Costruzione e produzione di espositori alla VKF Renzel
I prodotti di alta qualità in alluminio possono essere realizzati rapidamente grazie al nostro stabilimento di produzione. I prodotti standardizzati possono essere ampliati in esclusiva da noi per soddisfare esigenze molto specifiche.
Usiamo i profili per produrre una vasta gamma di epositori. Questi sono usati per presentare le stampe, i prodotti, l'azienda o il marchio. Essi includono pareti per fiere, espositori per poster, divisori per merci o pareti divisorie. Inoltre, nella nostra gamma si possono trovare profili LED per l'illuminazione di scaffali e portaprezzo in alluminio.
I versatili espositori sono raccomandati per l'uso nella promozione delle vendite. Possono essere adattati alla vostra azienda attraverso un adeguato perfezionamento. Oltre alla stampa, anche la produzione può essere realizzata secondo le vostre specifiche. Siamo felici di sostenervi nella progettazione e nella realizzazione di esposizioni di marca e produzioni speciali.