20-29-02_de_1740x600

Distributori di disinfettante con sensore o manuale

Offrite la possibilità di disinfettarsi senza contatto nel vostro negozio o nella vostra azienda. Mediante distributori di disinfettanti dotati di sensore, disinfettarsi le mani è automatico. In alternativa offriamo vari modelli manuali che si azionano attraverso la pressione su una leva. Scoprite i nostri dispenser da parete o le colonnine di disinfettante autoportanti.

È possibile ottenere da noi dispenser di disinfettante per vari settori di applicazione. Oltre ai classici porta-disinfettante, sono disponibili vere e proprie stazioni d’igiene ad alte prestazioni. Stabilire standard igienici per dipendenti, clienti e visitatori. Scoprite subito i dispenser manuali e automatici per l'igiene!

Per saperne di più »

Ideale per ogni settore e per ogni locale

Gli standard igienici e di pulizia stanno diventando sempre più importanti per la popolazione. Attraverso il palmi delle mani e il contatto con oggetti molto maneggiati, le persone raccolgono batteri in continuazione. Soprattutto quando non si è a casa è molto difficile trovare l'opportunità di pulirsi le mani.

I dispenser di disinfettante forniscono un rimedio gradito quando non si è a casa, ma negli spazi pubblici. Batteri, virus o agenti patogeni non possono più danneggiare la persona in pochi secondi. A tal fine è sufficiente un'accurata pulizia con un disinfettante appropriato. In tempi di ondate di malattie, le colonnine di disinfettante danno sicurezza alle persone e possono ridurre il rischio di infezione.

Proprio per questo motivo, i dispenser di disinfettante di ogni tipo godono di grande popolarità. Per questo motivo è possibile trovare le versioni a parete o a piantana nei negozi, nei supermercati, negli studi medici o negli uffici. L'uso dei nostri articoli è consigliato anche in molti altri settori. Con l'allestimento di un dispenser di questo tipo, offrirete un ottimo servizio per i clienti, i pazienti e i visitatori.

Anche i dipendenti beneficiano delle nuove stazioni di igiene. Posizionati nelle aree molto frequentate, accanto alle porte o agli orologi a pendolo, i dispenser possono anche sostenere la salute del vostro personale. Contribuit dunque alla salute dei clienti e del personale. Equipaggiate il posto di lavoro dei vostri dipendenti in modo ottimale e assicuratevi un'atmosfera piacevole e igienica.

Inoltre, l'articolo ha un impatto positivo sull'immagine esterna della vostra azienda. Presentate la vostra azienda in modo professionale e orientato al servizio. La colonnina di disinfezione di nota chiaramente anche da lontano. I potenziali acquirenti e le parti interessate sono in questo modo attratti da voi. Così, il dispenser per disinfettante ha un effetto positivo sulla vostra promozione delle vendite.

Questa attenzione supplementare non è utile solo nelle zone pedonali o nei centri commerciali. Ne beneficiano le aziende di tutti i settori e le istituzioni pubbliche e culturali. Con le stazioni di igiene automatiche e manuali sarete ricordati positivamente.

Grande beneficio con il minimo sforzo

Con un dispenser di disinfettante si offre anche la possibilità di detergere le mani durante lo shopping o in viaggio. Questa opportunità è molto gradita dai clienti, i passanti e i pazienti. Allo stesso tempo, è difficile che la stazione di igiene possa creare problemi o del lavoro supplementare. È facile da maneggiare, ha un serbatoio sufficiente ed è autoesplicativa.

Le colonnine di disinfettante autoportanti possono essere posizionate in qualsiasi punto della stanza. La versione a muro può essere fissata a qualsiasi parete in breve tempo con la staffa di montaggio fornita in dotazione. Inoltre, è possibile utilizzare l'articolo con alimentatore o con una batteria ricaricabile (a seconda del modello). Con i dispenser manuali questa soluzione non è ovviamente necessaria.

Dopo l'allestimento, riempire il serbatoio della versione a parete o a pavimento con il disinfettante è semplicissimo. Per i modelli con sensore è possibile regolare anche la quantità di dosaggio da erogare e il dispenser è subito pronto per l'uso. Manca solo il disinfettante.

Ci sono una serie di cose da considerare quando si vuole scegliere il disinfettante appropriato. Ce ne sono infatti di diversi tipi, che si differenziano anche per il loro effetto. Alcuni hanno solo un effetto battericida, altri hanno un limitato effetto virucida o addirittura completamente virucida. Selezionando un disinfettante virucida, è possibile garantire che sia efficace anche contro i virus non invasi.

Il rispettivo disinfettante viene versato in serbatoi di diverse dimensioni. Le rispettive dimensioni del serbatoio devono essere adattate al luogo di utilizzo. La dimensione ottimale del serbatoio assicura che sia necessario ricaricare il disinfettante solo raramente.

Dosaggio ottimale

Funzionamento ad alimentatore o a batteria

Rafforzare la fidelizzazione dei clienti

Facile da maneggiare

Da un erogatore all'altro, il metodo di riempimento può variare. Ma, in tutti loro, il riempimento del serbatoio è facile e molto veloce. Inoltre, il serbatoio non è mai ad un'altezza scomoda. Ciò consente ai dipendenti di diversa altezza di ricaricare il serbatoio.

Anche l'altezza della colonnina gioca un ruolo importante nel suo utilizzo. I nostri dispenser di disinfezione sono di solito situati ad un'altezza di circa 1 metro, in modo da poter essere raggiunti da persone di diversa altezza e di tutte le età. L'utilizzo dei diversi modelli è di facile comprensione.

Se il disinfettante non dovesse finire sulla mano, finirà in una vaschetta che raccoglie il disinfettante in eccesso. Così, il liquido in eccesso, che altrimenti finirebbe sul pavimento, viene raccolto. In questo modo si evitano i punti scivolosi e bagnati sul pavimento.

