Con l'aiuto dei sistemi di binari keder in alluminio, potete presentare i vostri banner pubblicitari perfettamente tesi. I banner o teloni sono inseriti nella rotaia. Quando si seleziona la giusta guida si può scegliere tra profili piatti, rotondi o curvi.

Appendete il vostro banner al soffitto o attaccatelo al muro con delle staffe. Scoprite i diversi sistemi di guide a binario per la presentazione elegante e chiara dei vostri banner pubblicitari. Realizzate un sistema ideale con la scelta dei singoli pezzi giusti!
Kederschienensystem Spider-Wall als Stecksystem verfügbar

Continua a leggere »

Meccanismo di tensionamento per i vostri banner, cartelloni o teloni

Volete presentare banner, striscioni o altri tessuti senza pieghe? Il meccanismo del sistema a binario kederè ideale per tenere tesi i vostri cartelloni. Cambiate i banner velocemente e comodamente e poi realizzate di nuovo la vostra pubblicità professionale. I binari in alluminio rappresentano un telaio per banner flessibile e adatto a vari luoghi.
Alu Kederschienensystem mit Deckenhalter
Il binario keder è la base dei nostri sistemi. Per la realizzazione del sistema il bordo di striscioni e teloni ha bisogno di un rinforzo. Esso consiste in un bordino generalmente tubolare. Quando questo è in connessione con il banirio, un fissaggio sicuro è assicurato.

Il bordino e il banner sono di solito fatti di poliestere o di pelle. Il binario è saldamente unito al materiale del banner tramite il bordino. Il banner pubblicitario viene poi infilato nel binario per mezzo del bordino. Per voi questo significa che la vostra pubblicità è particolarmente facile da montare.

Scoprire i binari keder in alluminio

Questo meccanismo non è adatto solo teloni di piccole dimensioni, ma anche a quelli più grandi. Il sistema è adatto per un uso frequente (montaggio e smontaggio). Anche se il contenuto pubblicitario viene cambiato regolarmente, non c'è quasi nessuna abrasione. Scoprite il nostro sistema di binari in alluminio come cornice per banner.

Nel nostro assortimento troverete diversi binari in alluminio keder e una vasta gamma di accessori. Volete una superficie specifica? Quanto deve essere largo il profilo? Volete un binario curvo o dritto? Se avete esigenze specifiche, noi possiamo provvedere. Offriamo diversi profili in alluminio: tondi, piatti o curvi.

A seconda dell'articolo, i binari sono adatti ai diversi diametri dei bordi tubolari. L'esatta cooperazione del bordino e del binario assicura il risultato desiderato di un banner teso e senza pieghe. Inoltre, ci sono binari per la parete, con diversi canali di tubazione e profili speciali. Tagliamo il profilo del binario alla lunghezza desiderata secondo le vostre esigenze.
Aluminium Kederschiene Ansicht Profil

Bestandteile der Alu Kederschiene

  1. Canale per il bordino tubolare
  2. Larghezza corrispondente a quella del bordo tubolare
  3. Larghezza totale del profilo
  4. Canale per l'uso nascosto
  5. Canale bordino tubolare
  6. Apertura per il banner

Binario Keder: scegliere il profilo giusto

Avete bisogno di più binari? Scegliete tra i binari keder doppi e i semplici binari in alluminio. Gli accessori corrispondenti sono fatti su misura per il rispettivo binario.

Selezionate i cappucci di chiusura, i ganci o i connettori appropriati. I nostri sistemi a muro sono disponibili con uno o due binari. Sono adatti per fissare un banner o per collegare due banner.

Usate i nostri profili piatti in alluminio per sospendere i vostri banner e i vostri teloni. Il binario ha un canale per il fissaggio del tessuto e uno per il montaggio del binario. Come opzione, potete anche optare per un binario rotondo con un cappuccio di chiusura abbinato. Una guida curva è adatta per esporre i banner come espositori rotondi.
 

Fissare il sistema di binari keder sul luogo di utilizzo

Montaggio al soffitto:

I binari di alluminio possono essere fissati al soffitto con staffe, sistemi di cavi o ganci. Con l'aiuto di fissaggi e di vari profili in alluminio, si può creare un sistema accattivante. Il montaggio sul soffitto farà sì che la gente si accorga della vostra pubblicità da lontano.

Montaggio a muro:

Con un fissaggio a parete, avete una libera scelta di posizionamento. Posizionate il sistema di tubi keder all'altezza desiderata e usate i distanziatori a muro come aiuto per superare i davanzali delle finestre ecc. Le viti a gancio e ad occhiello sono i mezzi più comuni per il montaggio delle unità alla parete.

Montaggio a pavimento:

Il fissaggio dei sistemi di binari keder al pavimento è un'opzione per il posizionamento. Scegliete le staffe da pavimento o i piedini per il vostro binario keder in alluminio. Come semplice espositore da pavimento, il sistema presenta la vostra pubblicità ai clienti e ai visitatori all'altezza degli occhi.

Binario in alluminio per la vostra pubblicità

I nostri binari keder in alluminio non sono solo facili da maneggiare, ma anche flessibili nell'uso. Vengono utilizzati nelle fiere, nella pubblicità o nelle costruzioni. Non vengono utilizzati solo singolarmente, ma spesso anche in combinazione con tralicci o altri espositori. Teloni, striscioni o tessuti con un corrispondente rinforzo dei bordi possono essere inseriti all'interno dei binari di alluminio.

Con l'aiuto di flange, occhielli e altri ausili, il sistema può essere adattato alle vostre esigenze. Inoltre, le i binari sono facili da riutilizzare e possono essere riposti rapidamente. Questi e molti altri vantaggi sono la ragione della grande popolarità di questi sistemi.

Nel nostro assortimento non troverete solo singoli componenti, ma anche sistemi completi. Scoprite l'efficace presentazione pubblicitaria con i binari keder. Scegliete un binario keder piatto, curvo o rotondo!
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

warning

VKF Renzel GmbH
In alto