Presentate il cibo in modo igienico e elegante con i dispenser trasparenti per alimenti. Oltre al classico distributore di cereali, è possibile avere altri modelli, sia da parete che per il bancone. Le leve di dosaggio o una paletta facilitano l'erogazione del contenuto.

Continua a leggere »

Distributore di alimenti da parete e da banco


Il cibo richiede una speciale manipolazione e conservazione igienica. I distributori di cibo possono aiutare a conservare e presentare la merce in modo igienico. Per questo motivo, i pratici contenitori sono utilizzati in vari settori.

I distributori di cereali, per esempio, sono utilizzati principalmente nel settore alberghiero e della ristorazione. Posizionati al buffet, i dispenser permettono un facile dosaggio per un take-away indipendente. Il funzionamento è autoesplicativo e l'apertura stretta assicura ordine. Grazie al materiale trasparente dei contenitori, il vostro staff può vedere immediatamente quando il contenuto deve essere riempito.

Oltre al settore della ristorazione, sempre più contenitori vengono utilizzati anche nei negozi di alimentari. Aiutano a evitare il riconfezionamento e lo spreco senza dover rinunciare al potere attrattivo di una presentazione. I clienti o il personale possono usarli per "spillare" direttamente i vari articoli, come chicchi di caffè, riso o farina d'avena.

A seconda del vostro negozio, avete la possibilità di scegliere un distributore di cibo con montaggio a parete o un espositore da banco. La versione a parete può essere fissata al muro singolarmente o con altri dispenser su un binario apposito. O modelli a parete hanno una pratica leva di dosaggio, mentre i dispenser da banco sono disponibili con misurino.

All'interno dei dispenser di cibo, possono essere presentati e conservati diversi prodotti alimentari. La speigazione del contenuto può essere fatta tramite un inserto integrato per l'etichettatura del prodotto. In questo modo, l'etichettatura del prezzo o del prodotto è possibile nelle immediate vicinanze.

Dispenser per alimenti da muro

Transparenter Müslispender für die Wand


 

Dispenser di cibo per il bancone

Lebensmittelspender mit Schaufel zur Dosierung


 

Presentazione igienica del cibo


Con i distributori di cibo si dona un'immagine uniforme e elegante nel vostro negozio o nel vostro ristorante. I modelli, grazie a un look semplice, si adattano perfettamente a qualsiasi design d'interni. Usando i distributori di cibo, potete presentare il vostro business in modo igienico e consapevole dell'ambiente. Così i dispenser possono lasciare un'impressione positiva sugli ospiti o sui clienti.

Nei negozi di alimentari, le merci sono disponibili in questo modo senza confezione e sono anche facili da dosare. All'interno dei contenitori di grande capacità, c'è spazio per vari tipi di cibo. Ben conservati, rimangono freschi e croccanti per molto tempo. I distributori di cibo sono versatili e possono essere utilizzati per diversi tipi di merci.

Per pulire i dispenser di alimenti si raccomanda l'uso di acqua calda in combinazione con un detergente delicato. Sciacquare i singoli componenti dell'articolo e poi asciugarli accuratamente. I contenitori si possono poi riempire di nuovo anche con prodotti diversi . Raccomandiamo una pulizia iniziale prima di usare il distributore di cibo.

Scoprite i nostri distributori di cibo e di cereali per il vostro buffet, per il vostro negozio o per presentare degli assaggini. I dispenser immagazzinano i rispettivi prodotti alimentari e allo stesso tempo permettono un'erogazione igienica e facile. Sia il personale che gli impiegati accetteranno con gratitudine i pratici contenitori.

Presentate la vostra merce sul muro o sul bancone. Vi forniamo il giusto distributore di cibo con misurino o pratica leva di dosaggio. Scegliete subito il distributore di cibo giusto per il vostro ristorante, per il vostro negozio o per la vostra mensa.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

warning

VKF Renzel GmbH
In alto