Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attenzione!

You are using an outdated and therefore insecure browser. This leads to restrictions when using our shop.

I manichini sono tipicamente usati per presentare i vostri prodotti nelle vetrine dei negozi. Per una migliore presentazione e una maggiore identificazione dei vostri prodotti, vi offriamo i nostri manichini in diverse versioni.  Scegliete un manichino uomo o donna, seduto o in piedi per il vostro visual merchandising.

Continua a leggere »

Chiudi
Applica filtro

Manichini per la vostra vetrina

Come suggerisce il titolo, i manichini sono usati principalmente nelle vetrine dei negozi. Proprio lì, infatti, si visualizzano le collezioni attuali o prodotti specifici. Attraverso il design accattivante della vetrina con manichini vestiti, si attira l'attenzione dei passanti. Nel migliore dei casi, il prodotto piace così tanto che la persona decide di visitare il vostro negozio.

Modificando il design della vetrina, attirate l'attenzione sul vostro marchio più e più volte. I manichini, utilizzabili in modo flessibile, vi aiutano in questo intento. Con un piccolo sforzo, potete allineare, riposizionare o vestire i manichini. Grazie alla facilità d'uso e al grande potenziale per la promozione delle vendite, i manichini sono utilizzati in vari settori.

Oltre all'uso nella classica vetrina, la presentazione della merce con i manichini è usata anche in altri luoghi. Una presentazione accattivante dell'abbigliamento è possibile anche in occasione di fiere, eventi o lanci di nuovi prodotti. I manichini possono essere allestiti su palchi, stand espositivi o piedistalli.
Schaufensterpuppen auf Warenpräsentationspodest Easy Cubes

Esporre i prodotti con i manichini

I manichini sono leggeri e possono essere smontati in componenti singoli. Per questo motivo, i manichini possono essere utilizzati per esporre merci in diversi luoghi. Che il manichino sia fisso nel negozio o mobile, la vostra merce sarà sempre esposta in modo attraente.

Mostrando la merce sul manichino, il cliente ottiene una migliore impressione di come il prodotto appare indossato. È molto più facile apprezzare un capo d'abbigliamento su un manichino, rispetto a un articolo piegato o appeso su una gruccia. Il cliente vede come l'oggetto si adatta al corpo e può sentire di più il desiderio di comprare.
I vantaggi sono, quindi, la facilità di trasporto, la semplicità di manipolazione e le molteplici possibilità di utilizzo. Potete sempre costruire i manichini in modo diverso, vestirli o aggiungere elementi. Oltre a questi vantaggi, c'è il grande valore aggiunto dei manichini per la vostra promozione delle vendite. Naturalmente, questo a sua volta può avere un effetto positivo sul successo della vostra azienda o del vostro marchio.

Che cos'è un manichino?

Il manichino è una figura umana a grandezza naturale che è vestita di capi di abbigliamento. L'obiettivo è quello di mostrare i vestiti indossati. I manichini sono spessp usati per la pubblicità nelle vetrine e nei negozi. L'obiettivo dei negozianti è quello di attirare l'attenzione dei clienti e dei potenziali clienti; quelli degli stilisti è di presentare i vestiti.

Incoraggiare i clienti a identificarsi con i vostri capi di abbigliamento addosso creail desiderio di possedere il prodotto. Scegliendo il manichino di uomo, donna o bambino, l'attenzione sul gruppo target può essere rafforzata.

Il manichino tradizionale è fatto di plastica, mentre i manichini moderni sono fatti anche di materiali alternativi. La combinazione di diversi materiali migliora l'effetto e aumenta l'attenzione del cliente.

"Magic" il manichino di design

I vestiti sui manichini in vetrina e in negozio devono risaltare. Per aumentare l'attenzione, vengono combinati diversi materiali. In questo modo, i manichini brillano in una luce completamente nuova. L'immagine "polverosa" del manichino convenzionale è superata.

