Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attenzione!

You are using an outdated and therefore insecure browser. This leads to restrictions when using our shop.

Con una vetrina da tavolo o una vetrina da banco, è possibile esporre la merce in modo attraente e di qualità. Le vetrinette, dotate di serratura, sono disponibili anche con illuminazione, sono strumenti popolari nelle fiere o per l'allestimento dei negozi. Scoprite le nostre vetrinette da banco con o senza mobile di base. Vi offriamo vetrine abbinate a tavolo e bancone.
Chiudi
Applica filtro

Vetrinette da tavolo per vari prodotti

Le vetrine sono mezzi pubblicitari popolari per esporre merci in una posizione centrale e ben visibile. Gli espositori in vetro permettono una buona visione degli articoli esposti al loro interno e, allo stesso tempo, li proteggono dalle influenze esterne. Posizionati sul tavolo o sul bancone, attirano l'attenzione specificamente sui vostri prodotti.

All'interno delle vetrinette di presentazione, c'è spazio per prodotti di diverse tipologie. Le vetrinette creano e rafforzano l'impressione dell'alta qualità delle merci presentate in esse. Questo effetto può essere usato per diversi settori e diverse categorie di prodotti. Inoltre, le vetrinette hanno un effetto positivo sull'allestimento dei negozi.

Le vetrinette possono essere posizionate in modo attraente su tavoli o banconi. Lì mettono in evidenza la merce e attirano l'attenzione dei clienti su questi prodotti. Classicamente, in queste vetrinette si possono trovare gioielli, accessori di design o oggetti esposti. Attirate l'attenzione con le vetrinette anche per altri usi.
thekenvitrine-ideal-82.0264.5-1

Vetrina da banco con mobiletto di base

thekenvitrine-eco-82.0119.11-1

Vetrina da banco senza armadio di base

Le vetrinette da banco sono dotate di una base o e sono collocate su banchi e tavoli. Una vetrinetta in vetro a tutta superficie offre uno spazio di presentazione completo su uno o più ripiani. Gli oggetti al suo interno possono essere visti da tutti i lati e il prezioso design attira l'attenzione da lontano. Se state cercando una vetrinetta con spazio di archiviazione aggiuntivo, vi consigliamo, invece, i modelli con mobile di base.

Una vetrina da tavolo con armadietto di base offre un'attraente superficie di presentazione. Allo stesso tempo, merci, documenti o oggetti privati possono essere conservati dentro la base. In questo modo, è possibile creare uno spazio di stoccaggio aggiuntivo nelle fiere. Oppure è possibile immagazzinare prodotti aggiuntivi nel locale di vendita direttamente sotto la presentazione della merce nella vetrina. In questo modo, avrete direttamente a portata di mano misure o varianti aggiuntive.

Con questi banchi espositivi, si invitano i clienti a dare un'occhiata più da vicino a gioielli o agli articoli custoditi all'interno della vetrina. Questi possono essere ammirati sia dall'alto che dai lati. Per voi, questo significa che la vetrina può essere utilizzata sia come espositore che come bancone. Un display flessibile per i vostri interni e per servire i clienti.

Vetrinette con serratura

I prodotti costosi o di particolare valore sono spesso esposti in una vetrina. Questi sono particolarmente evidenziati nella vetrinetta. Per proteggerli da danni o sporcizia, molte persone optano per una vetrinetta con serratura. Le nostre vetrinette da tavolo sono di solito dotate di una serratura per proteggere il valore della vostra merce.

Dotandole di una serratura, le vetrine possono essere chiuse a chiave. Per voi, questo significa una presentazione sicura con protezione contro il furto. Questo permette anche di cambiare la merce all'interno rapidamente e in qualsiasi momento. Grazie alla porta scorrevole o a battente, il posizionamento di merci stagionali o la sostituzione di elementi decorativi è possibile velocemente.

Scoprite le vetrine da banco per esporre gli accessori. Con il display, è possibile posizionarle sul tavolo o sul bancone direttamente nel campo visivo del cliente. Usate lo spazio sui banchi di vendita, sugli espositori delle fiere o sui tavoli di consulenza. Scoprite le vetrine da tavolo per una promozione sicura e di successo dei prodotti.

Vetrinette da tavolo: uso nelle fiere e nell'allestimento dei negozi

Oltre al loro uso nele esposizioni, le vetrine sono anche popolari nell'allestimento di fiere o negozi. Come display pubblicitario o di prodotti, completano l'attrezzatura. Gli espositori offrono una superficie di presentazione particolarmente attraente e accattivante. Gli articoli sono posizionati all'interno, e l'illuminazione assicura anche una luce ottimale.

Nelle fiere, le vetrine possono presentare prodotti o campioni specifici. Nell'allestimento dei negozi, risvegliano il desiderio del prodotto e possono anche essere usati come bancone. I potenziali clienti che vogliono dare un'occhiata più da vicino ai prodotti possono poi essere avvicinati dai vostri consulenti specializzati. Loro hanno la chiave della vetrinrtta e possono anche rimuovere i prodotti dall'interno.

Vetrine da tavolo e da banco con illuminazione

Come già detto, le vetrine rafforzano l'impressione dell'alta qualità delle merci esposte e quindi anche della vostra azienda. Questo è particolarmente vero nel caso di una vetrina con illuminazione. Le moderne illuminazioni a LED mettono ancora più in risalto i prodotti esposti. Il risultato è un'illuminazione perfetta a qualsiasi ora del giorno.

L'effetto speciale della luce sull'occhio assicura una maggiore visibilità nel punto vendita. I potenziali acquirenti sono così attirati in modo specifico dalla merce o dalle offerte esposte. Queste sono perfettamente messe in scena dalla luce calda. Anche nei giorni bui o quando c'è poca luce, gli articoli rimangono ben presentati.

Inoltre, beneficiate della possibilità di adattare l'illuminazione ai vostri prodotti a piacere. Allineate i moduli LED con la presentazione del vostro prodotto. Assicuratevi un'immagine professionale ed esclusiva esponendo la merce nelle eleganti vetrinette da tavolo con illuminazione.
19-49-04_pt_1740x600

Espositori in vetro per tavolo e bancone

Presentazione sicura e attraente dei vostri prodotti

Con gli espositori da tavolo e da banco potete aumentare l'attenzione sui tuoi prodotti. Allo stesso tempo, le vetrinette enfatizzano il loro valore, il che può avere un effetto positivo sul gruppo target. Il posizionamento centrale della presentazione del prodotto stimola un bisogno o un desiderio nei confronti del prodotto.

All'interno delle vetrine di vetro, c'è spazio per articoli elettrici, accessori o cosmetici. Come potete vedere, la vetrina offre spazio per una grande varietà di prodotti, promozioni o informazioni. Usate le vetrinette per esporre alcuni modelli. Scoprite l'effetto di promozione delle vendite delle vetrine.

Scegliete gli espositori in vetro come utili e pratici espositori nelle fiere, nelle sale di vendita o nei musei. Selezionate una vetrina e configuratela come volete. Scoprite le vetrinette da tavolo illuminate e le vetrine da banco con mobile di base per la vostra azienda.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti
In alto