filtri. La loro dimensione viene, infatti, adattata alle dimensioni del locale per ottenere risultati ottimali.

Idealmente l'aria dovrebbe essere filtrata due o tre volte in un'ora. Calcolando il volume d'aria nell'area da pulire, questo può essere confrontato con le prestazioni di pulizia. Per un confronto chiaro, consigliamo di utilizzare le istruzioni del nostro negozio online.

Può essere regolato con un’apposita App

Modalità automatica impostabile

Può essere regolato tramite telecomando

Luftreiniger mit App bedienbar
Luftreiniger mit Automatik Modus
Luftreiniger mit Fernbedienung
Come funziona un depuratore dell’aria per ambienti?

Spesso non ci si rende nemmeno conto di quanto sia soffocante l'aria che si respira. Anche la presenza di virus o di sostanze inquinanti non è percepibile né visibile a occhio nudo. Qui entrano in gioco i sensori dell’aria. I sensori misurano la qualità dell'aria e quindi indicano che deve essere nuovamente pulita.

Grazie all'interazione del sensore d'aria con l'app corrispondente, si ha sempre sotto controllo la qualità dell'aria. Il controllo tramite l'app "IDEAL AIR" è un modo per azionare i depuratori d'aria mobili. Alcuni prodotti sono dotati di telecomando e hanno anche una modalità automatica. In alternativa, tutti i prodotti possono essere controllati anche manualmente.

Il telecomando è facile da usare e non ha bisogno di particolari istruzioni. In modalità automatica, non dovete preoccuparvi dell'app o del telecomando e lasciate semplicemente la pulizia all'apparecchio. Indipendentemente dall'operazione che si utilizza, si otterrà una pulizia dell'aria efficace. Questo efficienza si ottiene combinando diversi filtri all'interno dei prodotti.

Il filtro HEPA (high efficiency particulate filter) a 360° è costituito essenzialmente da quattro diversi strati di filtraggio. In primo luogo, l'aria scorre attraverso una griglia che funge da prefiltro. Le particelle grosse, come lo sporco o simili, sono intrappolate qui. Il successivo filtro è costituito da una rete, le cui maglie filtrano ancora particelle di dimensioni abbastanza elevate.

Dopo le prime due filtrazioni, l'aria viene pulita al livello più piccolo. Il passo successivo è quello di filtrare le particelle che sono respirabili e che hanno dimensioni ultrafini. Anche le particelle di polvere o i virus vengono a questo punto sconfitti. Infine, uno strato di carbone attivo assicura che l'aria sia libera da odori e gas.

Alla fine del processo si ottiene un'aria pulita e piacevole, tra l'altro priva di virus, sostanze inquinanti e polveri. Nonostante le elevate prestazioni, il depuratore rimane silenzioso e si nota appena.

L'efficienza del depuratore d'aria dipende naturalmente in gran parte dal filtro interno. Esso può essere facilmente sostituito non appena si nota una significativa diminuzione dell'efficienza del depuratore. Pertanto il filtro è disponibile anche separatamente nel nostro negozio.

Dopo la sostituzione del filtro, il vostro dispositivo è praticamente come nuovo e potete continuare a godere dei suoi benefici. La vita media di un filtro è di circa 1 anno.

Quanto è utile l'uso del depuratore?

I vari modelli di questa categoria appartengono al tipo di prodotti il cui beneficio non è necessariamente direttamente evidente. Si percepiscono ancora, in parte, gli odori, ma non la presenza di inquinanti o di altre piccole particelle. Pertanto, con questi prodotti è più facile chiedersi quanto essi siano realmente utili.

In qualità di azienda che dispone di purificatori d'aria in uso, possiamo assicurarvi che il loro impiego ha perfettamente senso. L'aria che circola ha una grande influenza sul benessere delle persone. L'aria cattiva non può solo causare malumore o mal di testa. Può anche far ammalare le persone.

Con un apparecchio adatto alla vostra azienda non solo delizierete il vostro personale con un maggior benessere. Allo stesso tempo proteggerete la loro salute.

Filtrando gli agenti patogeni, i virus e gli inquinanti dell'aria, potete contribuire alla salute dei vostri dipendenti. In più, anche i vostri clienti potranno beneficiare dell'aria purificata. Create un'atmosfera di shopping ottimale per i vostri clienti.

Il depuratore non solo può avere un effetto positivo sulla salute. Filtra anche gli odori sgradevoli, la polvere e il polline dall'aria della stanza. Soprattutto i soggetti allergici trarranno enormi benefici dal suo utilizzo. Grazie all'aria pulita, i reclami possono scomparire notevolmente.

L'acquisto di un depuratore d'aria offre benessere e relax non solo ai clienti ma anche ai dipendenti. Così come migliora l'atmosfera dello shopping, il filtro dell'aria contribuisce a creare un luogo di lavoro sicuro e con un fattore di benessere. Soprattutto negli uffici open space, l'uso di un filtro dell'aria è estremamente utile.