Le istruzioni per disinfettarsi le mani in modo ottimale possono essere conservate in una cornice a scatto o in una cornice digitale. In alternativa, è possibile utilizzare la cornice anche per la pubblicità o per trasmettere informazioni. Tutti coloro che utilizzano la stazione d'igiene si confrontano immediatamente con il vostro messaggio.

Dispenser di disinfettante con sensore

Hygienespender mit Sensor

Dispenser di disinfettante manuale

Hygienespender mit Hebel Funktion

Criteri per la scelta del vostro dispenser

Nella scelta dell'articolo ottimale per voi, alcuni criteri sono decisivi. Prima di tutto dovreste avere ben chiaro il campo di applicazione. Dove volete posizionare il dispenser? C'è spazio per una versione autoportante?

Oppure volete posizionare il dispenser sul muro per risparmiare spazio? Se l'ultima opzione è per voi valida, i nostri dispenser di disinfettante a parete sono la migliore soluzione. In alternativa troverete molte colonnine porta-disinfettante indipendenti. Entrambe le versioni sono disponibili con o senza sensore automatico.

Un sensore automatico consente l'utilizzo senza contatto della stazione di igiene. La quantità di dosaggio può essere regolata in modo ottimale. In questo modo si decide in anticipo la quantità di disinfettante da erogare agli utenti. Questa possibilità offre il vantaggio che non ne viene consumato un quantitativo esagerato e quindi il serbatoio dura più a lungo.

I dispenser per disinfettante senza sensore vengono invece azionati manualmente con una leva. Possono essere facilmente azionati con il gomito, in modo da garantire anche in questo caso un uso igienico. L'operazione manuale permette all'utente di decidere la quantità di dosaggio.

Per una disinfezione ideale delle mani di solito è necessaria la quantità pari a quella di una noce. È importante che tutta la pelle delle mani sia inumidita con il prodotto. Per disinfettarsi al meglio, gli esperti consigliano una durata di circa 30 secondi.

Quanto è frequentato il luogo?

Uso automatico o manuale?

Preferite la versione a parete o a piantana?

Quanto dovrebbe durare un serbatoio?

Volete fornire ai clienti una colonnina di disinfettante indipendente per una disinfettare le mani in modo ottimale? Soprattutto nell'ambito delle versioni autoportanti si dispone di un'ampia scelta di modelli diversi. Qui è decisivo anche un altro criterio. Quanto è frequentata e ampia la vostra area di applicazione?

Tra gli stand per l'igiene troverete, oltre ai modelli classici, anche versioni ad alta prestazione. Queste stazioni di igiene dispongono di uno spazio di stoccaggio per un massimo di 45 l di disinfettante. In questo modo si può fornire disinfettante a 20.000 persone con un solo serbatoio. Il sensore è anche specializzato per un uso prolungato. Dotata di un sensore a infrarossi, la stazione è perfettamente adatta all'uso in aree pubbliche.

In aree molto frequentate o in occasione di eventi, questi modelli sono l’ideale. Il grande serbatoio assicura che i vostri dipendenti non debbano preoccuparsi di ricaricare la stazione di igiene. Il serbatoio è chiudibile a chiave e quindi accessibile solo a voi.

Infine, last but not least, il funzionamento della vostra stazione di igiene avrà certamente un ruolo importante. I dispenser automatici per l'igiene hanno bisogno di elettricità. Oltre ai power bank e alle batterie, nel nostro assortimento troverete anche stazioni con alimentatori.

C'è un collegamento elettrico sul luogo di utilizzo? In caso contrario, il funzionamento con a batteria è certamente decisivo per voi. I power bank di ricambio e le potenti batterie ricaricabili garantiscono che i supporti per l'igiene possano essere utilizzati in ogni momento. I criteri qui riportati sono compagni importanti nella scelta della giusta postazione d'igiene. Se avete ulteriori domande o richieste, saremo naturalmente lieti di aiutarvi.

Volete un consiglio?

Avete altre domande sui dispenser di disinfettante? Volete ordinare una copia con una stampa o con un’etichetta? Se avete domande, suggerimenti o richieste, non esitate a contattarci.

In qualità di esperti di arredo negozio e attrezzature aziendali, vi offriamo tutto ciò di cui avete bisogno per rispettare le norme igieniche. Possiamo anche offrire varie tecniche per la disposizione dei prodotti. Oltre alle cornici a scatto e alle cornici digitali, produciamo anche etichette per i dispenser di disinfettanti e molto altro ancora.

I nostri articoli sono adatti a vari campi di applicazione. Mettetevi in contatto con noi. Insieme troveremo il dispenser per l'igiene ideale per la vostra azienda.

Reparto alluminio
+ 329 011 3052838
Scriveteci un'e-mail »

Volete un consiglio?

Avete altre domande sui dispenser di disinfettante? Volete ordinare una copia con una stampa o con un’etichetta? Se avete domande, suggerimenti o richieste, non esitate a contattarci.

In qualità di esperti di arredo negozio e attrezzature aziendali, vi offriamo tutto ciò di cui avete bisogno per rispettare le norme igieniche. Possiamo anche offrire varie tecniche per la disposizione dei prodotti. Oltre alle cornici a scatto e alle cornici digitali, produciamo anche etichette per i dispenser di disinfettanti e molto altro ancora.

I nostri articoli sono adatti a vari campi di applicazione. Mettetevi in contatto con noi. Insieme troveremo il dispenser per l'igiene ideale per la vostra azienda.

Reparto alluminio
+ 329 011 3052838
Scriveteci un'e-mail »

Close menu

View products
Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui.

VKF Renzel GmbH
In alto