Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

berschriften_Kojen_EuroShop_DE_EasyCubes

EasyCubes: la rivoluzione degli espositori nello showroom

EasyCubes è composto da soli 3 elementi di base - le possibilità di presentazione dei prodotti, invece, sono infinite. Il sistema brevettato e modulare può essere facilmente convertito e variato. In poco tempo, potrete progettare, riprogettare e allestire la vostra esposizione di prodotti in modo personalizzato e senza l'ausilio di alcuno strumento.

Ordinate ora EasyCubes »

 

I tre elementi di base

Floor EasyCubes
EasyCubes „Floor“
Cube EasyCubes
EasyCubes „Cube“
Cover EasyCubes
EasyCubes „Cover“
easycubes-uebersicht

Vi supportiamo nella pianificazione

Non siete sicuri di quali siano i componenti necessari per il vostro allestimento o avete difficoltà a immaginare la visione d'insieme della vostra presentazione? Con il nostro configuratore, ora avete la possibilità di progettare e pianificare con chiarezza la vostra presentazione dei prodotti con gli EasyCubes. Mettete insieme tutti gli elementi EasyCubes disponibili come desiderate. Saremo lieti di aiutarvi personalmente nella progettazione del sistema di presentazione della merce, basta contattarci!

Configurate ora il sistema EasyCube »

Superfici personalizzate

Per ottenere il massimo grado di personalizzazione, le cover possono essere stampate. Con l'aiuto del processo di stampa digitale, è possibile realizzare anche le grafiche più complesse con la massima qualità.
Vimeo Video EasyCubes

Montaggio semplice e senza attrezzi

Gli elementi Floor sono collegati tra loro per mezzo di un raccordo. Gli elementi Floor vengono poi rivestiti direttamente con la cover o vengono disposti in modo da essere impilati con i cubi.
Das System „EasyCubes“
Das System „EasyCubes“
Das System „EasyCubes“
Il Cube vero e proprio ha una dimensione di 400 x 400 x 200 mm (L x L x H) e pesa 2 kg. Il Floor, che viene posizionato direttamente sul pavimento sotto il cubo o la cover, ha una dimensione di 400 x 400 x 50 mm e può sopportare un carico massimo di 2 tonnellate. La Cover misura 400 x 400 x 10 mm e può sopportare un carico massimo di 2 tonnellate.

I cubi sono realizzati in polisterene ad alta resistenza agli urti, che li rende molto stabili. È possibile scegliere tra i due colori standard: bianco e nero. La personalizzazione secondo le specifiche dei clienti e la massima flessibilità sono resi possibili da pellicole stampate che vengono incollate sui cubi e sulle cover. Il sistema può essere utilizzato come esposizione permanente o per un uso temporaneo.

Infinite possibilità di presentazione dei prodotti

Gli EasyCubes sono adatti sia per l'allestimento di negozi per un uso permanente, sia come espositori di presentazione per fiere ed eventi. Per le piccole aree di 40 x 40 cm che le grandi superfici: anche le vetrine complete, possono essere equipaggiate con gli EasyCubes.

Rispetto agli espositori statici, gli EasyCubes sono un'alternativa vantaggiosa perché i cubi possono essere facilmente modificati e la presentazione dei prodotti può essere rapidamente adattata all'ambiente e alla merce.

EasyCubes in fiera

Nell'allestimento di fiere, gli EasyCubes vengono utilizzati come stand fieristici completi. I tre moduli di base possono essere impilati e posizionati singolarmente e possono anche essere personalizzati.

In poco tempo si creano mondi di esperienza unici. Grazie al sistema modulare, i sistemi possono essere convertiti in modo flessibile e veloce.

Allo stesso tempo, gli EasyCubes possono essere facilmente assemblati, smontati e trasportati in modo da risparmiare spazio. L'assemblaggio senza attrezzi consente di risparmiare tempo prezioso per l'allestimento, lo smontaggio e la conversione: il compagno ideale per la vostra prossima fiera.

Chiudi il menù
In alto