Alcune situazioni, in alcuni momenti, richiedono che le aree siano rapidamente delimitate o separate. Con le colonnine separacode rapidamente riposizionabili, i clienti in attesa possono essere indirizzati e alcune aree possono essere delimitate. Essi consentono una reazione rapida al comportamento dei clienti, permettono una gestione ottimale di grandi volumi di visitatori e delle circostanze particolari.

Continua a leggere »

Stabilità garantita

I vari sistemi di sbarramento sono utilizzati in diverse aree. Tra le altre cose, possono essere utilizzati per stabilire una distanza minima da rispettare nei negozi e per supportare la gestione dei clienti. Dotate di un nastro colorato, le barriere sono molto visibili. Scoprite la facilità d'uso e l'elevata efficienza delle colonnine separacode per la vostra attività.

I sistemi di sbarramento non sono solo pratici al momento dell’utilizzo, ma le colonnine possono essere riposte in modo semplice e poco ingombrante. Non appena è necessaria una barriera, essa può essere allestita rapidamente. Ciò è garantito dal peso ridotto dei rispettivi articoli. Nonostante la loro elevata stabilità, infatti, le barriere possono essere sollevate facilmente.

Le loro basi sono decisive per garantire la massima stabilità dello sbarramento. Oltre ai classici piedini per uso interno, ci sono anche piedi riempibili. Questi offrono il vantaggio che i pali sono facili da trasportare e le basi possono essere facilmente riempite con sabbia o acqua nel punto di utilizzo. Il peso aggiuntivo permette alla barriera di resistere anche a forti venti.

I sistemi di sbarramento rimovibili garantiscono un'ulteriore facilità d'uso. Le singole colonnine possono essere parzialmente smontate nelle loro singole parti. In questo modo, un piede può essere riposto anche separatamente dal palo e ciò consente di risparmiare spazio extra durante lo stoccaggio.

Quando non sono utilizzate, i nastri rimangono completamente arrotolati nelle colonnine. Questi nastri sono disponibili in diversi colori. È possibile scegliere tra varie tonalità di grande effetto. A seconda del paletto,i nastri possono essere di diverse misure, fino a dimensioni di 7 m di lunghezza.

I nastri devono essere fissati ad un altro palo o ad una clip a muro. Le colonnine a loro volta hanno diversi punti di aggancio, cosa che assicura molte possibilità nella demarcazione. Queste possibilità possono essere ampliate con una staffa a muro, cioè una clip a muro o altri accessori.
 

Sistema a barriera magnetico

Le colonnine con aggancio magnetico sono particolarmente facili da usare. Come gli altri modelli, costituiscono una barriera veloce ed efficiente con un supporto stabile. Il vantaggio dei modelli magnetici è l'aggancio estremamente veloce.

Oltre alle colonnine magnetiche o ai modelli a parete, anche altri "magneti" possono contenere il nastro. Ciò garantisce un'elevata mobilità e flessibilità nell'usare questo tipo di barriera. Il nostro modello "Magnetic" è realizzato in acciaio nero con superficie verniciata a polvere. Viene utilizzato principalmente al chiuso e gode di grande popolarità.

Scoprite le caratteristiche uniche di questo prodotto nel video seguente. La stampa è possibile su richiesta. Con la stampa del logo è possibile dare un tocco personale alla barriera magnetica. In alternativa, è possibile indicare alcune istruzioni o precauzioni di sicurezza.

Diversi prodotti per la vostra attività

A seconda dei diversi luoghi di utilizzo, abbiamo diversi tipi di prodotti nella nostra gamma. Essi differiscono per le varie caratteristiche. Queste vanno dal campo di applicazione, alla lunghezza del nastro, fino allo stoccaggio dell'articolo quando non è in uso.

State cercando un articolo per usarlo all’aperto o la barriera deve essere posizionata solo al chiuso? Oltre a molti articoli per uso interno, alcuni pali sono adatti anche per l'uso in presenza di vento e intemperie.

Quanto deve essere lungo il nastro? La cintura deve avere una certa larghezza o un certo colore? Ogni articolo ha una diversa scelta di colore in relazione al nastro in offerta. Per le aree più grandi che devono essere delimitate, è anche possibile e pratico un nastro più lungo. Ciò significa che devono essere utilizzati meno colonnine che potrebbero dover essere sostituite in un secondo momento. Inoltre, è possibile ottenere un effetto maggiore con un solo gesto, poiché è possibile delimitare un'area più ampia.

Il fatto che il prodotto non in uso occupi poco spazio gioca un ruolo nella scelta dell’articolo giusto? Le colonnine smontabili possono essere smontate con poco sforzo e conservate separatamente dagli altri componenti. Le singole parti possono essere rimontate altrettanto rapidamente al successivo utilizzo.

Volete montare la barriera sulla parete? O avete addirittura bisogno di un aggancio per la parete? Soprattutto nei passaggi, negli ingressi o nei corridoi, i nastri barriera per il montaggio a parete sono molto pratici. Fissando la cinghia a un apposito fermaglio da parete, l'accesso può essere bloccato in pochi secondi.

Per le domande di qui sopra e molte altre ancora, siamo al vostro fianco come partner per la promozione delle vendite. Saremo lieti di consigliarvi sui vantaggi dei singoli sistemi di sbarramento. Contattateci per e-mail o al telefono.
absperrstaender-stopper-point-80.0423.17-3

Esempio di utilizzo del sistema di sbarramento


Close menu

View products

VKF Renzel GmbH
In alto