Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attenzione!

You are using an outdated and therefore insecure browser. This leads to restrictions when using our shop.

Reclami e resi

Prodotto consegnato male, difettoso o un altro problema?

WSiamo sempre con voi. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita prima di restituire un prodotto. Troverete i dati di contatto del vostro rappresentante commerciale in fondo alla conferma d'ordine, alla bolla di consegna o alla fattura.

Si prega di documentare qualsiasi danno al prodotto o all'imballaggio e di inviarci le informazioni e le immagini.

Se la restituzione è concessa, si prega di seguire le istruzioni per la restituzione tramite il link "Invia ordine di reso". Potete quindi far rendere comodamente e automaticamente i pacchi per la consegna presso VKF Renzel a Isselburg.

Per fare questo, tenete pronti il numero di BP e il numero d'ordine (che si trova in alto a destra della bolla di consegna). Se non siete ancora registrati online con VKF Renzel, potete farlo nella prossima pagina e sarete portati direttamente alla pagina di ritorno automatico dei pacchi. Quando si invia il pacco, VKF Renzel riceve informazioni sul reso e il processo interno viene accelerato.

Non è necessario stampare e apporre etichette di reso, questo viene fatto dal fornitore del servizio di spedizione sul posto quando ritira la merce.

Si prega di notare che è necessario fornire un motivo per la restituzione! Per i resi non imputabili a VKF Renzel, i costi sostenuti saranno addebitati o fatturati secondo le condizioni generali. Solo i pacchi nella scatola originale che provengono da VKF Renzel possono essere accettati.

invia ordine di reso:

Il nostro indirizzo e-mail »
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti
In alto