Con l'utilizzo di display si ha la possibilità di fornire informazioni digitali, di alta qualità ed efficaci. Gli schermi pubblicitari digitali godono di un'attenzione particolarmente elevata da parte dei passanti. Oltre al potenziale dei display in termini di trasmissione di informazioni, gli articoli possono essere utilizzati anche per scopi pubblicitari.

Continua a leggere »

Ideale per l'uso nei punti vendita


I contenuti possono essere riprodotti rapidamente e diffusi nel minor tempo possibile. In questo modo si rimane aggiornati e moderni nella promozione delle vendite all’interno del proprio punto vendita. Con uno schermo posizionato in modo efficace, le opzioni nel trasferimento di informazioni e nella pubblicità possono essere sfruttate in modo ideale.

Nel punto vendita è importante trovare il giusto mezzo per fare pubblicità e informare in modo espressivo. Rispetto ai mezzi analogici, come le cornici per poster, i media pubblicitari digitali godono di un'attenzione particolarmente elevata. Il contenuto viene riprodotto dal rispettivo schermo nella migliore qualità e con una luminosità ottimale. Questo assicura una perfetta presenza pubblicitaria all’interno del vostro punto vendita.

Ma come si fa ad avere foto, video e grafica sul display del digital signage? File di diversi formati possono essere gestiti su USB, ingresso HDMI, Micro USB e altri supporti di memorizzazione. Non appena il contenuto viene memorizzato sul supporto, lo si collega all'ingresso del display digital signage.

Dopodiché i file sono direttamente riproducibili. Il trasferimento semplice e veloce dei contenuti rende i display così allettanti. In questo modo potete adattare la vostra pubblicità a una situazione specifica o trasmettere informazioni in determinati momenti.

Pubblicità digitale sullo schermo appropriato

I display digitali possono essere utilizzati ovunque per sfruttare appieno il loro potenziale. Schermi di dimensioni diverse possono essere collocati in diversi punti del negozio, della reception, all'ufficio o alle strutture educative. Ci sono modelli per il collocamento a lungo termine in un unico posto o anche modelli spostabili.
I monitor mobili consentono di cambiare rapidamente la posizione della pubblicità digitale. Questi display mobili sono di solito denominati "digital customer stoppers", perché la loro posizione ostacola i passanti nel loro percorso e cattura la loro attenzione. Sono facili da spostare grazie perché pieghevoli e dotati di ruote.

Più impegnativi da posizionare, ma estremamente efficaci sono i display da vetrina. Gli schermi possono essere montati a soffitto nella vetrina del negozio oppure nell’ufficio.

Passate dall'analogico al digitale! Con le diverse schermate pubblicitarie per il vostro punto vendita potete rivolgervi a un numero ancora maggiore di clienti. I monitor vi aiutano a informare su alcuni fatti in modo ancora più efficace. Allo stesso tempo, la pubblicità in vari formati di file può essere trasmessa in modo ancora più efficace.

Scegliete subito l'articolo giusto per il vostro punto vendita e sfruttate la promozione digitale delle vendite nella vostra azienda. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi ulteriore domanda o di fornirvi una consulenza esclusiva.
Mobiler POS Bildschirm mit Rollen
Close menu

View products

VKF Renzel GmbH
In alto