La nostra cornice stretchframe illuminata a LED "Lumos" colpisce per l'eccellente brillantezza dei colori. Come stretchframe a LED viene utilizzato nelle fiere, nelle vetrine dei negozi o nel punto vendita. La cornice non solo è disponibile nella versione da parete o autoportante, ma può anche essere prodotta in dimensioni personalizzate.

Continua a leggere »

Cornici con banner in tessuto illuminate a LED

Le cornici con banner in tessuto, o stretchframe, sono un mezzo popolare di promozione delle vendite per mostrare la pubblicità nel giusto ambiente. Le cornici si differenziano in base all'illuminazione, alle dimensioni e all'area di applicazione. Di norma, esse sono facili da montare, fatto che le rende adatte sia all'uso stazionario che mobile.

Rispetto ai telai tradizionali con banner in tessuto, le cornici "Lumos" hanno un telaio illuminato con dei LED. Sono dotate di una tecnologia di illuminazione e sono utilizzate negli interni. Come versione a piantana o come espositore appeso al muro, possono essere utilizzati in vari settori.

Come gli stretchframe non illuminati, anche gli stretchframe a LED sono costituiti da una cornice di base in alluminio. Questa è coperta da un banner in tessuto che viene fissato con l'aiuto di un bordino in silicone. Il bordo assicura un fissaggio veloce e che il banner rimanga teso e sicuro. Un rapido cambio di banner è garantito con le nostre cornici "Lumos".

Inoltre, le cornici hanno un'illuminazione LED efficiente. Questo assicura un'illuminazione omogenea dei banner pubblicitari su uno o due lati. Approfittate dell'eccezionale brillantezza dei colori delle cornici per mostrare la vostra pubblicità al meglio. Con la parete illuminata a LED "Lumos" potete fare pubblicità 24 ore su 24.

Banner intercambiabili

Cambio rapido di banner

Telaio 100% riciclabile

Le cornici possono essere riciclate totalmente

Qualsiasi dimensione possibile

Produzione con le dimensioni desiderate

Impacchettato in modo compatto

Trasporto conveniente

Kategoriebanner_Abspeerständer_DE

Stretchframe a LED per la parete


Kategoriebanner_Abspeerständer_DE2

Stretchframe a LED autoportante


Stretchframe a LED a piantana o come espositore a parete

Siete in fiera e volete attirare l'attenzione dei visitatori sul vostro espositore anche da lontano? Volete che la vostra vetrina si distingua da tutte le altre? State cercando un eye-catcher per il punto vendita che serva anche come piacevole fonte di luce? Le cornici tessili illuminate colpiscono per l'alta efficacia pubblicitaria in diverse aree.

L’espositore a muro può essere fissato alla parete o al soffitto. Con questo display è possibile esporre i contenuti su un solo lato. Attaccate la cornice a LED all'altezza desiderata e mostrate il vostro contenuto a un'altezza ideale.

La cornice da parete "Lumos" è disponibile in vari formati e ha una parete posteriore illuminata a LED. Il banner abbinato alla cornice e un dimmer sono disponibili su richiesta.

Mentre la cornice ha l'illuminazione della parete posteriore, le cornici illuminate autoportanti hanno l'illuminazione nel bordo. Questa tecnologia assicura un'illuminazione omogenea dei vostri banner posti sui 2 lati. Potete scegliere tra la nostra cornice a LED con profilo da 100 o 200 mm.

Indipendentemente dalla profondità del profilo, è possibile ottenere uno stretchframe illuminato in diverse dimensioni. Dai formati più piccoli alla pubblicità luminosa su larga scala, il modello "Lumos" è la giusta cornice a LED. Due piedini montati verticalmente forniscono la stabilità necessaria. La profondità del profilo di 200 mm può fornire ulteriore stabilità.

Volete mettere la vostra pubblicità sul muro o liberamente nella stanza? Qual è la dimensione giusta per il vostro banner pubblicitario? Decidete la vostra cornice con banner in tessuto nel formato più appropriato.

Tecnologia degli stretchframe a LED

LED su Dibond®

Questa tecnica illumina il LED Stretchframe dal lato posteriore. Montiamo i moduli LED su un pannello Alu-Dibond® fisso per creare un'illuminazione omogenea. Questo assicura una perfetta distribuzione della luce.

Adatto per cornici monofacciali fino a 2.000 mm di larghezza e 1.000 mm di altezza.

Considerando le dimensioni relativamente piccole, che facilitano la spedizione delle cornici come pezzo unico, si può optare per "LED su Dibond®". Con questa tecnologia, l'alto rendimento luminoso è un vantaggio.
Technik der LED Spannrahmen für Wandrahmen

Tecnologia degli espositori a LED

Tecnologia Edge-Light

Con questa tecnologia, il telaio tessile a LED viene illuminato uniformemente da moduli LED montati lateralmente nel profilo. Utilizzando una parete posteriore riflettente come fondale, si ottiene una distribuzione ottimale della luce anche quando viene utilizzato su un lato solo. Il design modulare permette un imballaggio compatto.

Adatto per telai bifacciali fino a 3.000 mm di altezza e 2.000 mm di larghezza.

Con le grandi cornici, la tecnologia "Edge-Light" raggiunge sempre un ottimo risultato. Più ampi sono i profili, migliore è la distribuzione della luce. Con profili più stretti c'è il rischio che si formino delle ombre - in questo caso il "LED con stabilizzatore" è la soluzione ottimale
Edge Light Technik für doppelseitige LED Rahmen

LED con stabilizzatore

Con questa tecnica montiamo i moduli LED su montanti trasversali fissi in alluminio. Oltre all'illuminazione uniforme, questo fornisce un'ulteriore stabilità al telaio elastico a LED. I telai possono essere assemblati in modo modulare. I moduli LED sono preassemblati.

Adatto per cornici bifacciali fino a 3.000 mm di altezza. Larghezza: quasi illimitata. Grazie alla costruzione modulare, i telai possono essere imballati in modo compatto. Questo permette un trasporto economico.

Per le cornici estremamente grandi, la tecnologia "Edge-Light" spiegata sopra non è la soluzione migliore. In questo caso, infatti, dovrebbe essere scelta la tecnica "LED on Stabilizer", che raggiunge sempre una distribuzione uniforme della luce ad alta potenza - per un risultato finale splendidamente luminoso.
LED Module bei den beleuchteten Textilspannrahmen

Pubblicità con cornici tessili a LED

Nel nostro assortimento troverete le cornici a LED abbinate, opzionalmente, anche con banner. L'illuminazione omogenea ed elegante fornisce alla vostra pubblicità l'attenzione necessaria. Il contenuto pubblicitario sui banner è perfettamente messo in scena e presentato in modo da attirare la massima attenzione.

Scegliete ora uno stretchframe illuminato a LED per avere più attenzione nelle fiere, nelle esposizioni o nel punto vendita. Scegliete la nostra cornice "Lumos", elegante e dal bellissimo design. Usatela ora per la vostra pubblicità luminosa!
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

warning

VKF Renzel GmbH
In alto