Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attenzione!

You are using an outdated and therefore insecure browser. This leads to restrictions when using our shop.

Account cliente

Creare un account

Se non avete mai ordinato dal negozio online VKF Renzel, potete facilmente aprire un nuovo account. Dovete farlo anche se in precedenza avete usato solo le opzioni alternative di telefono, fax o e-mail. I dati dei clienti non vengono trasferiti automaticamente. Per aprire un nuovo account, selezionate nel menù la voce  "Login" e selezionate la sottovoce "Registrati". Troverai la voce "Il mio account" nella parte superiore della pagina.

In alternativa, potete anche creare un account durante il processo di ordinazione. Tuttavia, non è necessario registrarsi per effettuare un ordine nel nostro negozio online: potete ordinare da noi senza registrarti, ma, in tal caso, non potrete usufruire dei vantaggi dell'account cliente.
 

Login e log out

Login

Potete accedere in qualsiasi momento cliccando l'icona "Login", che troverete nell'intestazione della pagina, in alto a destra.
In alternativa, potete accedere comodamente durante il processo di ordinazione.
 

Disconnettersi

Basta cliccare su "Log out" nell'intestazione della pagina.
 

Dati di accesso dimenticati

Passwort dimenticata

Se avete dimenticato la password di accesso, potete facilmente impostarne una nuova. Per farlo, basta selezionare il link "Hai dimenticato la password?", nel menù "Il mio account", nell'intestazione della pagina o nel modulo di registrazione, al momento dell'ordine.

Inserite il vostro indirizzo e-mail nel modulo visualizzato e cliccate su "Richiedi password". Vi invieremo automaticamente e immediatamente un'e-mail con un link. Cliccate su questo link e potrete impostare direttamente una nuova password (almeno sei caratteri). Si prega di notare che il link è attivo solo fino a sei ore dopo la richiesta ed è valido solo per un cambio di password alla volta.

Dopo aver inserito una nuova password, sarete direttamente collegati.
 

Indirizzo e-mail dimenticato

Se avete dimenticato quale indirizzo e-mail avete usato per registrarsi con noi, avete le seguenti opzioni:
Se non siete sicuri di esservi già registrati una volta, provate semplicemente a creare un nuovo account con il vostro indirizzo e-mail. Se il vostro indirizzo è già memorizzato, il sistema ve lo dirà. Se il vostro indirizzo non è stato memorizzato, avrete semplicemente aperto un nuovo account.
Se siete sicuri di avere già un account e volete ritornarci, ma non sapete più l'indirizzo e-mail che avete memorizzato, contattateci per e-mail a: info@vkf-renzel.it. Nel caso in cui abbiate un account cliente, vi invieremo il vostro nome utente via e-mail. Non possiamo inviarvi le password.
 

Aggiornare i dati dei clienti

Cambiare i dati di accesso

Potete cambiare la vostra password da soli nel vostro account. Per farlo, accedete tramite il menù "Login" nell'intestazione della pagina e selezionate "Il mio account". Qui potete cambiare la  password sotto la voce "Cambia password".

Potete cambiare il vostro indirizzo e-mail che viene utilizzato per il login, sotto "Il mio account". L'indirizzo e-mail che inserite qui corrispone al vostro nome per il login.
 

Cambiare e aggiungere indirizzi

Potete cambiare e aggiungere altri indirizzi di fatturazione così come eventuali indirizzi di consegna diversi nell'account del cliente.
Per farlo, accedete tramite il menù "Login" nell'intestazione della pagina e seleziona "Il mio account". Per modificare l'indirizzo di fatturazione, selezionare la voce "indirizzo di fatturazione", per aggiungere o modificare l'indirizzo di consegna, selezionare la voce "Indirizzo di consegna".
I vostri indirizzi modificati avranno effetto dal prossimo ordine.
 

Storico degli ordini

Potete visualizzare i vostri ordini passati in qualsiasi momento sotto la voce "Ordini precedenti". Troverete questa voce nel menù "Login" -> "Il account" nell'intestazione della pagina. In alternativa, selezionate il seguente link: Storia dell'ordine "
 

Promemoria

Puoi inserire articoli interessanti sulla vostra sezione "Promemoria". La funzione per questo si chiama "Aggiungi ai Promemoria" e la trovi nelle varie pagine degli articoli di fianco al prezzo dell'articolo. Si prega di notare che è necessario aver effettuato il login per utilizzare questa funzione. Potete accedere ai vostri Promemoria alla sezione dedicata che trovate nell'intestazione della pagina oppure tramite il menù "Il mio account" alla voce "I miei promemoria".

È possibile selezionare tutti gli articoli nella sezioane promemoria. Se avete un prodotto nella vostra lista dei promemoria, potete metterlo direttamente nel carrello e ordinare.
 
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti
In alto