EasyCubes- la rivoluzione dell’esposizione nello showroom

I dettagli più importanti di EasyCubes

Con 3 soli elementi di base, EasyCubes offre infinite possibilità di presentazione dei prodotti! Il brevettato  sistema ad innesto modulare può essere facilmente modificato e variare a seconda delle necessità. Potete creare la vostra esposizione personalizzata senza attrezzi e in poco tempo.

I tre elementi di base

easycubes-uebersicht

Infinite possibilità nel campo della presentazione dei prodotti

EasyCubes è adatto sia all’allestimento di negozi per esposizioni a lungo termine, sia come elemento di presentazione di prodotti in fiere o eventi. Con EasyCubes è possibile allestire piccole aree espositive, di dimensioni 40x40 cm, ma anche grandi spazi, fino a stand espositivi completi o vetrine. Rispetto alle esposizioni tradizionali, EasyCubes rappresenta una soluzione più versatile, perché i cubi possono essere facilmente modificati e riutilizzati per altre esposizioni, e quindi più economica.

Montaggio semplice e senza attrezzi

Gli elementi da pavimento sono collegati tra loro tramite un connettore. Questi elementi “Floor” vengono poi coperti direttamente con il “Cover” oppure su di essi vengono impilati i “Cubes”
easycubes-aufbau
DSC_0137
5

Superfici personalizzabili

Le cover possono essere stampate per donare loro la massima personalizzazione. Grazie al processo di stampa digitale, anche i disegni che esigono più precisione possono essere realizzati in altissima qualità.

Vi aiutiamo nella progettazione

Avete bisogno di aiuto per pianificare l’esposizione dei vostri prodotti con EasyCubes? Saremo lieti di offrirvi i nostri consigli.
easycubes-produktdisplay
easycubes-produktdisplay
easycubes-concept

Mettetevi in contatto con noi!

Scriveteci una e-mail

Torna al negozio

Mettetevi in contatto con noi!

Scriveteci una e-mail

Torna al negozio
Close menu

View products

VKF Renzel GmbH
In alto