Wetterfeste Kundenstopper und A-Aufsteller aus Alu Le bacheche a cavalletto vengono utilizzate soprattutto nell'area esterna. Le bacheche ad A, sagomate e stabili, sono veloci da posizionare e attirano molto l'attenzione dei passanti. In vari formati DIN, sono adatte a scopi informativi o pubblicitari. Per saperne di più sulle nostre varie possibilità disponibili per il marketing all'aperto, cliccate qui.

Continua a leggere »

Uso flessibile delle bacheche a cavalletto


Le diverse forme di bacheche a cavalletto impermeabili offrono eccellenti possibilità per la pubblicità esterna. Grazie al loro design robusto, le bacheche possono resistere al vento e alle intemperie. Grazie alla facilità d'uso, possono essere messe via o rimosse rapidamente. Sono pratiche sia per un uso a lungo termine sia brevi periodi.

Le bacheche possono essere utilizzate come segnaletica, mezzo pubblicitario o cartello informativo. L'attenzione che la bacheca autoportante attira può essere utilizzata per vari scopi. Inoltre, all'interno della cornice possono essere collocati menù, saluti di benvenuto o vari avvisi informativi.

In qualità di proprietari, non siete limitati nel tipo di utilizzo. Il semplice scambio e il rinnovo dei contenuti consentono di effettuare rapide modifiche. Il vostro mezzo pubblicitario diventerà presto una pubblicità o un cartello informativo.

Riempite gli stand con dei poster, dei manifesti o anche dei cartelloni con informazioni scritte a mano. Sono disponibili dei cestini portavolantini oppure è possibile posizionare i volantini all'altezza nella cerniera dello stand, all’altezza giusta per essere afferrati dai passati.

I nostri eleganti design possono essere ottimamente adattati al vostro settore di applicazione. Le varianti con piantana e cartello Windsign offrono ulteriori possibilità visive per attirare l'attenzione dei passanti.

Equipaggiando la vostra bacheca con gli accessori appropriati, renderete il vostro aspetto completo. Con i volantini date ai vostri clienti qualcosa da tenere in mano. È garantito che si ricorderanno ancora di voi quando disfano la valigia o trovano il volantino a casa.

Altri accessori, come le pellicole di protezione UV antiriflesso, proteggono il vostro display dalle influenze esterne. I cartelli possono quindi essere rimossi intatti dall'interno e riposti fino al prossimo utilizzo. I vostri supporti di stampa rimarranno riutilizzabili e risparmiate sforzi inutili.
 

Pubblicità efficace nel vento e nel tempo


Volete fare pubblicità all'aperto anche a lungo termine o in qualsiasi periodo dell'anno? I vari espositori da esterno sono quasi tutti impermeabili. L'acqua piovana o anche il vento non disturba le bacheche a cavalletto. Soprattutto i modelli con base riempibile possono resistere anche al vento forte.

Una cornice a scatto in alluminio viene prolungata da un telaio di supporto stabile. In questo modo i cavalletti possono essere posizionati in modo sicuro su superfici adeguate. Impostate i modelli pieghevoli all'inizio dell'attività nel campo visivo dei passanti. All'ora di chiusura, ripiegate gli stand per risparmiare spazio.

Vari modelli hanno un carrello separato che fornisce un supporto sicuro indipendentemente dal design del telaio. Invece, gli stand ad A senza carrellino sono più facili da ritirare. Ripiegandoli, possono essere immagazzinati in sequenza e quindi in poco spazio. Se dovesse verificarsi un temporale o una tempesta, possono essere ripiegati rapidamente e facilmente trasportati.

Anche sotto i raggi della luce solare, la promozione con le bacheche può continuare Il leggero telaio di base in alluminio di alta qualità garantisce un peso ridotto. Il peso può variare a seconda delle dimensioni del supporto.

