Un gran numero di malattie si trasmette attraverso le vie aeree. Nella maggior parte dei casi, tale trasmissione avviene con la tosse, starnuti o semplicemente parlando. Le mascherine e le altre protezioni facciali sono utilizzate per prevenire le impercettibili goccioline di saliva e muco involontariamente espulse e quindi ridurre il rischio di infezione.

Continua a leggere »

Un contributo efficace all'igiene e alla sicurezza

Le diverse soluzioni per proteggere il viso possono intercettare accidentali spruzzi impercettibili di saliva da voi emessi o proteggervi da quelli di altre persone. Assicurate l'igiene e la sicurezza nella vostra azienda con una protezione facciale di qualità e maschere facciali.

Stabilire alti standard di igiene e la sicurezza nella vostra azienda è importante sia per il personale che per i clienti. Il personale di diversi settori entra inevitabilmente in contatto con un gran numero di persone ogni giorno. Questo porta inevitabilmente i dipendenti a sottoporsi al rischio di entrare in contatto con agenti patogeni.

Proprio come i vostri dipendenti, i clienti possono entrare in contatto con una vasta gamma di agenti patogeni. In tempi di ondate di influenza, i potenziali acquirenti sono più che mai alla ricerca di aziende di cui ci si possa fidare. La fiducia si può ottenere semplicemente creando un'atmosfera di lavoro sicura. Diversi prodotti possono aiutare a raggiungere questo obiettivo.

Pareti divisorie, supporti per barriere e parafiato sono utilizzati negli allestimenti dei negozi. Le protezioni per il viso, invece, creano una certa sicurezza nel contatto personale. Essi assicurano che venga riposta ulteriore fiducia nella vostra attività. Se instaurare con i clienti un rapporto di fiducia è l'obiettivo principale, è importante creare un luogo di lavoro sicuro per i dipendenti.
 

Facile da utilizzare e piacevole da indossare

L'efficacia delle protezioni del viso è definita dal loro uso coerente. Una certa frequenza d'uso richiede di solito una maschera per bocca e naso che sia sopportabile per un lungo periodo di tempo. Pertanto, una sensazione di comfort quando si indossa la maschera è particolarmente importante, soprattutto quando si suppone che i dipendenti debbano indossare la maschera per ore.

I diversi articoli possono essere indossati sulla testa facilmente e in modi diversi. La visiera, ad esempio, è fissata alla testa di chi la indossa con una pratica chiusura a strappo. Si adatta perfettamente a qualsiasi taglia e serve a coprire completamente il viso. La visiera può essere combinata in modo ottimale con una mascherina.

Le mascherine giorni si agganciano con un gesto rapido alle orecchie. Grazie a comodi elastici o cordoncini, le maschere non irritano e possono essere indossate per diverse ore. Inoltre, la maggior parte delle nostre mascherine sono di solito riutilizzabili.

Alla fine della giornata o dopo ogni utilizzo, la mascherina può essere lavata ad alta temperatura in lavatrice. È quindi velocemente pronta per il prossimo utilizzo. Riceverete la mascherina in diverse confezioni. Possedendo diverse mascherina non c'è fretta di lavarle e la vita utile delle maschere può essere più lunga.

Conservazione igienica delle mascherine

Un aspetto che non è molto considerato quando si indossano le mascherinine è la loro conservazione. Al fine di fornire la migliore protezione possibile e di ridurre il rischio di infezione, la mascherina deve essere conservata in modo adeguato. È importante mantenere la mascherina sterile fino alla successiva applicazione.

In primo luogo, è importante non toccare una mascherina con le mani prima dell'uso senza aver prima pulito o disinfettato accuratamente le mani. Infine, la maschera dovrebbe essere ancora sterile quando viene utilizzata. Fino all’utilizzo successivo deve essere custodita in una confezione il più possibile a tenuta d'aria.

La custodia adatta può una borsa con cerniera, una scatrola per il pranzo o una scatola apposita per le mascherine. Per essere preparati in modo ottimale e per poter agire in modo flessibile, una maschera deve sempre essere portata con sé. Una scatola igienica o una borsa con zip può essere facilmente riposta in qualsiasi borsa o tasca della giacca.
Hygienische Aufbewahrungsbox für Gesichtsmasken
Anche la custodia gioca un ruolo quando la maschera viene tolta. Una mascherina usata può essere facilmente conservata senza venire a contatto con altri oggetti. Una volta a casa, la mascherina può essere messa in lavatrice e la scatola in lavastoviglie. In seguito entrambi gli articoli possono essere riutilizzati.
 

Campi di applicazione delle mascherine


La protezione del viso è importante in molti settori diversi. Esse servono non solo per creare una certa atmosfera di sicurezza, ma anche per contribuire alla salute dei dipendenti e dei clienti. Le mascherine leggere possono svolgere un ruolo importante in questo senso senza interferire con la routine lavorativa quotidiana o con le operazioni di business.

Grazie all'alto beneficio che le mascherine portano, esse sono utilizzate in luoghi diversi. Nei supermercati, nei negozi della vendita al dettaglio, negli studi medici o anche nel settore dell’istruzione, di vedono mascherine in vari colori e forme. Ciò significa che è ancora possibile fare acquisti, insegnare, curare e consultare in sicurezza.

Introducete nuovi standard igienici nella vostra attività con le varie opzioni da noi offerte nel campo della protezione del viso. Ancorate saldamente il concetto di igiene e sicurezza nel vostro campo operativo, così creerete un luogo di lavoro sicuro e un'atmosfera piacevole. Ulteriori prodotti utilizzabili come dispositivi di protezione individuale per la vostra azienda si trovano qui.

In qualità di azienda, VKF Renzel si è occupata intensamente delle questioni relative alla tutela dell'igiene e dei requisiti di legge. Con le nostre conoscenze e la nostra ampia gamma di articoli, desideriamo assistervi nella scelta del prodotto giusto per la vostra attività. Inviateci semplicemente una richiesta non vincolante e lasciatevi ispirare dai nostri consigli.
Close menu

View products

VKF Renzel GmbH
In alto