Nella nostra gamma troverete una varietà di monitor e schermi per la vostra vetrina. Questi non solo possono essere integrati nella vostra vetrina in poco tempo, ma permettono anche di fare pubblicità con vari formati di file. Sfruttate al massimo lo spazio pubblicitario a disposizione con una vetrina digitale.
Chiudi
Filtrare e ordinare
Filtrare e ordinare

Monitor da vetrina: pubblicità digitale davanti al vostro negozio

Rispetto alla classica pubblicità analogica, la pubblicità digitale nelle vetrine offre molte opzioni aggiuntive. Video, presentazioni, testi animati e altri elementi possono essere presentati con tale soluzione per promuovere le vendite. In dimensioni ridotte, è possibile rivolgersi al gruppo target con una varietà di formati di file e anche adattarli in breve tempo.

Esempio di utilizzo di un monitor da vetrina

Supponiamo che voi gestiate un salone di parrucchiere per cani. Avete deciso di sfruttare al meglio lo spazio disponibile nella vostra vetrina. Volete rivolgervi a persone di passaggio del vostro gruppo target, i proprietari di cani, nel miglior modo possibile. La vetrina poco profonda viene dotata di uno schermo che si appende al soffitto e non occupa spazio.

In questo modo potete presentare la vostra pubblicità digitale a pedoni, ciclisti e altri passanti a un'altezza ottimale. Il monitor con sistema operativo integrato può essere utilizzato per visualizzare  video e foto dei vostri amici a quattro zampe insieme a clienti soddisfatti. Chi non si fermerà a dare un'occhiata più da vicino alla pubblicità? Anche alla luce diretta del sole, i simpatici video e le foto dei vostri cuccioli rimangono perfettamente visibili.
 

Monitor Digital Signage nella vetrina del negozio

Questo tipo di pubblicità può essere utilizzato per tutti i settori. Conoscete il vostro gruppo target? Perfetto, ora potete indirizzarli con diversi formati di file. Create video esplicativi, sfilate di moda o semplicemente presentazioni accattivanti.

Presentate 24 ore su 24 con il vostro schermo da vetrina. Grazie alla speciale luminosità, la vostra pubblicità rimane esposta anche nei giorni bui e la sera. Questo vi dà il vantaggio che la pubblicità è visibile più a lungo e quindi attira più passanti. Scegliete il giusto formato di schermo per la presentazione della vostra vetrina.

Grazie all'alternanza di contenuti, non solo potete rivolgerti a moltissime persone, ma le immagini luminose e in movimento attirano anche più attenzione e più sguardi curiosi. Invitano le persone a fermarsi e a dare un'occhiata più da vicino alla vostra attività e ai servizi offerti.

Video Full HD per la vostra vetrina

✓ Schermo bifacciale in formato verticale, ideale per il design delle vetrine
✓ Due diversi livelli di luminosità ottimizzati per le condizioni di luce
✓ Sistema operativo Android e software corrispondente
✓ Da appendere al soffitto
✓ Elegante cornice bianca

Per saperne di più »

Schermi per vetrine con un'alta luminosità

Nella nostra gamma troverete monitor per vetrine in vari formati. Avete la scelta tra varie dimensioni dello schermo, luminosità e opzioni di montaggio. Scegliete un display autoportante o un monitor per il montaggio a parete o a soffitto.

La facile installazione del monitor permette di utilizzare immediatamente il display nella vetrina del negozio. Dopo aver ricevuto il monitor direttamente da noi, collocatelo nel luogo di utilizzo. Un manuale di istruzioni vi guiderà rapidamente attraverso questo processo. In seguito, si registra il contenuto sul monitor in modi diversi a seconda del modello.

A seconda del modello, è possibile scegliere tra varie opzioni. Il contenuto viene inserito tramite USB o HDMI, WLAN, in parte tramite app o con l'aiuto di un lettore multimediale integrato. Anche qui, la pubblicità digitale in vetrina vi offre ampia scelta. Come potete notare l'uso flessibile dei display si estende al contenuto, al posizionamento e alla gestione.

Pubblicità digitale con lo schermo della vostra vetrina

La pubblicità digitale in vetrina non è solo flessibile, è anche conveniente e, soprattutto, modificabile. Equipaggiando la vetrina digitalmente con monitor e schermi, tutto quello che dovete fare è pianificare questo contenuto. In ufficio o nel back office, si possono facilmente creare o modificare i formati dei file. I nuovi contenuti o le regolazioni in corso possono essere riprodotti immediatamente sul display.

Questo significa che puoi adattare la tua pubblicità a nuovi argomenti o offerte in qualsiasi momento. Potrebbe trattarsi di informazioni con breve preavviso o di cambiamenti negli orari di apertura. Questi possono poi essere trasmessi direttamente. Le campagne stagionali possono anche essere implementate senza grandi ridecorazioni.
Tornando all'esempio del parrucchiere per cani, che pubblicizza digitalmente i suoi servizi nella vetrina della città. Immaginate che invece dei cani appena pettinati, ora vi mostri gli amici a quattro zampe con i cappelli di Natale. Con questi nuovi contenuti, attirerà l'attenzione dei passanti più e più volte. In questo modo sarà ricordato.

Una volta che lo userà sulla sua vetrina, ne beneficerà in diversi modi. I nuovi clienti si accorgeranno di lui e porteranno presto i loro cani. I clienti abituali saranno ispirati dall'aspetto dolce e affascinante, il che si tradurrà in un legame più intenso. Infine, ispirerà le persone al di fuori del gruppo target, che poi riferiranno positivamente del suo negozio e della bellissima pubblicità.

 
Il risultato è un grande passaparola per il vostro negozio e la vostra attività. La pubblicità digitale in vetrina ha un altissimo potenziale da usare nella vostra promozione delle vendite. Approfittatene e lasciatevi suggerire da noi per la vostra futura vetrina digital.
Chiudi il menù
In alto