I nostri fari a LED sono versatili per uso esterno o interno. I fari a LED per esterni aiutano a illuminare le facciate o le insegne. I faretti LED per uso interno illuminano gli stand fieristici o le vetrine in modo elegante ed efficiente. Scoprite il giusto faretto per esterni o per interni e il LED abbinato!

Continua a leggere »

Fari e faretti con illuminazione a LED

I faretti con luce a LED donano una distribuzione uniforme della luce nella posizione desiderata. Servono a illuminare efficacemente alcune zone. Questo assicura una buona visibilità e un uso continuativo. Potete scegliere tra diversi fari e faretti a LED con diversi consumi.

L'effetto della luce sull'occhio umano rende l'uso dei faretti attraente per quasi tutti i settori. L'illuminazione a LED non solo rende il contenuto visibile dappertutto, ma assicura anche una maggiore attenzione. La gente noterà la fonte di luce e gli oggetti illuminati più velocemente e in modo più efficace.

Un gran numero di espositori pubblicitari o insegne aziendali sono già realizzati con l'illuminazione per questo motivo. I fari e gli spot a LED permettono anche di illuminare oggetti e aree in modo elegante ed efficente. A questo scopo, i faretti sono montati sul muro con una staffa. Altri modelli sono adatti per il montaggio su tralicci o sono autoportanti.

Nella nostra gamma troverete faretti da 30W o 50W fino a proiettori con 150W di potenza. Approfittate dello speciale effetto. Illuminate professionalmente alcune aree per fornire sicurezza e orientamento anche al buio. Scoprite subito il faretto LED giusto per la vostra area di applicazione.

Facile da montare

con cantilever, staffa di supporto o attacco a traversa

Versatile

per fiere, parcheggi, insegne aziendali, espositori e altro

Illuminazione a LED

Illuminazione efficace ed efficiente dal punto di vista energetico

Faro a LED con rilevatore di movimento

Il risparmio energetico permette di beneficiare della moderna tecnologia LED dei faretti. Inoltre, un rilevatore di movimento può aiutare a ridurre ulteriormente il consumo di elettricità. Assicura che il riflettore si accenda davvero solo quando può rilevare movimento sul posto. I fari della nostra gamma possono essere perfettamente equipaggiati con rilevatori di movimento.

I rilevatori sono particolarmente popolari per l'uso all'aperto. Aiutano a fornire orientamento ai visitatori, ai clienti e ai pazienti. Nel parcheggio, per esempio, aiutano a trovare rapidamente l'auto. Anche davanti al vostro ingresso è una buona idea lavorare con un rilevatore di movimento.

Esempio:

Immaginate di essere in ritardo ad un appuntamento con il medico. Siete appena tornati dal lavoro, è inverno e naturalmente fuori è già buio. Quando arrivate all'ufficio del dottore, solo i lampioni offrono un po' di luce per vedere l'insegna dell'ufficio. Fuori dall'ambulatorio si scopre che non c'è illuminazione.

Trovare il campanello e riconoscere l'insegna della porta è possibile solo con la torcia di un cellulare. Dopo aver visitato il medico, si ritorna al parcheggio. Ormai è estremamente buio e avete difficoltà a orientarvi. Non c'era un gradino qui da qualche parte?
Una visita medica non dovrebbe essere così avventurosa. Questo esempio può essere applicato a molte altre aree e industrie. L'esempio mostra che la fedeltà dei clienti non migliora. Migliorate la vostra immagine esterna utilizzando i fari a LED.

Faretto LED con sensore crepuscolare



Oltre all'attrezzatura con rilevatori di movimento, un sistema di sensori crepuscolari può anche offrire vantaggi per voi. Un faretto LED con questo sistema di sensori rileva il crepuscolo e si accende automaticamente alla sera. Ilfaretto XLED Fl 50 / 100, esente da manutenzione, vi serve come faretto a LED con funzione crepuscolare integrata.

La luce LED si accende automaticamente al crepuscolo e mette in scena l'oggetto da illuminare con 3.500 Kelvin. Il faretto a LED con classe di protezione IP 44 è adatto per uso interno ed esterno. Scegliete il luogo per la tua illuminazione a LED. Con una distanza di montaggio consigliata di 1,5 m, è possibile collegare un cavo con un totale di 16 faretti.
LED Flutlichtstrahler mit verstellbarem Auslegearm

Uso di faretti e fari a LED

I proiettori alogeni, solitamente più costosi, vengono sostituiti da proiettori a LED ad alta efficienza energetica sia all'interno che all'esterno. Grandi aree possono essere illuminate in modo uniforme con i proiettori a LED. Una funzione di raffreddamento integrata assicura una "luce fredda" anche durante lunghi periodi di utilizzo.

Combinate i singoli faretti per formare interi sistemi di illuminazione o usate gli apparecchi altamente efficaci singolarmente. Nel settore degli eventi o della pubblicità, viene generalmente utilizzata un'illuminazione completa con proiettori a LED. Nell'arredamento dei negozi, l'effetto pubblicitario desiderato può essere ottenuto con singoli apparecchi appositi.

Come potete vedere, i requisiti variano a seconda del luogo e dell'uso previsto. I nostri proiettori a LED sono versatili e possono essere utilizzati per diversi scopi. I proiettori universali a LED sono di solito facili da combinare. Per questo motivo, sono raccomandati per diversi settori.

I faretti possono essere utilizzati non solo all'interno delle fiere, per l'illuminazione di vetrine o di espositori. Tutte le possibilità esterne sono aperte per ottenere ulteriori effetti con l'illuminazione. Illuminare striscioni pubblicitari, insegne, parcheggi o cantieri. Lasciateci consigliare i proiettori a LED adatti alla vostra area di applicazione!

Promozione delle vendite con i fari a LED

Soprattutto nel campo della promozione delle vendite, un grande potenziale può essere sfruttato con faretti a LED. L'illuminazione a LED mette la vostra pubblicità e i vostri articoli nella giusta luce. Questo significa una migliore percezione e più attenzione per i vostri prodotti. Grazie alle versatili possibilità di montaggio, si possono illuminare diversi prodotti ed espositori.

Con l'aiuto dei fari a LED, potete assicurarvi che le vostre insegne all'esterno siano visibili tutto il giorno. In questo modo, non solo attirerete l'attenzione di clienti e fornitori su di voi e sulla sede della vostra azienda, ma anche la consapevolezza del marchio e la reputazione della vostra azienda possono crescere in questo modo.

All'interno, i faretti a LED possono essere utilizzati per mettere a fuoco determinati prodotti o servizi. La fonte di luce attira l'attenzione dei potenziali clienti da lontano. Soprattutto nelle fiere, questo può aiutare ad attirare i visitatori nel vostro stand. Scoprite i faretti per l'uso permanente nel vostro negozio o per l'uso mobile in fiere ed eventi.

Scegliete i nostri faretti e fari a LED per avere più visibilità. Scegliete il sistema di illuminazione giusto per la vostra applicazione. Siamo felici di aiutarvi a scegliere il giusto proiettore a LED. Preparate la scena per i vostri espositori con una luce o fornisci un'illuminazione professionale per il vostro prossimo evento.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

warning

VKF Renzel GmbH
In alto