Landingpagebanner_Weihwasserspender_IT

Distributori automatici di acqua santa per un uso contactless

Con un distributore di acqua santa automatico potete garantire maggiore igiene nella vostra comunità. Grazie al sensore automatico, l'utilizzo è senza contatto. Per un adattamento ottimale al vostro campo di applicazione vi offriamo una stampa o l'ulteriore progettazione del vostro distributore. Assicuratevi una maggiore serenità quando visitate una chiesa utilizzando dei distributori automatici per l'acqua santa.

Per un ritorno alla normalità della chiesa

Un’erogazione tradizionale di acqua santa è attualmente discutibile dal punto di vista igienico. Per evitare infezioni e ondate di malattie è necessario un miglioramento. Senza limitare la vita quotidiana della chiesa, i nuovi distributori di acqua santa possono essere d'aiuto. Hanno il potenziale per proteggere la salute della comunità e dei visitatori.

I distributori automatici di acqua santa sono rapidamente allestiti e pronti per l'uso. Grazie alla base sicura offrono un'elevata stabilità. L'acqua santa viene erogata ad una pratica altezza di circa 1 m. L'espositore a pavimento è facilmente accessibile ai visitatori e ai membri della comunità anche se di diverse altezze. Una vaschetta sotto il rubinetto dell’erogatore impedisce che il pavimento venga bagnato.

Quando si usa l'erogatore di acqua santa, può sempre accadere che il liquido finisca sul pavimento. Una pratica vaschetta cattura il liquido in eccesso. In questo modo si evita il pericolo di rendere il pavimento scivoloso.

Ulteriori vantaggi dei nostri prodotti sono l'aspetto armonioso e la facilità d'uso. I diversi stand sono autoesplicativi per i visitatori e i membri della comunità. Allo stesso tempo, il dispenser è anche facile da gestire per voi. Il serbatoio contenuto all’interno è rapidamente accessibile e può essere riempito in poco tempo.

All'interno dei diversi modelli è possibile riempire una serbatoio di capacità diversa, fino a 1000 ml. L'elevato volume di liquido contenuto insieme con il funzionamento a batteria (anche ricaricabile) garantisce uno sforzo minimo. La stazione richiede pochissimo lavoro da parte vostra e si inserisce armoniosamente in qualsiasi ambiente.

Il materiale, l’alluminio assicura un aspetto pulito e semplice delle colonnine di acqua santa. Alcune di queste piantane offrono una cornice a scatto che può essere utilizzata a scopo informativo. Nella cornice è possibile inserire un saluto, una benedizione o informazioni importanti. Oltre a insegne di informazione analogica esistono anche soluzioni digitali.

Contributo alla salute

Un modello senza contatto può aiutare a contenere le infezioni e le ondate di malattie.

Facile da maneggiare

I dispenser sono facili da riempire e la quantità di dosaggio è regolabile.

Personalizzabile

Progettate la piantana come più vi aggrada.

Come funziona l’erogatore di acqua santa

Come funziona il distributore di acqua santa per la vostra comunità? Rispetto a prima, questo segno di benedizione viene dato attraverso una sorta di dispenser. Questo può essere collocato all'ingresso o anche nella navata della chiesa. Situato lì, difficilmente può essere trascurato dalle persone ed è facile da raggiungere.

L'originale dispenser eroga l'acqua santa nel dosaggio da voi preimpostato. Per l’erogazione, è sufficiente che i visitatori tendano la mano davanti al sensore automatico. In alternativa, possiamo offrire anche modelli con funzione manuale. In questo caso, azionando la leva con una pressione del gomito, l'acqua santa viene erogata sulle mani.

Con i modelli automatici è possibile offrire ai visitatori un distributore di acqua santa contactless. In questo modo si rende l’ambiente piacevole e sicuro. Allo stesso tempo, un po' di normalità ritorna nella vita della chiesa.

È probabile che in futuro si tornerà a dispensare acqua santa in modo tradizionale. Cosa succederà a questo punto all'erogatore di acqua santa senza contatto? L'espositore da pavimento diventerà parte del vostro arredamento a lungo termine. L'igiene e la sicurezza, infatti, continueranno certamente a svolgere un ruolo importante nella mente dell'umanità.

Basterà riempire l'erogatore con il disinfettante selezionato e utilizzarlo come stazione d'igiene. I visitatori e i membri della comunità avranno così anche un'opzione per disinfettarsi le mani in chiesa. Utilizzando la stazione d'igiene è possibile disattivare agenti patogeni, batteri e virus presenti comunemente sulle mani.

Decidete ora a favore dei nostri prodotti che possono essere utilizzati a lungo termine. Assicuratevi una maggiore sicurezza e igiene nella vostra chiesa con un distributore di acqua santa. In questo modo contribuirete a mantenere la vostra comunità in buona salute. Contattateci se avete domande sui diversi modelli e sull’idoneità del loro uso nelle chiese.

Ti occorre un consiglio personalizzato?

Inviaci una richiesta»
Close menu

View products

VKF Renzel GmbH
In alto