Le bacheche a cavalletto sono disponibili nei formati DIN A0-A2. Inoltre, esiste un'ampia scelta di formati speciali. I poster possono essere presentati su uno o su entrambi i lati. Il principio funzionale dei diversi modelli è simile. Gli stand sul marciapiede offrono spazio sufficiente per attirare l'attenzione sulle vostre offerte speciali con poster o cartelloni pubblicitari.

Le dimensioni standard di poster e cartelloni pubblicitari come DIN A1 a DIN A4 trovano spazio nei vari display. Per quanto riguarda gli avvisi, il formato A1 è certamente il più comune per gli espositori da esterno. La bacheca a cavalletto offre la dimensione perfetta per esporre le presentazioni in modo altamente visibile ed elegante. Il display attira l'attenzione anche a distanza.

Le differenze nel design ottengono un effetto aggiuntivo con i diversi cavalletti ad A. Alle aziende gastronomiche piace usare i cartelloni scritti a mano. Le cornici a scatto in alluminio sono particolarmente adatte alle istituzioni culturali, al commercio al dettaglio e ai club. Con le cornici a scatto (snap frame), è possibile cambiare i poster senza attrezzi e in pochissimo tempo.

I poster possono essere cambiati facilmente con le cornici a scatto.

Per prima cosa, i singoli elementi della cornice vengono aperti. Poi la pellicola protettiva UV antiriflesso può essere facilmente rimossa, il poster viene sfilato e si può inserire un altro contenuto. La pellicola protettiva viene poi riposizionata sopra di esso. Infine, i bordi vengono semplicemente chiusi di nuovo.

Le lavagne per marciapiede non sono adatte alla presentazione di manifesti, ma forniscono grandi opzioni nel design. Con l'aiuto di illumigrafi e pennarelli a gesso, è possibili realizzare disegni e scritte a mano libera. Le tavole realizzate con materie prime sostenibili parlano per mezzo di una presentazione naturale. Le scritte e le illustrazioni possono essere cancellate in breve tempo e sono rinnovabili.

I poster vengono cambiati con la semplice tecnica della cornice a scatto. Per prima cosa, i singoli elementi del telaio vengono dispiegati. Poi il poster con la pellicola protettiva può essere facilmente rimosso e si può inserire un altro contenuto. La pellicola protettiva viene poi posizionata sopra il poster. Infine, i profili vengono semplicemente richiusi.
I poster vengono cambiati con la semplice tecnica della cornice a scatto. Per prima cosa, i singoli elementi del telaio vengono dispiegati. Poi il poster con la pellicola protettiva può essere facilmente rimosso e si può inserire un altro contenuto. La pellicola protettiva viene poi posizionata sopra il poster. Infine, i profili vengono semplicemente richiusi.

Le lavagne da marciapiede non sono adatte alla presentazione di manifesti, ma forniscono grandi opzioni nel design. Con l'aiuto di illumigrafi e pennarelli a gesso, è possibile realizzare scritte o disegni a mano liberi. Le tavole realizzate con materie prime sostenibili parlano di una presentazione naturale. Le scritte e le illustrazioni possono essere cancellate in breve tempo e sono rinnovabili.
Kundenstopper Plakatwechsel durch Klapp-Funktion

Attirate l'attenzione mirata con le bacheche a cavalletto “ferma-cliente”


Spesso le vetrine dei negozi non vengono notate che di sfuggita. Perché voi siate notati, i passanti devono prima di tutto dirigere lo sguardo in modo specifico verso la vetrina. L'effetto del poster, invece, è semplice. L'installazione in posizione frontale rispetto alla direzione di movimento dei pedoni attira l'attenzione.

Lo sguardo di persone che passano nelle zone pedonali, nei centri commerciali o lungo le passeggiate è così direttamente catturato. L'occhio cade come se si fermasse automaticamente sui “ferma-cliente”. Con offerte pubblicitarie, menu o servizi speciali, attirerete l’interesse dei passanti.

