Reclami e resi
Prodotto consegnato male, difettoso o un altro problema?
WSiamo sempre con voi. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita prima di restituire un prodotto. Troverete i dati di contatto del vostro rappresentante commerciale in fondo alla conferma d'ordine, alla bolla di consegna o alla fattura.Si prega di documentare qualsiasi danno al prodotto o all'imballaggio e di inviarci le informazioni e le immagini.
Se la restituzione è concessa, si prega di seguire le istruzioni per la restituzione tramite il link "Invia ordine di reso". Potete quindi far rendere comodamente e automaticamente i pacchi per la consegna presso VKF Renzel a Isselburg.
Per fare questo, tenete pronti il numero di BP e il numero d'ordine (che si trova in alto a destra della bolla di consegna). Se non siete ancora registrati online con VKF Renzel, potete farlo nella prossima pagina e sarete portati direttamente alla pagina di ritorno automatico dei pacchi. Quando si invia il pacco, VKF Renzel riceve informazioni sul reso e il processo interno viene accelerato.
Non è necessario stampare e apporre etichette di reso, questo viene fatto dal fornitore del servizio di spedizione sul posto quando ritira la merce.
Si prega di notare che è necessario fornire un motivo per la restituzione! Per i resi non imputabili a VKF Renzel, i costi sostenuti saranno addebitati o fatturati secondo le condizioni generali. Solo i pacchi nella scatola originale che provengono da VKF Renzel possono essere accettati.