Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.
I contamonete  con opzione di smistamento rendono facile la gestione delle monete di diverse valute. Con una velocità da 220 a 500 monete al minuto, vengono contati euro, penny o centesimi. In seguito, le monete contate vengono accuratamente smistate. DIminuite il rischio di errori e risparmiare tempo prezioso.

Continua a leggere »

Chiudi

Contamonete: aiuto importante per la contabilità

Con un contamonete, i processi che prima richiedevano tempo e quindi costi elevati possono essere resi più efficaci. Il dispositivo vi aiuta a contare e ordinare le monete. Mentre i contabanconote controllano e contano le banconote, un contatore di monete lo fa per le diverse monete. Il risultato è un minor rischio di errori e una registrazione e un riordino del denaro più veloce.

L'aiuto che un contatore di monete porta al lavoro quotidiano può essere utilizzato in vari settori. Può essere usato per la contabilità alla fine di un turno e anche per sommare il valore delle entrate agli eventi. La mancanza di concentrazione a tarda ora e dopo il lavoro aumenta il rischio di contare male.

Se si sbaglia a contare una volta, di solito si comincia a mettere in dubbio l'intero conteggio. Questo può portare a spendere molto tempo per contare di nuovo. Il contamonete assicura un conteggio sicuro e affidabile e lo fa in pochissimo tempo. Abilita ora il conteggio del valore aziendale a velocità fino a 500 monete al minuto.
Esempio di utilizzo di un contamonete:
Come organizzazione o società, gestite un grande festival pubblico nella vostra città. Come responsabile delle finanze, dovete contare le ricevute dopo il lavoro e ordinare le scorte per il giorno successivo. È tardi, avete lavorato tutto il giorno e volete andare a casa velocemente dato che il giorno successivo il festival ricomincia.

Con il dispositivo potrete prendere le entrate dalle casse e le dividerle tra banconote e monete. Passerete le banconote attraverso un contabanconote. Grazie all'alto volume di conteggio delle macchine, questa operazione avverrà in un tempo molto breve. Una stampante termica può registrare per iscritto i singoli passi di conteggio.

Inserirete quindi le monete nel contamonete. In pochi minuti, avrete il totale delle entrate della giornata senza errori o calcoli errati. Poi dividerete gli spiccioli accuratamente ordinati nelle casse. Infine, riposte le casse, le ricevute e l'attrezzatura, potrete godervi il meritato riposo.
Safescan Münzzähler und Sortierer mit Münzrohren

Creare tubi di monete con un selezionatore di monete

Volete creare direttamente dei tubi di monete? Contando e smistando le monete, avrete ordinato ordinatamente i singoli tipi in pochissimo tempo. Ora potete impilare le monete per creare nuovi tubi di monete.

Questo è facilitato da scomparti che catturano direttamente le monete e le impilano con precisione. Questo elimina un altro sforzo manuale per voi, che costa tempo inutile. Ordinate il contamonete Safescan 1250 per monete in euro, compresi i pratici tubi per monete.

Quando il tubo delle monete è pieno, il dispositivo si ferma in modo da poter rimuovere le monete. È anche possibile impostare quantità esatte per il raggruppamento delle monete. Usate ora il dispositivo per creare direttamente e facilmente rotoli di monete.

Come funzionano il selezionatore e il contamonete?

I dispositivi della nostra gamma hanno sia una funzione di conteggio che di ordinamento. Come funzionano queste funzioni e rendono possibile un calcolo sicuro e affidabile? Queste funzioni si basano sul fatto che ogni moneta ha il suo spessore e il suo diametro. Su questa base, i singoli tipi di monete sono ordinati nei diversi tubi.

Durante il processo di smistamento, vengono utilizzati anche dei sensori e un sistema di rotazione per assicurare che i singoli tipi siano posizionati correttamente. In questo modo, una divisione precisa delle diverse monete avviene all'interno della macchina. Mentre le monete passano attraverso questo processo, le singole monete vengono contate con l'aiuto di sensori.

