Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Set regalo di Rituals "The Ritual of Karma"

Promemoria

Downloads available

Punti di forza del prodotto

  • Bellissimo set Rituals
  • Il profumo ricorda l'estate
  • In una splendida confezione regalo
Dettagli articolo »

Specifiche

Codice articolo

Descrizione

Il set regalo “The Ritual of Karma”, ispirato alla positività e alla gentilezza, è il dono perfetto per amici, familiari o per se stessi. Godetevi la perfetta sensazione estiva tutto l'anno con questi prodotti a base di fiori di loto e tè bianco.
Ispirato alla positività e alla gentilezza, il set regalo The Ritual of Karma è il dono perfetto per amici, familiari o per se stessi. Godetevi la perfetta sensazione estiva tutto l'anno con questi prodotti per la salute a base di fiori di loto e tè bianco.
La confezione regalo S contiene un doccia schiuma da 50 ml, una lozione per il corpo da 70 ml, uno scrub per il corpo da 70 ml e un olio profumato per il corpo da 30 ml. La confezione regalo M contiene un doccia schiuma da 200 ml, un profumo per ambienti da 250 ml, una crema corpo da 100 ml e uno scrub corpo da 125 g. Il design della confezione si ispira all'arte giapponese di fare regali. Nella cultura giapponese, infatti, la confezione del regalo può essere importante quanto il regalo stesso. Il dono è visto come una comunicazione tra chi lo fa e chi lo riceve. La scatola regalo riutilizzabile ed elegante, può essere utilizzata per conservare foto, lettere e altri oggetti preziosi dopo l'utilizzo dei prodotti.

Rating

Le recensioni dei clienti

{{ review.oxfname }} scrive:
Recensione per prodotto:
risposta:

Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.
Nessun commento per questo articolo.

Varianti

Varianti Versione Codice articolo Codice art. Prezzo
Set regalo S Set regalo S 40.2405.1 324,00 €* Visualizzazione Articolo »
Set regalo M Set regalo M 40.2405.2 299,00 €* Visualizzazione Articolo »
Chiudi il menù
In alto