Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.
Kategoriebanner_Abspeerständer_IT

Colonnine con nastro, catena o corda


Con noi troverete il separacode giusto per ogni occasione. Con le colonnine con cordone si delimitano le aree VIP o si guida il pubblico attraverso certe aree. I paletti con nastro sono flessibili nella regolazione della lunghezza grazie al nastro estensibile e servono per personalizzare le aree di attesa o i locali. I nostri paletti con catena offrono una soluzione semplice per le imprese e le aree esterne.

Separacode sicuri con supporti adatti

Un separacode veloce ed efficiente è necessario in vari luoghi. Può essere stazionario o mobile e serve a fornire più ordine e sicurezza sul posto. Soprattutto in occasione di eventi o luoghi molto frequentati, la velocità di montaggio e un alto grado di stabilità giocano un ruolo importante. A seconda delle esigenze, troverete diversi modelli nel nostro negozio online.

Questi differiscono non solo nell'aspetto, ma anche nella loro idoneità per aree speciali. Prima di decidere su un separacode, si dovrebbe pensare ad alcuni aspetti. In questo modo, è possibile restringere la grande selezione di prodotti in anticipo.

Dove volete usare i separacode? Che aspetto ha l'ambiente? È un ambiente speciale? Volete che il paletto si distingua con un look speciale? Con materiali speciali o nastri in corda, si può dare alla barriera un fascino speciale ed elegante.

Volete combinare diversi sistemi o avete bisogno di una clip a muro per attaccare il nastro, la corda o la catena? Vi offriamo non solo diverse tipologie, ma anche vasti accessori. Scopri quelli adatti fra gli accessori di alta qualità del nostro assortimento.

Separacode della marca Tensator®

Volete usare la barriera solo all'interno o anche all'esterno? L'uso all'aperto pone ulteriori requisiti al rispettivo paletto. Qui, infatti, è importante anche definire se gli articoli sono usati nell'area esterna in modo permanente solo temporaneamente. State cercando un Tensator® o un normale separacode?

Per saperne di più su Tensatoren® »

Separacode della marca Tensator®

Volete usare la barriera solo all'interno o anche all'esterno? L'uso all'aperto pone ulteriori requisiti al rispettivo paletto. Qui, infatti, è importante anche definire se gli articoli sono usati nell'area esterna in modo permanente solo temporaneamente. State cercando un Tensator® o un normale separacode?

Per saperne di più su Tensatoren® »

Separacode con nastro

I separacode sono ideali per delimitare aree in modo rapido ed efficiente. Grazie al loro peso ridotto, sono facili da trasportare. Le colonnine permettono un immagazzinamento salvaspazio e un trasporto compatto. In questo modo, gli articoli possono essere utilizzati universalmente e in molti luoghi.

I separacode sono costituiti da una base stabile, una colonnina con varie uscite e il nastro colorato. Diversi materiali e colori permettono di adattare il paletto alla vostra azienda o al luogo di utilizzo. Il nastro nel colore di vostra scelta può essere attaccato ad altre colonnine o a una clip a muro.

Il facile fissaggio delle colonnine permette una rapida personalizzazione dei separacode. Le corsie nelle code, le barriere davanti alle aree di ingresso o agli eventi possono essere allestite alla rispettiva situazione in breve tempo. Adattate il vostro separacode in qualsiasi momento perché svolga la funzione di cui avette bisogno.

Per aprire o chiudere il separacode, è sufficiente sganciare la fettuccia o collegarla alla colonnina successiva. Sono disponibili modelli con varie lunghezze e diverse estensioni. A seconda del paletto, il separacode può essere utilizzato solo all'interno o all'esterno. Per l'uso all'esterno, si raccomanda un supporto con base riempibile perché possa resistere ai venti forti.
 

Separacode con cordone

I separacode con cordone hanno le caratteristiche essenziali di un articolo classico con nastro. Inoltre, colpisce il design elegante, che è ideale per occasioni speciali o per certi settori. Non solo la colonnina, ma anche la corda è fatta di materiali selezionati.