Un doppio sistema di sensori controlla le proprietà fisiche e ottiche delle monete. Questo conta le singole monete che finiscono nel rispettivo bidone di raccolta. Il numero viene mostrato simultaneamente sul display a LED di facile lettura.
 

Display a LED intuitivo


Quando si contano le monete, si ha sempre una panoramica dei valori aggiornati grazie al display a LED di facile lettura. Qui potete vedere l'ammontare dei vostri incassi in caratteri grandi e ordinati. Con l'aiuto di una pratica stampante di ricevute, è possibile registrare esattamente i singoli valori. Questo mantiene le vostee ricevute ben documentate e vi permette di archiviarle ordinatamente.

L'interfaccia utente intuitiva si trova nelle immediate vicinanze del display. Con l'aiuto dei vari tasti, si ferma e si avvia l'unità o si impostano i tubi desiderati. In questo modo, il dispositivo può essere adattato esattamente alle vostre esigenze di conteggio del valore e alla vostra contabilità.
 

Contamonete per diverse valute

Rispetto alle macchine contasoldi, i contatori di monete non riconoscono le diverse valute in modo automatico. Ciò significa che non è possibile utilizzare un dispositivo per diverse valute. A questo scopo, il nostro negozio offre vari modelli per centesimi svizzeri, penny inglesi o, naturalmente, monete in euro.

Come già menzionato nel funzionamento dei dispositivi, la macchina seleziona le monete secondo lo spessore e il diametro. Quindi i fori per lo smistamento e i tubi di monete di un contamonete euro sono adattati alle dimensioni della moneta euro. Con quale valuta avete a che fare nel vostro lavoro quotidiano? Su questa base, scegliete il contamonete giusto per la vostra filiale, la vostra azienda o l'attività in questione.

Nel vostro lavoro quotidiano entrate in contatto con diverse valute? Volete controllare il valore delle monete di diversi paesi? Una bilancia può essere usata per diverse valute e può quindi essere utilizzata in modo flessibile.

Bilancia pesa-soldi: contate le monete in base al loro peso


Una bilancia pesa-soldi determina il valore e il numero di banconote e monete grazie al loro rispettivo peso. Si definisce in anticipo il tipo di moneta o banconota, si mette l'incasso sulla bilancia e si ottiene il numero e il valore del denaro. Questo tipo di conteggio del valore può essere usato per diverse valute. In caso di introduzione di nuove banconote, gli aggiornamenti gratuiti aggiorneranno la vostra bilancia.

Per questo motivo, la bilancia può essere usata in modo permanete e in diversi paesi. La batteria ricaricabile opzionale permette di contare i soldi in movimento. Inoltre, il conteggio è quasi silenzioso e confortevole. Scoprite subito le bilance per i soldi nel nostro negozio online!
Geldwaage für das Wiegen und Zählen von Geld

Scegliere un contamonete: ecco come!

I contamonete facilitano il conteggio e lo smistamento delle monete nel vostro lavoro quotidiano. Con un'alta capacità e una velocità speciale, le vostre monete vengono contate e smistate in poco tempo. Accorciate le lunghe giornate di lavoro rendendo la chiusura cassa più facile con l'aiuto dei contamonete. Anche i tubi di monete possono essere creati rapidamente e facilmente grazie al dispositivo.

Le robuste macchine per selezionare le monete e i contamonete hanno una lunga durata. Possono essere utilizzati nella zona della cassa per molto tempo e, grazie alle loro dimensioni compatte, sono facili da trasportare. Scegliete il contatore di monete giusto per la vostra valuta e la capacità desiderata. Saremo sempre lieti di dispensare nuovi consigli illustrandovi le varie funzioni dei contamonete Safescan.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

Attenzione!

VKF Renzel GmbH
In alto