Sostenibilita’

Sostenibilita’ ambientale – ecofriendly



Codice di Condotta di VKF Renzel

Il Codice di Condotta coinvolge tutti i dipendenti e i fornitori di VKF Renzel ed e’ basato principalmente sui concetti di “United Nations Global Compact” ed unisce le esigenza di conformità a quelle di legge e giustizia, nonché al comportamento etico. Il Codice di Condotta rappresenta una garanzia nei nostri confronti e nello stesso tempo un impegno verso i nostri clienti. Scaricare come PDF »

 

Lavorazioni

La nostra accurata pianificazione dei processi di lavorazione permette una forte riduzione di spreco di materie prime.     Grazie all’introduzione di risorse naturali come ad esempio amido di mais e legno, cosi’ come materiali riciclabili, possiamo garantire il rispetto ambientale. 
Una scelta attenta delle materie prime riduce al minimo l’emissione di gas tossici e la decomposizione dei prodotti.
Nel limite del possibile riduciamo al minimo gli imballi come pallets, cartoni al fine di ridurre le emissioni.

 

Smaltimento dei rifiuti

 Attraverso una societa’ di smaltimento certificato siamo in grado di smaltire i nostri rifiuti con un’attenzione particolare al riciclaggio.
 Produzione di energia dal riciclaggio termico dei rifiuti combustibili.

Close menu

View products
Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui.

VKF Renzel GmbH
In alto