La base di questo tipo di separacode è una colonnina in alluminio, acciaio inossidabile o metallo. Con il suo aspetto cromato, ottone o argento, si adatta facilmente a qualsiasi atmosfera. La classica fettuccia è sostituita qui da un cordone. Potete avere corde in canapa, polipropilene o velluto. In contrasto con la fettuccia tesa, le corde mostrano un elegante effetto oscillante .

Come i nastri, anche le corde sono disponibili in vari colori. Scegliendo il colore della colonnina e della corda, è possibile abbinare esattamente il colore della barriera alla vostra azienda. Questo può essere fatto secondo l'interno, l'evento, il design o la decorazione.

La corda ha un gancio ad ogni estremità, con cui può essere agganciata alla colonnina. In questo modo, il separacode può essere facilmente aperto o chiuso in qualsiasi momento. Con l'aiuto dei separacode con la corda,
si possono delimitare ingressi, box o file.
 

Separacode con catena rossa e bianca

I separacode a catena sono costituiti da colonnine in plastica, collegate tra loro con catene. Di solito, si distinguono soprattutto per la loro combinazione di colori classica in nero-giallo o rosso-bianco. Le catene colorate possono essere agganciate rapidamente a paletti dello stesso colore. A questo scopo, i paletti hanno due occhielli nella parte superiore.

Questi robusti paletti sono adatti per uso interno ed esterno. Per una maggiore stabilità, i piedini possono essere riempiti di sabbia. Il separacode con catena è ideale come sistema di guida per le aree molto frequentate o per negare l'accesso in vari edifici. Optate per un separacode rosso e bianco o giallo e nero.

Grazie ai colori accattivanti, la barriera è visibile anche da lontano. Si può scegliere tra una varietà di colori sia per quanto riguarda i paletti che per le catene. Usate i paletti come strumenti efficaci all'esterno o all'interno.

Adattabile visivamente alla vostra azienda

Facile da trasportare

Può essere usato in diversi luoghi

Separacode mobili per ogni area di applicazione


Un grande vantaggio dei separacode è la loro mobilità. Possono essere utilizzati ovunque in modo rapido e flessibile come una barriera efficace. Che sia un paletto con catena, uno con nastro o con corda, i separacode possono essere modificati immediatamente. Per fare questo, il nastro, il cordone o la catena vengono semplicemente arrotolati.

La grande versatilità permette l'uso dei separacode non solo nella vendita al dettaglio o nelle filiali di banche, ma anche in eventi, mostre o fiere. Qui, il trasporto compatto e facile dei singoli modelli è un vantaggio. Una volta sul posto, i paletti rimovibili possono essere fissati rapidamente alla rispettiva base. Poi tirate fuori il cordoncino e la vostra barriera è già al suo posto.

Conoscete già i separacode avendoli visti in vari ambienti. Negli aeroporti tracciano la coda al check-in o all'imbarco. Ai concerti e agli eventi, segnano l'ingresso o l'area di sicurezza. Ora si può anche scoprire l'uso dei separcode nel commercio stazionario. Specialmente per il Click & Meet e Click & Collect un separacode è estremamente pratico.

Separacode per il Click & Collect e il Click & Meet

A causa della pandemia, i concetti di Click & Collect e Click & Meet si sono affermati in molti luoghi. L'implementazione di questi concetti spesso richiede un'organizzazione aggiuntiva così come l'attrezzatura nel retail tradizionale. A seconda del ramo e delle dimensioni del negozio, questa attrezzatura comprende anche dei separacode.

Con Click & Collect, il cliente ritira la merce già ordinata, in negozio. Gli ordini del Click & Collect possono essere effettuati in anticipo per telefono, per e-mail o online nel negozio web. Il termine Click & Meet descrive la situazione in cui un cliente prende un appuntamento per visitare il vostro negozio. In questi frangenti, di solito si acquisiscono anche i dati del cliente.

