Utilizzate le nostre reglette per etichettare e prezzare i vostri prodotti nel punto vendita o nel magazzino. In alternativa, usate i nostri suggerimenti per trovare online il profilo portaprezzo per scaffali adatto per la vostra attività. Naturalmente siamo anche disponibili per una consulenza! Basta chiamarci!  ***articoli speciali***

Continua a leggere »

  1. 1 DA 2

Profili per scaffali: prezzatura nel commercio al dettaglio

I profili per scaffare sono indispensabili per un'etichettatura chiara dei prezzi nel commercio al dettaglio. Poco appariscenti sullo sfondo, i profili tengono in posizione le etichette e i cartellini dei prezzi.

I profili portaprezzo sono utilizzati anche per comunicare le offerte. Di solito sono posti direttamente sotto il prodotto, a volte sopra di esso. Il cliente dovrebbe avere il prezzo associato direttamente in vista quando guarda un prodotto.

Il pannello frontale trasparente offre una chiara visione delle etichette inserite nel profilo. Il pannello frontale è direttamente collegato al pannello posteriore. Per inserire le etichette, basta ripiegare leggermente il pannello frontale trasparente. Inserire l'etichetta di carta, rilasciare il pannello frontale e l'etichetta rimane in posizione.

Le parti posteriori delle guide dei prezzi sono di solito anch'esse trasparenti per essere il meno visibili possibile sullo scaffale. Offriamo anche la possibilità di avere la parte posteriore in bianco per molti modelli. Questo può aiutare a creare una presentazione uniforme su scaffali diversi.

Volete invece dei porta-etichette nel vostro colore? Siamo anche felici di offrirvi sezioni posteriori personalizzate. In alternativa, si possono usare anche strisce colorate. Le offriamo in rotoli in vari colori standard.
Scannerschienen zum Kleben am Regal

Da incollare

Scannerschiene für die Preisauszeichnung am Drahtkorb

Per cestini di filo metallico

Scannerschiene für Glasboden oder Holzboden am Regal

Per ripiani in vetro e legno

Sacnnerschiene für die Befestigung am Metallboden

Per ripiani in metallo

Voi fornite lo scaffale e noi forniamo il supporto adatto

Con oltre 300 diversi tipi di profili nella nostra gamma, possiamo sempre trovare il giusto supporto per ogni tipo di scaffale. Offriamo profili per scaffli con varie opzioni di fissaggio. Le i profili autoadesivi sono uno dei tipi di fissaggio più comuni. Nel nostro negozio online troverete varie versioni di profili autoadesivi con tre diversi tipi di adesivo.

Il nastro adesivo in non-tessuto è un nastro adesivo standard per tutte le applicazioni permanenti su superfici lisce e lucide. Il nastro in schiuma è adatto a tutte le applicazioni permanenti sia su superfici lisce che su quelle più ruvide. Il nastro tessile è un nastro adesivo universale per tutte le applicazioni permanenti su superfici lisce, ruvide e fibrose.

La nostra gamma comprende anche profili per l'etichettatura dei prezzi dei cesti in filo metallico o per l'area refrigerata. Questi sono solitamente disposti nella posizione prevista con un sistema a incastro. Così come i modelli per i ripiani in metallo, vetro e legno, anch'essi installati sullo scaffale tramite incastro.

Per gli scaffali di metallo, i profili portaprezzo con nastro magnetico offrono una popolare alternativa di fissaggio. I binari magnetici dello scanner possono essere facilmente posizionati ovunque e rimossi di nuovo senza alcuno sforzo. Questa variante è particolarmente adatta per soluzioni temporane che cambiano spesso sullo scaffale.
 

Profili portaprezzo realizzate in materiali diversi

Nella nostra gamma, non troverete solo profili con fissaggi diversi. o soluzioni in diverse lunghezze e altezze. Ci sono anche varie opzioni per quanto riguarda il colore dei profili. Inoltre, abbiamo ampliato la nostra gamma per includere il materiale PET.

Le proprietà delle rotaie dello scanner PET includono:


✓ Alta protezione UV
✓ Una speciale longevità
✓ Apertura altamente trasparente
✓ Una visione chiara delle etichette dei prezzi a lungo termine

Le proprietà delle rotaie dello scanner PET includono:


✓ Alta protezione UV
✓ Una speciale longevità
✓ Apertura altamente trasparente
✓ Una visione chiara delle etichette dei prezzi a lungo termine

Con l'espansione, ci sforziamo di essere in grado di offrire ad ogni cliente il profilo giusto per il suo campo di applicazione. Al momento, la selezione dei prodotti è in costruzione. Siete già interessati ad alcune versioni? Non esitate a inviarci la vostra richiesta!
 

Portaetichette: multi-talento in uso

Non è solo nei negozi che il profilo portaprezzi giusto assicura un'etichettatura chiara delle merci. Essi si usano anche nei magazzini per contrassegnare gli scaffali e gli spazi di stoccaggio. Indipendentemente dal fatto che le aree di stoccaggio siano piccole o grand, i binari portaprezzo permettono un'etichettatura flessibile e chiara degli scaffali.

I profili per scaffali sono saldamente incollati, incastrati o attaccati magneticamente ai luoghi di stoccaggio e poi dotati di codici a barre. Il vostro personale di magazzino può usare comodamente lo scanner di fronte ai profili per scaffali. In seguito, la merce può essere presa dallo scaffale per il prelievo. Inoltre, il  profilo protegge il codice a barre dalla polvere e dallo sporco.

Se il magazzino è usato come area di vendita o sala per il self-service, i binari portaprezzo servono anche per l'orientamento dei vostri clienti. L'etichettatura precisa rende più facile trovare la merce desiderata e quindi migliora l'esperienza di acquisto. Approfittate della facilità di montaggio e del cambio rapido delle etichette.

Scopri i profili per scaffali per tutti i principali sistemi nel nostro negozio online. Offriamo profili su misura, ad esempio per le scaffalature in metallo e le scaffalature Linde, sia per i sistemi ad incastro per i ripiani di vetro o di legno che peri profili da incollare su vari tipi di ripiani.
Trovate i profili portaprezzo per ogni scaffale. Saremo lieti di aiutarvi nella pianificazione e nella scelta del binario giusto.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

warning

VKF Renzel GmbH
In alto