Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attenzione!

You are using an outdated and therefore insecure browser. This leads to restrictions when using our shop.

Impegno sociale

VKF KiTa FaBeLand

Scuola materna aziendale

Tra le principali problematiche sociali su cui stiamo ponendo la nostra attenzione c’è la ricerca di un buon equilibrio tra famiglia e lavoro e la ricerca di una forza lavoro altamente qualificata.

Dal 1 Agosto 2008, VKF Renzel è partecipata a “FabeLand” un nido/asilo, grazie alla sponsorizzazione di AWO (associazione benefica tedesca). L’acronimo di FaBe (da Familie che significa "famiglia" e Beruf che vuol dire "carriera") offre ai genitori questa grande opportunità di assistenza e cura ai bimbi durante le loro ore di lavoro.

Questo consente ai nostri dipendenti di trarre un grande vantaggio di tempo e di energie (che poi andranno a favore del lavoro svolto) nel dare e trovare passaggi per i loro bambini che frequentano il nostro asilo, che si trova all’interno della nostra azienda.

 

Lebenshilfe-Logo

Donazione invece di regali

Invece dei regali di Natale, quest'anno doneremo l'importo designato alla seguente organizzazione:
 

Lebenshilfe Bocholt-Rhede-Isselburg e.V.

Lebenshilfe Bocholt-Rhede-Isselburg e.V. si impegna a garantire che ogni persona con una disabilità intellettiva possa vivere nel modo più indipendente possibile e che riceva tutta la protezione e l'aiuto di cui ha bisogno. L'individuo così come i bisogni individuali derivanti dal tipo di disabilità e dalla sua gravità sono fattori decisivi.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.lebenshilfe-bocholt.de

_MG_7466

Trovare nuovi potenziali donatori di cellule staminali


Insieme con DKMS (Centro Tedesco donazione midollo osseo) VKF Renzel ha lanciato una campagna nel Novembre 2014 per la ricerca di nuovi donatori di cellule staminali. Lo scopo era trovare il maggior numero di donatori tra i nostri dipendenti e infatti è stato raggiunto il numero di 95 nuovi donatori!

In Germania ogni 16 minuti una persona viene colpita da leucemia e molti sono bambini e adolescenti.

Per molti pazienti, il trapianto di cellule staminali è l'unica possibilità di sopravvivenza. Tuttavia, molti non trovano un donatore compatibile.

VKF Renzel dona a DKMS un contributo di 50 Euro per ogni nuovo donatore.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti
In alto