Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Reclami e resi

Prodotto consegnato male, difettoso o un altro problema?

WSiamo sempre con voi. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita prima di restituire un prodotto. Troverete i dati di contatto del vostro rappresentante commerciale in fondo alla conferma d'ordine, alla bolla di consegna o alla fattura.

Si prega di documentare qualsiasi danno al prodotto o all'imballaggio e di inviarci le informazioni e le immagini.

Se la restituzione è concessa, si prega di seguire le istruzioni per la restituzione tramite il link "Invia ordine di reso". Potete quindi far rendere comodamente e automaticamente i pacchi per la consegna presso VKF Renzel a Isselburg.

Per fare questo, tenete pronti il numero di BP e il numero d'ordine (che si trova in alto a destra della bolla di consegna). Se non siete ancora registrati online con VKF Renzel, potete farlo nella prossima pagina e sarete portati direttamente alla pagina di ritorno automatico dei pacchi. Quando si invia il pacco, VKF Renzel riceve informazioni sul reso e il processo interno viene accelerato.

Non è necessario stampare e apporre etichette di reso, questo viene fatto dal fornitore del servizio di spedizione sul posto quando ritira la merce.

Si prega di notare che è necessario fornire un motivo per la restituzione! Per i resi non imputabili a VKF Renzel, i costi sostenuti saranno addebitati o fatturati secondo le condizioni generali. Solo i pacchi nella scatola originale che provengono da VKF Renzel possono essere accettati.

invia ordine di reso:

Il nostro indirizzo e-mail »
Chiudi il menù
In alto