Gli stand si presentano come un ostacolo sul marciapiede. In questo modo, gli stand catturano un ulteriore livello di attenzione da parte dei clienti che vi si recano. Per negozi in zone pedonali o su strade trafficate, questa è la soluzione ideale. Ma cosa si può fare se il negozio non è direttamente visibile?

Grazie alla convertibilità degli stand, questi possono essere utilizzati anche come avvisi o come segnaletica direzionale. I negozi che non si trovano nel raggio di visibilità delle masse possono avvalersi di questa funzione. Una bacheca a cavalletto in formato DIN è installata a questo scopo nella strada vicina o nei pressi del negozio. Lì i potenziali clienti possono essere attratti.

Usate parole chiave chiare e una descrizione del percorso di facile comprensione, in questo modo gli interessati saranno guidati da voi. In questi casi, anche l'indicazione del tempo necessario per raggiungere il vostro locale è molto utile. Per l'uso permanente di tale segnaletica sono adatti i WindSigns resistenti alle intemperie.

In situazioni particolari, le bacheche sono l'ideale per indicare in modo rapido ed efficace alcune precauzioni da adottare. Proprio come un mezzo pubblicitario, lo stand sul marciapiede, come un'insegna, cattura lo sguardo dei passanti, dei visitatori e dei clienti. In questo modo, le persone diventano rapidamente consapevoli del messaggio che state trasmettendo.

Promozione delle vendite al passo coi tempi

Volete fare pubblicità, informare o attirare l'attenzione in modo permanente? Questo non è più un problema con le nostre bacheche digitali. I mezzi pubblicitari digitali possono essere facilmente e rapidamente riempiti di contenuti. È possibile riprodurre diversi formati di file sotto forma di diversi supporti di memorizzazione.

Proprio come i display analogici, anche quelli digitali attirano molto l'attenzione dei passanti. Grazie alla luminosità degli schermi, i display pubblicitari sono di qualità ancora più elevata. Inoltre, possono essere visualizzati anche interi video o immagini scorrevoli.

Per rivolgersi ai potenziali clienti che provengono da diverse direzioni , le bacheche digitali per possono essere collegate tra loro. La presentazione su un solo lato si trasforma ben presto in un mezzo pubblicitario digitale bifacciale.

Dotati di ruote, i modelli sono facili da spostare. Così, la facilità d'uso e la mobilità dei cavalletti viene mantenuta anche con gli stand pubblicitari digitali. Nel nostro assortimento troverete stand di vari materiali come soluzione di digital signage di qualità.

Come rivolgersi ai potenziali clienti del settore della ristorazione, del commercio e dell'industria


Gli espositori da marciapiede non solo offrono vantaggi nella gestione e nella promozione delle vendite. Essi incarnano anche un alto grado di flessibilità per voi come azienda. Gli stand ad A possono essere utilizzati in modo flessibile per diversi scopi. Nelle diverse situazioni si può trarre profitto dal prodotto.

Come un vero e proprio tuttofare nella vostra attrezzatura aziendale, l'espositore da passerella è sempre indispensabile. Scoprite gli effetti che potete ottenere con questi modelli nella promozione delle vendite. Scegliete i classici stand ad A, le lavagne da marciapiede o i cavalletti a prova di intemperie, il WindSign.

Una varietà di stand realizzati con materiali diversi sono in attesa di essere scoperti da voi. Trasformare i passanti in potenziali clienti con cavalletti di alta qualità. Scoprite qui l'ampia scelta di diversi stand, che offrono eccellenti opportunità nella pubblicità esterna. I cavalletti godono di grande popolarità nei settori del commercio al dettaglio fisso, della gastronomia, presso i fornitori di servizi, nonché nei club e nelle istituzioni publiche.

Potete anche trovare altre idee per migliorare il vostro marketing all'aperto nel nostro negozio online. Per domande relative alle nostre bacheche a cavalletto, siamo naturalmente lieti di aiutarvi!

Close menu

View products

VKF Renzel GmbH
In alto