Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attenzione!

You are using an outdated and therefore insecure browser. This leads to restrictions when using our shop.

Qui troverete nastri magnetici e nastri d'acciaio ad alte prestazioni che forniscono la tenuta perfetta su superfici di legno, alluminio, gesso o carta da parati.

Continua a leggere »

Chiudi
Applica filtro

Nastri adesivi magnetici, strisce magnetiche e nastri in acciaio con una forte forza adesiva

Il nastro magnetico è un aiuto molto versatile ed è utile in molte situazioni diverse, ad esempio per etichettare cassetti o armadi. Ma anche in molte altre aree aziendali, come il magazzino, l'ufficio o l'officina. Una grande varietà di superfici può essere contrassegnata con un nastro magnetico per annotarvi informazioni importanti. Grazie alla loro forte capacità adesiva, i nastri magnetici sono anche ideali per tenere insieme oggetti, materiali e superfici. Nella nostra offerta online troverete anche strisce di metallo e nastri d'acciaio autoadesivi che possono essere attaccati praticamente a qualsiasi superficie piatta.

Nastri e strisce magnetiche per pareti, uffici, laboratori e molto altro

Utilizzate subito la nostra offerta online per etichettare in modo flessibile scaffali in acciaio, armadietti in metallo e cassetti con nastri magnetici o strisce magnetiche in varie larghezze e in molti colori diversi. E, se state anche cercando la giusta superficie adesiva in ferro per i nastri magnetici, i nostri nastri in acciaio sono una buona scelta! Il classico nastro magnetico è disponibile qui online con uno spessore di 1,5 mm e in tre diverse larghezze. I rotoli di questo nastro magnetico autoadesivo sono lunghi 30 m. Oppure si può optare per una versione colorata di nastro magnetico, che si può ordinare in sei diverse varianti di colore, cinque diverse larghezze e con uno spessore di 0,9 mm. Riceverete il nastro magnetico colorato in un pratico rotolo da 10 m. Il nastro d'acciaio autoadesivo fornisce anche la base ideale per un nastro magnetico, perché il retro autoadesivo del nastro lo lega a qualsiasi materiale, creando la superficie adesiva ideale per il vostro nastro magnetico. Il nastro è flessibile e colma qualsiasi irregolarità nel supporto. Le strisce d'acciaio possono essere accorciate alla lunghezza desiderata con delle forbici domestiche. Le strisce di metallo autoadesive sono anche spesso usate come supporto, specialmente quando si tratta di compensare le irregolarità del muro. Tagliate alla lunghezza giusta con le forbici, le strisce di metallo formano la base adesiva ideale per i nastri magnetici di tutti i tipi.

Nastro magnetico per tutte le situazioni - la soluzione ideale per l'industria e il commercio

Scegliete subito il nastro magnetico giusto online per attaccarlo a un'ampia varietà di superfici. I nastri magnetici autoadesivi e i nastri in acciaio sono disponibili in varie lunghezze, larghezze e spessori. Così avrete il nastro giusto per ogni applicazione. Per utilizzare direttamente i nastri, basta tagliarli alla lunghezza desiderata, etichettarli come desiderato, rimuovere la pellicola protettiva e il nastro magnetico può essere utilizzato.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti
In alto