Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Finta TV con piantana "TV Dummy"

Codice articolo: 50.0209.3
Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

  • Finto televisore in formato DIN A1
  • Elegante colorazione nera
  • Alta qualità e lavorazione eccellente
  • Facile cambio di poster
  • Altre dimensioni e colori su richiesta a partire da 1 pezzo
Dettagli articolo »

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

Le sagome di cartone sono finalmente un ricordo del passato. Il portaposter "TV Dummy" è la soluzione professionale per i negozi di mobili. Vale la pena di acquistarlo perché rappresenterà un plusvalore per i negozi e la clientela.

La versione standard nel formato DIN A1 viene impiegata particolarmente spesso dai grandi gruppi europei e già da alcuni anni è una delle versioni preferite in assoluto. Materiali di gran pregio e la colorazione nera elegante contribuiscono al suo design innovativo e raffinato, ottimale per la pubblicità nei mobilifici. Che si tratti di prezzi, informazioni o anche solo di una bella immagine di una spiaggia, grazie alla cerniera sostituire il materiale pubblicitario sarà sempre un gioco da ragazzi.

Per risparmiare spazio e risorse, il display viene consegnato non assemblato. Affinché la finta TV si possa impiegare nel modo più veloce possibile, si avvita semplicemente la base alla cornice. Subito dopo è possibile posizionare la TV finta nel luogo desiderato. Incluso nel prezzo è anche il materiale di fissaggio cosicché sia possibile mettersi al lavoro subito dopo aver ricevuto il prodotto.

Che si tratti dell'arredamento della camera da letto, della cucina o del soggiorno, grazie alle molteplici possibilità di impiego non ci si può più annoiare. Per pubblicizzare azioni promozionali, prezzi e informazioni. Questo prodotto straordinario permette di comunicare messaggi personalizzati.

Accessori

Di più...

Ricambi

Di più...

Classificazioni

Classificazioni

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Chiudi il menù
In alto