Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attenzione!

You are using an outdated and therefore insecure browser. This leads to restrictions when using our shop.

State cercando un separacode, uno sbarramento o sistema di gestione di grandi afflussi di gente per i vostri locali commerciali e dei vostri eventi? Allora troverete qui tutto quello che c'è da sapere sui separacode a corde, a nastro o a catena per uso interno ed esterno. I vari sistemi sono utilizzati per delimitare determinate aree o per gestire il traffico dei clienti.
Chiudi
Applica filtro

Sistemi di guida dei clienti e barriere

Una barriera posizionata in modo intelligente può garantire l'ordine e la sicurezza. I vari separacode possono essere posizionati in modo flessibile e utilizzati facilmente. Adattate le vostre precauzioni alla situazione. Nel nostro negozio online troverete varie soluzioni efficaci e sicure. Per proteggere aree e stanze private o pubbliche da accessi non autorizzati, viene generalmente utilizzata una barriera efficace di vari tipi. I sistemi consistono in vari componenti e sono allestiti a seconda del luogo di utilizzo. Tuttavia, i separacoda non vengono utilizzati solo per bloccare le aree.

Le barriere possono anche essere usate come sistemi di guida delle persone nelle zone di attesa e di pericolo. I separacoda guidano le persone in diversi luoghi e in diverse situazioni. Quando c'è un gran numero di persone, è importante guidarle e sostenere la formazione di una coda. Questo può avvenire prima degli eventi e nelle fiere, ma anche nei locali di un garnde negozio.

Nelle aree di checkout o anche all'aeroporto, le persone in attesa sono guidate in modo mirato. Questo non serve solo a creare ordine e struttura, ma anche ad aumentare l'efficienza del personale. Con i separacode, gli imprenditori facilitano il lavoro dei loro dipendenti. I dipendenti possono continuare a concentrarsi sui clienti e sulle operazioni generali di lavoro, senza distrazioni o stress.

Per cosa volete usare i sistemi di guida delle persone? Volete soprattutto gestire le code e la folla? State cercando un sistema per delimitare certe aree all'aperto? O volete una barriera di alta qualità con un design di classe?

I vari sistemi possono essere classificati in sottocategorie secondo varie proprietà. I prodotti di ciascuna di queste categorie hanno vari vantaggi e sono facili da usare. Ve li presentiamo brevemente qui di seguito.

Separacode a corda

I separacoda a corda sono prevalentemente utilizzati nel settore del turismo, della gastronomia e degli alberghi. Questi separacoda a corda di alta qualità ed eleganti sono costituiti da supporti in diverse varianti. Si può scegliere tra diversi design. Il design di ogni sistema di corde è supportato dal materiale.

Le colonnine dei sistemi a corda sono disponibili in diversi materiali, tra cui acciaio inossidabile, alluminio e altri metalli. La maggior parte dei pali conquista con il suo look lucido in combinazione con una corda di tessuto. Anche per quest'ultima, si può scegliere tra diversi materiali. Esistono corde di diversi colori, in velluto, polipropilene o canapa.

Le corde sono disponibili separatamente e in diverse misure. Si appendono con un gancio e sono possibili anche fissaggi a muro. Nel caso di un supporto a muro, la corda può essere agganciata alla parete. I sistemi a muro possono essere combinati tra di loro oppure con le colonnine.
Edle Kordelständer als Personenleitsystem nutzen
Absperrständer mit Zugband als Personenleitsystem nutzen

Separacode a nastro

I separacode a nastro consistono in colonnine di vari colori con nastro integrato e autotensionante. I paletti hanno delle scanalature su diversi lati. Questo significa che i diversi paletti possono essere collegati tra loro come richiesto. Le aree possono essere separate rapidamente ed efficacemente e la folla di persone può essere ordinata.

Il nastro si inserisce per mezzo di un sistema a scatto e si ritrae automaticamente dopo l'uso. I separacode a nastro sono adatti alla combinazione con altre unità. Inoltre, i nastri possono essere utilizzati con clip o distanziatori da parete. Questa flessibilità del separacode a nastro permette di reagire ai cambiamenti e alle circostanze anche con poco preavviso.

I clienti in attesa e i visitatori sono guidati in modo discreto, mentre allo stesso tempo si evitano gli assembramenti di persone nelle aree di attesa. Inoltre, i pali della barriera sono utilizzati per delimitare aree con breve preavviso. Ecco perché gli articoli sono utilizzati negli aeroporti, negli ospedali o alle casse.

Stai cercando il classico Tensatoren®? Troverete vari separacode di questa marca nel nostro assortimento. I Tensatoren® sono separacode a nastro di alta qualità e sono sinonimo di sicurezza e innovazione. Tra gli articoli troverete anche dei paletti con un supporto riempibile. Questo assicura una maggiore stabilità nell'uso, ma anche leggerezza una volta che la base è stata svuotata.

Separacode a catena

I separacode a catena consistono in paletti e catene. Questi sistemi sono adatti all'uso permanente all'interno e all'esterno. I paletti sono realizzati in polipropilene (PP) e sono quindi resistenti alle intemperie. Le catene e i pali sono fatti dello stesso materiale. Sono spesso usati come barriere nei parcheggi, per guidare e mettere in sicurezza.

I separacode a catena sono popolari per il loro montaggio rapido e per il colore accattivante. I pali della catena sono disponibili nei classici colori rosso e bianco, ma anche in altri colori. Questo rende i paletti evidenti da lontano e assicura la loro efficacia.

Un altro vantaggio dei separacode a catena è che possono essere divisi nelle loro singole parti. Questo significa che paletti, piedi e catene possono essere stoccati separatamente e possono essere riposizionati in modo ideale e salvaspazio. Al successivo luogo di utilizzo i paletti possono essere rimessi sui piedi. Poi la catena viene agganciata e il separacode a catena è di nuovo pronto all'uso.
Robuste Kettenständer als Personenleitsystem nutzen
Silbernes Absperrgitter als Personenleitsysteme nutzen

Transenna di sbarramento

Le transenne di sbarramento sono un'alternativa attraente ai separacode per l'uso esterno. Le transenne sono ancora più robuste e stabili e possono essere utilizzate anche come spazio pubblicitario. I banner possono essere facilmente appesi nelle griglie o nelle cornici dei banner apposite. Questo rende la transenna un mezzo pubblicitario ideale in pochissimo tempo.

Anche le distanze più lunghe o le aree più grandi possono essere delimitate o circondate con le transenne di sbarramento. Questo perché questr transenne sono adatte ad essere collegate tra loro. Come per i separatori con nastro, i singoli elementi possono essere combinati tra loro.

In questo modo, si può creare una barriera uniforme che si estende anche su una distanza maggiore. A questo scopo, le transenne sono agganciate le une alle altre. Questo soddisfa anche l'aspetto della facilità di attacco e di montaggio.

Avete trovato una barriera adatta?

Come potete vedere, i diversi tipi di barriere hanno diversi vantaggi. Ora è il momento di trovare l'articolo giusto per la vostra area di applicazione. Saremo lieti di aiutarvi a trovare il sistema giusto per la vostra attività.

 

Chiudi il menù

Visualizza i prodotti
In alto