Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attenzione!

You are using an outdated and therefore insecure browser. This leads to restrictions when using our shop.

Chiudi
Applica filtro

Subito risolto: separacode a nastro con colonnina

In molte situazioni, le barriere sono necessarie rapidamente e con poco preavviso. Per esempio, se c'è una grande coda, deve essere organizzata rapidamente. Con i separacoda, si è ben preparati per i cambiamenti con poco preavviso. Le colonnine con nastro possono essere stoccati facilmente e in modo salvaspazio e tirati fuori facilmente ad ogni evenienza.

Quando questi articoli, le colonnine vengono semplicemente posizionate nella posizione desiderata e si estrae da loro il lungo nastro estraibile. I nastri possono essere di diverse lunghezze e possono anche essere fissati in diversi modi.

Il nastro può, infatti, essere attaccato alla colonnina successiva della barriera. Questo rende facile delimitare le aree libere. I paletti collegati gestiscono anche le code negli aeroporti, davanti alle casse o nelle strutture pubbliche. Se la coda si accorcia, la barriera può essere cambiata con un semplice gesto: sganciando un nastro.

Volete delimitare un'area contro un muro? Un supporto a muro in combinazione con una colonnina o un altro supporto a muro è la soluzione perfetta. Con una clip da parete, il nastro può essere facilmente tirato fino al muro. Il nastro può essere fissato in modo sicuro in questa posizione più e più volte.

Paletti di sbarramento: adattabili ad ogni area di utilizzo

Le colonnine separacode non sono solo adattabili nel loro fissaggio, ma anche nel loro design. Nel negozio online troverete separacoda a nastro in diversi design. Si può scegliere tra colonnine e nastri di diversi colori e diversi materiali.

Quando si sceglie il colore del nastro, è importante decidere il colore che più si adatta al vostro business. Troverete, per esempio, una vasta gamma di colori di segnalazione per indicare le barriere anche a distanza. Quando non è in uso, il nastro viene riavvolto autonomamente all'interno del rispettivo montante.

Absperrständer mit einer großen Auswahl an Gurtfarben

La scelta del paletto richiede ulteriori considerazioni. Al fine di decidere il materiale appropriato, si dovrebbe avere le idee chiare sull'area (o le aree) di utilizzo. Il separacode è necessario solo all'interno? All'esterno, le colonnine hanno bisogno di caratteristiche speciali, come un certo peso, per resistere al vento e alle intemperie.

Oltre al materiale, è possibile selezionare il colore
desiderato del paletto. Le colonnine sono di solito montate su una base rotonda. Per i separacoda delle aree al chiuso, ci sono stand con un'altezza inferiore e un design discreto. All'esterno, si usano di solito colonnine con basi riempibili o con pesi. Entrambi i tipi assicurano la stabilità della colonnina in posizione.

Inoltre, gli accessori adatti assicurano che i paletti siano equipaggiati nel miglior modo possibile. Oltre ai supporti per striscioni, un pannello segnaletico espande la funzione del vostro separacode. Il cartello può essere usato per attirare l'attenzione su precauzioni speciali, orari di apertura o promozioni. Il cartello è attaccato alla parte superiore del paletto ed è quindi nel campo visivo diretto dei passanti.

Ordine e sicurezza garantiti

I separacoda sono più spesso utilizzati nelle aree in cui si incontrano molte persone. Per mantenere le code e le folle di persone su un percorso preciso, le colonnine separacode a nastro assicurano ordine e sicurezza in modo rapido ed efficace. Tuttavia, non solo le code ma anche le aree possono essere strutturate.

Usate i vari prodotti di questa categoria e reagite in modo preparato alle lunghe code. Allo stesso tempo, è possibile chiudere aree o creare nuove zone in un tempo molto breve. Saremo lieti di dispensare i nostri consigli in qualsiasi momento sul grande potenziale dei separacode.

State cercando una barriera di marca Tensator®? Cliccate qui.

Chiudi il menù

Visualizza i prodotti
In alto