Le postazioni di prelievo delimitate da paletti permettono di delimitare le aree di vendita e quelle i cui non si può entrare. Facilitano anche la gestione chiara e strutturata delle code e dell'ingresso. Invece di indicare più spesso ai clienti le esatte direzioni di marcia e le misure igieniche, si può prevenire questo problema fornendo l'attrezzatura appropriata.

Non è raro che si formino lunghe code di clienti nelle zone pedonali quando questi vogliono visitare il negozio. Una marcatura precisa delle corsie con separacode evita conflitti, spinte ai clienti e controversie. In combinazione con gli adesivi per pavimenti, essi possono anche aiutare a garantire il mantenimento delle distanze minime necessarie.

I vari separatori possono essere utilizzati non solo durante la pandemia. Diventano parte integrante dell'attrezzatura della vostra azienda o del vostro negozio. Scoprite l'uso flessibile dei separacode e ampliate la vostra attrezzatura con i nostri modelli di alta qualità.
_MG_2644

Portadisinfettante


_MG_2647

Cornice


_MG_2642

Portavolantini


Scoprite gli accessori per il vostro separacode con nastro

Avete scelto un separacode? Con gli accessori coordinati avete la possibilità di ampliare le sue funzioni. Utilizzando i nostri accessori, gli articoli possono essere usati come qualcosa di più che una semplice barriera. Gli accessori permettono un uso 2-in-1 per migliorare il servizio per i clienti o la qualità della vostra attrezzatura.

Inoltre, con il separacode convertito è possibile risparmiare spazio. Invece di elementi multipli, è necessario solo impostare la colonnina con l'aggiornamento adatto. Questo fornisce un'immagine pulita sul piano di vendita, alla fiera o nelle strutture culturali e pubbliche. Nel complesso, la funzionalità dei vostri separacode è notevolmente aumentata.

Grazie al semplice montaggio, gli accessori sono fissati rapidamente alla rispettiva colonnina. Scegliete tra cornici a scatto, portavolantini o dispenser disinfettante come accessorio funzionale. In questo modo potrete garantire un maggiore igiene o presentare i vostri manifesti, volantini e opuscoli.

Un distributore di disinfettante offre ai vostri clienti e ai visitatori la possibilità di disinfettarsi le mani durante le code o nell’area di ingresso. Il distributore automatico fornisce la possibilità di farlo senza contatto. Grazie al montaggio sulla colonnina separacode il distributore si trova ad un'altezza comoda.

Le cornici a scatto e i portavolantini possono essere utilizzati per trasmettere informazioni o materiale pubblicitario. Questi display sono rapidamente equipaggiati con i vostri supporti di stampa e presentano efficacemente il vostro contenuto.

Con l'aiuto di questi accessori, si possono esporre manifesti, volantini o cartelli. Naturalmente, troverete i nostri accessori in vari formati DIN nel nostro webshop. Scoprite subito l’integrazione giusta per il vostro separacode!


 

Assicuratevi maggiore sicurezza e ordinate ora!

Come potete vedere, offriamo una vasta gamma di separacode in varie versioni. I singoli modelli possono essere modificati e adattati alla vostra azienda attraverso una vasta scelta di colori. Inoltre, possiamo stampare i nastri per voi, per esempio, per raffigurare un logo.

I classici paletti con nastro sono i più diffusi. Ma anche i paletti con catena o con corda offrono molti vantaggi in diverse aree di applicazione. Mentre le colonnine con cordone esprimono, infatti, un design raffinato, i paletti con catena assicurano una struttura robusta.

Transenne o nastri sono usati come ulteriori barriere. Soprattutto nell'area esterna o nei grandi eventi, le transenne pratiche e stabili sono indispensabili. Oppure, per delimitare aree in modo rapido e ben visibile si possono usare nastri barriera rossi e bianchi, tra le altre cose.

Scoprite il prodotto giusto per la vostra azienda. Saremo lieti di aiutarvi in questa scelta.

Tenete anche conto della possibilità di una personalizzazione. Infine, è possibile dotare la colonnina separacode di accessori adeguati. Saremo lieti di fornirvi un'offerta personalizzata.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

warning

VKF Renzel GmbH
In alto