Dove molte persone si incontrano, c'è un alto rischio di infezione. Ma gli aerosol e l'aria soffocante sono facilmente filtrabili. Il depuratore d'aria funziona in continuo e può essere utilizzato anche in modalità notturna. In questo modo è possibile garantire un'alta qualità dell'aria interna 24 ore su 24.

Silenzioso anche ad alta potenza

Protegge la salute

Filtra aerosol, polvere, odori e altro ancora

Facile da usare

Modelli per stanze piccole, medie e grandi

Per ottenere risultati ottimali in termini di qualità dell'aria e di benessere, è necessario considerare le prestazioni di pulizia dei depuratori con filtri Hepa. A seconda delle dimensioni della stanza è necessaria una prestazione forte o non così forte. I diversi modelli della nostra gamma sono adatti a stanze di diverse dimensioni. Troverete modelli per camere piccole, medie e grandi.

I diversi depuratori puliscono un numero diverso di metri cubi all'ora. Ciò si riflette nella loro idoneità per le dimensioni della stanza e nel loro consumo di energia. Grazie alla modalità notturna integrata o alla modalità di risparmio energetico, il consumo rimane basso. Le prestazioni del rispettivo depuratore possono essere controllate manualmente.

Alcuni dispositivi sono controllabili con un’app o una modalità automatica. In questo modo il filtraggio è completamente automatico. Mentre si svolge la normale routine quotidiana, il filtro dell'aria ambiente stesso determina la quantità di aria che deve filtrare. In combinazione con un sensore, la qualità dell'aria può essere controllata in vari punti.

I sistemi di depurazione dell'aria con sensore possono essere facilmente posizionati sul luogo di utilizzo. L'ideale è posizionare il modello al centro della stanza in modo gli inquinanti possano essere filtrati dall'aria in circolazione. Se il modello viene collocato in un angolo, c'è il rischio che questa zona da sola venga filtrata più e più volte. Ci deve essere una circolazione d'aria nella stanza.

La nostra gamma di prodotti è adatta per stanze che vanno da 20 m² fino a una superficie di 160 m². Pertanto le nostre unità di pulizia dell'aria non vengono utilizzate solo negli uffici, ma anche in molti altri settori. Le sale di terapia, le sale d'attesa, le classi scolastiche e gli studi di fitness appartengono alle aree di applicazione più popolari.


In questi luoghi, le persone hanno scelto di utilizzare i purificatori d'aria e ora godono dei numerosi vantaggi di questi prodotti. Troverete gli articoli per la purificazione dell'aria in locali di diverse dimensioni. Lì eliminano le sostanze inquinanti, il polline e, grazie al filtro a carbone attivo, anche gli odori sgradevoli e molto altro ancora.

Le aree di applicazione più popolari sono:

Großraumbüros

Sale d'attesa

Aule scolastiche

Case private

Depuratore d'aria: ideale per i vostri uffici

Grazie alle diverse prestazioni dei modelli a seconda delle diverse dimensioni dei locali, è possibile trovare il giusto depuratore d'aria per interni per ogni applicazione. I piccoli uffici, i locali di vendita, i magazzini e gli impianti di produzione sono rinfrescabili in modo sostenibile con aria pulita. Ciò garantisce un tangibile senso di benessere sul posto di lavoro o nella sala di vendita.

Nel rispettivo luogo di utilizzo, il filtro dell'aria HEPA diventa in poco tempo una parte integrante dell’arredamento. Grazie a un design semplice, i depuratori rimangono sullo sfondo e non saltano all’occhio. Una dimensione pratica assicura che i depuratori possano essere collocati in modo flessibile in vari punti. Se necessario, sono anche spostabili.

Negli uffici, nei magazzini e nei negozi, il depuratore soddisfa rapidamente i requisiti necessari. Ma che ne è del suo utilizzo nel settore medico? Nelle sale di terapia, nelle sale d'attesa e negli ambulatori c'è un'attenzione particolare per il depuratore d'aria. Infatti qui, oltre a polvere, polline e odori, i dispositivi devono filtrare gli agenti patogeni.

Grazie al filtro HEPA di alta qualità, i modelli sono adatti anche per l'uso in campo medico. Soprattutto nei luoghi in cui si riuniscono molti malati, si raccomanda l'uso di un filtro dell'aria. Allo stesso tempo essi offrono un sollievo per chi soffre di allergie nel vostro studio.

Anche le scuole sono spesso un luogo dove le malattie si trasmettono rapidamente da bambino a bambino. I locali difficili da ventilare possono essere dotati di un depuratore dell’aria. Soprattutto in inverno, la ventilazione e quindi la qualità dell'aria viene trascurata. I nostri prodotti sopra indicati aiutano a mantenere una buona qualità dell'aria e la salute.

In molte stanze non si è nemmeno coscienti dell'aria cattiva. Tra le altre cose, la gente passa la maggior parte della giornata al lavoro. L'aria soffocante spesso causa mal di testa e malumore o può anche essere fonte di malattie. Per questo motivo, il datore di lavoro dovrebbe sempre garantire un'aria buona e pulita.