In combinazione con elementi in legno, il manichino appare naturale, in combinazione con elementi cromati e dorati, appare elegante e pregiato. Questo aspetto ha un impatto maggiore sull'effetto dell'abbigliamento del manichino. Il nostro manichino "Magic" è disponibile come figura femminile e maschile. Schaufensterpuppe in weiblich und männlich mit Holzelementen
Il manichino "Magic" combina con stile diversi materiali in un unico espositore. Selezionando certi elementi in diversi materiali, si migliora con stile l'aspetto del manichino. Gli elementi in legno, per esempio, danno alla presentazione un fascino naturale. Un look cromato o dorato fornisce eleganza, valore ed esclusività.
 

Manichino maschile o femminile "Magic"

È possibile ottenere i manichini della serie "Magic" sia in versione maschile che femminile. Inoltre, questa serie vi offre una vasta gamma di possibilità in termini di orientamento. Potete allestire il manichino oreintando le sue braccia come volete. Si può avere il manichino sia in posizione in piedi che in posizione seduta.

Inoltre, il manichino può essere progettato e posizionato a piacere. Il risultato è la massima flessibilità nella presentazione nel vostro luogo di utilizzo.

Scoprite la serie "Magic" come un manichino mutevole che può essere adattato ai vostri prodotti. Questo vi dà il vantaggio di poter trasferire la vostra immagine aziendale alla presentazione della vostra merce. Configurate il vostro manichino "magico" secondo le vostre idee.
 

Manichino "Smart" per la presentazione della moda

La serie "Smart" offre la scelta di figure di donna e di uomo. Colpisce per la sua leggerezza e il suo semplice assemblaggio. Grazie al peso ridotto, il manichino risultga facile da maneggiare, per esempio quando lo si veste o lo si spoglia. Per voi, questo significa il minimo sforzo possibile, così come la rapida conversione di nuove esposizioni.
Come un manichino classico, vi accompagna nelle fiere, nelle presentazioni o nelle vendite mobili. Scegliete uno dei colori possibili per mostrare le vostre collezioni in modo attraente e secondo la vostra immagine. Avete un interno scuro per il negozio? Scegliete il nostro manichino grigio o nero per esporre i vostri prodotti.

Scegliete il classico e versatile manichino "Smart" per esporre i vostri prodotti e promuovere le vendite. Potete già confermare che la merce esposta sul manichino viene acquistata più spesso?
Schaufensterpuppe männlich in weiß, schwarz und grau
Schaufensterpuppe, weiblich in schwarz, weiß und grau

Easy Cubes come piedistalli espositori per i vostri manichini

I manichini espressivi di solito agiscono come eye-catcher nel negozio. Sono spesso avvistati da lontano nelle fiere o negli eventi. Per migliorare questo effetto, si possono usare piedistalli o ripiani. Il sistema di esposizione Easy Cubes è ideale per la progettazione di vetrine e la presentazione di prodotti con i manichini.

Il sistema è modulare e può quindi essere sempre riassemblato o adattato ai vostri prodotti. I manichini possono essere collocati seduti o in piedi sugli espositori. La posizione elevata può aumentare la visibilità del manichino. Scoprite il sistema di presentazione delle merci Easy Cubes come supplemento al vostro visual merchandising.

Il modello giusto per la vostra pubblicità in vetrina

Come oggetto di visual merchandising, i manichini giocano un ruolo cruciale nel campo della pubblicità in vetrina. Espongono la merce in modo attraente e allo stesso tempo servono a catturare l'attenzione all'interno del negozio o nella vetrina. La facilità di manipolazione favorisce l'uso già popolare dei manichini.

Nel nostro assortimento vi offriamo la scelta tra diversi manichini. Optate per il classico modello di manichino "Smart" o per la peculiare serie "Magic". Quest'ultimo vi offre non solo l'aggiunta di ulteriori elementi, ma anche uno spazio per la personalizzazione.

Scegliete ora il manichino nel colore desiderato e con il busto corrispondente. Saremo lieti di assistervi nella scelta del modello giusto. Scoprite i numerosi vantaggi di una presentazione con manichini.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti
In alto