Dove viene utilizzato il depuratore d’aria per ambienti?
Grazie al design semplice e al peso ridotto, i depuratori d'aria possono essere utilizzati in diversi luoghi. Grazie alle elevate prestazioni, il dispositivo rimane impercettibilmente silenzioso. Garantite aria pulita nella vostra attività quotidiana con filtri per l'aria: essi faranno tirare un sospiro di sollievo a voi e ai vostri dipendenti in qualsiasi momento.
I vari modelli di deodoranti e depuratori d'aria sono utilizzati sia nelle abitazioni private che nel settore commerciale. Nelle abitazioni private, i purificatori d'aria aiutano a limitare l'entità delle allergie.
Grazie al design semplice e ai diversi colori, i modelli possono essere utilizzati in ogni ambiente. Inoltre, i diversi colori donano un tocco originale senza limitare le prestazioni del filtro.
Nell’ambito commerciale, i depuratori d'aria per ambienti con filtri Hepa si trovano in vari settori. Soprattutto negli uffici, i depuratori hanno un effetto positivo sul clima di lavoro. L'aria viziata viene sostituita da aria pulita e fresca. Questo aumenta il benessere dei vostri dipendenti e quindi la loro soddisfazione e produttività.
Oltre all'utilizzo in uffici, i depuratori possono essere utili nei magazzini o negli impianti di produzione. Soprattutto quando vengono generati agenti inquinanti o molte particelle di polvere, si possono adottare misure correttive. In poco tempo, l'aria che respirate viene nuovamente pulita e il vostro personale si troverà in condizioni di lavoro piacevoli.
Dove non vorresti avere aria pulita e fresca? In molte zone e luoghi diversi, la gente spesso desidera un po' d'aria fresca. I nostri depuratori d'aria soddisfano esattamente questo tipo di desiderio in ogni luogo. Si prega di notare le istruzioni per le dimensioni della stanza.
Ci sono vari modelli disponibili che variano anche a seconda delle dimensioni della stanza. Ci sono modelli appositamente progettati per le stanze più piccole o articoli che servono a depurare completamente le stanze grandi. La ragione di queste differenze è la diversa dimensione dei filtri. La loro dimensione viene, infatti, adattata alle dimensioni del locale per ottenere risultati ottimali.
Idealmente l'aria dovrebbe essere filtrata due o tre volte in un'ora. Calcolando il volume d'aria nell'area da pulire, questo può essere confrontato con le prestazioni di pulizia. Per un confronto chiaro, consigliamo di utilizzare le istruzioni del nostro negozio online.