Utilizzando un depuratore d'aria si migliorano le condizioni di lavoro dei vostri dipendenti. I clienti di solito trascorrono solo un breve periodo di tempo nella vostra azienda. Naturalmente beneficiano anche di una buona atmosfera di shopping grazie all'alta qualità dell'aria. Ma i vostri dipendenti di solito trascorrono più di 8 ore in questa sede.

Fate in modo che un depuratore dell’aria sia parte integrante della vostra attrezzatura aziendale. Create un luogo di lavoro sicuro, sano e innovativo per i vostri dipendenti e collaboratori. Basta filtrare dall'aria gli inquinanti, il polline, la polvere, gli acari e molte altre sostanze nocive. Respira aria pulita nella tua vita quotidiana in ufficio!

I diversi modelli sono facili da usare e possono essere utilizzati in tutti i settori. Assicuratevi la fresca sensazione di respirare in ufficio, nel magazzino o nella sala vendite. Approfittate dell'aria fresca 24 ore su 24!

Cosa bisogna considerare quando si acquista un depuratore d'aria?

Quando si acquista un depuratore d'aria, l'area di applicazione gioca un ruolo importante. Il locale può essere utilizzato per determinare l'efficienza del dispositivo. Prima di tutto è determinante la dimensione della stanza. È una stanza piccola o una stanza più grande?

I nostri sistemi funzionano in modo ottimale per determinate dimensioni di locali. La prestazione di pulizia è anche legata ad un certo volume d'aria all'ora. La pulizia delle stanze più grandi richiede prestazioni superiori rispetto a quelle delle stanze piccole. Questo perché deve essere filtrata più aria.

Alcune aree speciali richiedono prestazioni di pulizia più elevate rispetto ad altre. In questo caso è possibile scegliere un modello più potente. Dopo aver determinato la corretta capacità, è possibile decidere il posizionamento del dispositivo. Dove volete collocare il depuratore?

Il vostro depuratore d'aria può essere utilizzato sul pavimento, su un tavolo o su mobile. Alcuni modelli sono più adatti a un tavolo o un bancone di altri. Altri ancora sono dotati di rotelle e possono quindi essere spostati in modo flessibile nella stanza.

Allo stesso tempo, questi modelli sono trasportabili e possono quindi essere utilizzati in diversi luoghi. Anche le unità più piccole possono essere trasportate in modo semplice e veloce. Basta legare rapidamente il cavo di alimentazione, imballare il depuratore d'aria e il trasporto può iniziare.

Infine, il design e le dimensioni giocano sicuramente un ruolo importante. Trattandosi di un oggetto tecnico, le specifiche sono decisive per l'acquisto. Ma anche l'aspetto dei modelli non deve essere trascurato. Soprattutto negli uffici o nelle sale d'attesa i depuratori d'aria sono di solito nascosti sotto un tavolo o qualcosa del genere.

Ma i design sagomati stanno sempre più trasformando l'apparecchio in un oggetto centrale del design d'interni. Nel nostro negozio online troverete tra l'altro modelli classici in bianco o nero. I disegni rotondi o quadrati in questi semplici colori non danno nell'occhio. Non si notano quasi mai nelle attrezzature e nell'arredamento della vostra azienda.

Ma i purificatori d'aria possono essere anche essere colorati. Un coperchio nel colore desiderato rappresenta un particolare originale nel vostro ufficio, negozio o sala d'attesa. Queste coperture sono disponibili solo per alcuni modelli. Non limitano in alcun modo la funzione del vostro depuratore d'aria.

Volete un dispositivo che si noti appena? Oppure vorreste un tocco di colore brillante per i vostri interni? Scegliete l'articolo che si adatta perfettamente alla vostra attività. In breve tempo si noterà la migliore qualità dell'aria.

Scegliete un'aria pulita e piacevole che circola, invece di aria soffocante e stantia. Basta selezionare il modello giusto online ora!
 

Volete migliorare la qualità dell'aria?

I depuratori dell’aria con filtri HEPA non solo migliorano la qualità dell'aria ambiente. Inoltre, forniscono anche un maggiore benessere e contribuiscono alla salute.

Avete domande sulle prestazioni di pulizia di un articolo? Non sapete ancora come utilizzare un dispositivo nella vostra azienda? Oppure volete saperne di più sui vari prodotti?

Attendiamo con ansia le vostre domande, richieste o suggerimenti. Non esitate a contattarci.

+ 39 011 3052838
info@vkf-renzel.it

Volete migliorare la qualità dell'aria?

I depuratori dell’aria con filtri HEPA non solo migliorano la qualità dell'aria ambiente. Inoltre, forniscono anche un maggiore benessere e contribuiscono alla salute.

Avete domande sulle prestazioni di pulizia di un articolo? Non sapete ancora come utilizzare un dispositivo nella vostra azienda? Oppure volete saperne di più sui vari prodotti?

Attendiamo con ansia le vostre domande, richieste o suggerimenti. Non esitate a contattarci.

+ 39 011 3052838
info@vkf-renzel.it

Close menu

View products

VKF Renzel GmbH
In alto