Depuratore d'aria „PLR-Silent“ per le scuole

– con filtro HEPA H14 e attrezzatura supplementare - 

 

il collaudato depuratore d'aria „PLR-Silent“ è ora disponibile anche con caratteristiche aggiuntive per una maggiore sicurezza e un'atmosfera di apprendimento piacevole.

Schalldämmung
Isolamento acustico
Sicherheits-Abschaltung
Arresto di sicurezza
Displaysperre
Blocco dello schermo
Schutzgitter
Griglia protettiva

Una griglia di protezione, meccanismo di arresto automatico e il blocco del display proteggono dall'accesso non autorizzato. Il silenziatore incorporato riduce il volume del dispositivo. Così, il purificatore d'aria si adatta perfettamente alle esigenze delle aule scolastiche.

Per saperne di più »

Profi Luftreiniger „PLR-Silent“ für Schulen

Efficacia confermata del PLR-Silent

L'efficacia del dispositivo è stata confermata dall'Istituto per la tecnologia delle particelle dell'Università di Wuppertal. L'uso dei nostri dispositivi di purificazione dell'aria ha ridotto la concentrazione di particelle in una classe scolastica fino al 77%.  Già con un dispositivo al 50% di potenza la concentrazione di aerosol potrebbe essere ridotta del 60%. Il rapporto del test è disponibile su richiesta.

Le caratteristiche di PLR-Silent

  • filtra il 99,995 % dei virus
  • filtro HEPA H14 a lunga durata conforme alla norma EN 1822
  • potenza regolabile a seconda delle dimensioni e del volume della stanza
  • mobile e leggero (22 kg)
  • programma di timer per ottimizzare il rendimento nelle lezioni scolastiche
  • filtra fino a 1.062 m³ di aria all'ora
  • Alloggiamento robusto e verniciato a polvere
  • facile sostituzione del filtro senza personale specializzato

Le caratteristiche di PLR-Silent

  • filtra il 99,995 % dei virus
  • filtro HEPA H14 a lunga durata conforme alla norma EN 1822
  • potenza regolabile a seconda delle dimensioni e del volume della stanza
  • mobile e leggero (22 kg)
  • programma di timer per ottimizzare il rendimento nelle lezioni scolastiche
  • filtra fino a 1.062 m³ di aria all'ora
  • Alloggiamento robusto e verniciato a polvere
  • facile sostituzione del filtro senza personale specializzato

Attrezzatura supplementare

Una griglia di protezione, meccanismi di spegnimento automatico e il blocco del display proteggono dall'accesso non autorizzato. Il silenziatore incorporato riduce il volume del dispositivo. Così, il purificatore d'aria si adatta perfettamente alle esigenze delle classi scolastiche e delle scuole materne.
Il silenziatore abbassa il volume e crea una migliore atmosfera di apprendimento.
schalldaempfer-plr-silent-10.0537.15-1
Bloccate lo schermo del dispositivo utilizzando l'interruttore a chiave integrato. In questo modo, proteggete le impostazioni del dispositivo dall'accesso di persone non autorizzate.
plr-silent-schluesselschalter
I sensori magnetici integrati spengono automaticamente il dispositivo non appena il coperchio del dispositivo viene sollevato durante il funzionamento.
profi-luftreiniger-plr-silent-mit-hepa-filter-h14-und-uv-c-licht-10.0537.7-3
Un sensore di inclinazione integrato spegne automaticamente il dispositivo non appena il depuratore d'aria viene inclinato di più di 45° durante il funzionamento.
Una griglia protettiva aggiuntiva è montata sotto il purificatore d'aria per impedire l'accesso non autorizzato al dispositivo.
plr-silent-gitter
_MG_0998

Depuratore d'aria all'asilo


_MG_9640-ausgangsdatei

Depuratore d'aria nelle scuole


I purificatori d'aria nelle scuole materne

Come nella maggior parte delle scuole, l'areazione gioca un ruolo importante anche negli asili, durante la pandemia di Coronavirus. Essa serve a garantire aria fresca all'interno e a minimizzare il rischio di contagio.  Poiché le varie strategie di ventilazione offrono poche certezze, la maggior parte delle istituzioni educative e degli asili ricorre ai purificatori d'aria.

Un purificatore d'aria può offrire più certezze e sicurezza, al momento attuale. Oltre a batteri e virus, l'aria viene liberata da allergeni, polvere o odori sgradevoli. Questo offre sollievo non solo durante il periodo del coronavirus, ma anche dopo.

Il depuratore d'aria può essere posizionato liberamente nella stanza o utilizzato come unità mobile grazie alle rotelle. In questo modo, il purificatore può essere utilizzatoin vari ambienti a seconda delle necessità. L'isolamento acustico mantiene un piacevole clima nel rispettivo luogo di utilizzo. Il silenziatore è direttamente integrato nel "PLR-Silent Secure".

Dotato di ulteriori caratteristiche di sicurezza, il purificatore d'aria può essere utilizzato anche in prossimità di bambini piccoli. Un blocco del display assicura che solo le persone autorizzate utilizzino l'apparecchio. Una griglia di protezione sotto il depuratore d'aria impedisce alle persone non autorizzate di raggiungere il sistema di aspirazione del depuratore d'aria. Inoltre, il purificatore è dotato di uno spegnimento di sicurezza tramite sensore magnetico o di inclinazione.

Utilizzate il nostro purificatore d'aria con filtro Hepa per beneficiare di aria filtrata anche all'asilo. Assicura un'atmosfera sicura e piacevole per dipendenti, bambini e genitori, riducendo il rischio di infezioni. Scegliete subito il purificatore d'aria mobile "PLR-Silent Secue" per il vostro asilo!

Purificatori d'aria per le scuole - aria pulita nelle aule

Le finestre e le porte aperte permettono di rifornire le stanze di aria fresca. Tuttavia, il numero di particelle contenute nell'ambeinte non viene preso in considerazione. Inoltre, la ventilazione di solito agisce come un'urto: l'aria fresca entra, impedendo a quella "cattiva" di uscire e di non continuare ad accumularsi nelle stanze.

Un purificatore d'aria è permanentemente in funzione. Rimuove dall'aria tutte le particelle come inquinanti, polvere, allergeni, batteri e virus. L'efficacia del purificatore d'aria è del 99%. Il dispositivo può quindi essere di enorme aiuto in tempi di pandemia.

Il depuratore dà il suo contributo facendo circolare l'aria della stanza più volte all'ora. Libera l'aria da varie particelle dannose. Per farlo, aspira l'aria della stanza attraverso la parte inferiore, la filtra ed espelle nuovamente l'aria filtrata. I diversi livelli di filtro all'interno assicurano un'efficace purificazione dell'aria.

Assicurate una migliore qualità dell'aria ai vostri studenti e ai vostri insegnanti. Con le sue ruote, il purificatore d'aria è sempre a portata di mano ovunque ne abbiate bisogno. Il nostro "PLR-Silent Secure" conquista anche per l'isolamento acustico e a ulteriori caratteristiche di sicurezza. Ridurrete subito il rischio di infezioni nelle vostre aule!

Il nostro contatto

Consulente tecnico
+39 338.89.59.893

Contatto per e-mail

Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

VKF Renzel GmbH
In alto