Il sistema interattivo per aumentare le vendite. Sfoglia il nuovo catalogo online ora.

Attrezzature Click & Collect per il vostro negozio

Il Click & Collect viene offerto da sempre più aziende, soprattutto durante il lockdown. I clienti possono ordinare la merce per telefono, via e-mail o online. In seguito, l'ordine Click & Collect può essere ritirato in negozio. Vi offriamo l'attrezzatura Click & Collect giusta per garantire un processo regolare e igienico.
 

I nostri migliori prodotti per voi:

Vendere con successo anche durante il lockdown

Con l'aiuto del servizio Click & Collect, potete offrire ai vostri clienti un servizio completo. Il cliente può comodamente ordinare il prodotto desiderato online e pagarlo con il metodo di pagamento desiderato. In seguito può ritirare l'ordine nel negozio.

In questo modo, si evita di attendere i tempi di consegna. Ritirando la merce di persona nel negozio, il cliente la riceve immediatamente invece di doverla aspettare. Il prerequisito per attuare questo servizio è la disponibilità veloce e continua dei prodotti. Anche l'elaborazione interna degli ordini senza intoppi è cruciale.

Tuttavia, offrendo tale servizio, non solo soddisferete le esigenze dei clienti. Specialmente durante la crisi del coronavirus , Click & Collect apre la possibilità di vendere prodotti di negozi chiusi anche durante il lockdown. I clienti inviano il loro ordine in anticipo tramite il negozio online, via e-mail o per telefono. I negozi che sono chiusi a causa del lockdown possono continuare a offrire i loro prodotti in questo modo.

Gli ordini Click & Collect possono mantenere il vostro negozio al dettaglio in funzione anche durante il lockdown. Inoltre, i processi di spedizione possono essere alleggeriti dal ritiro di persona. E, infine, la soddisfazione del cliente è sicuramente maggiore.

Naturalmente, le norme igieniche devono essere rispettate anche durante il prelievo di persona. Un'attrezzatura adeguata aiuta a mantenere la salute dei dipendenti e dei clienti e a ridurre il rischio di contagio. Inoltre, l'attrezzatura gioca un ruolo decisivo nell'organizzazione professionale ed efficiente del Click & Collect.

Guidare

Con questi prodotti, si strutturano le code che possono sorgere e si assicurano le distanze minime da mantenere.

Proteggere

Se non è possibile mantenere una distanza minima, questi elementi offrono una schermatura supplementare.

Informare

Richiamate l'attenzione sulle regole da seguire o sulle misure che avete preso. Promuovete i vostri prodotti e il vostro servizio Click & Collect in modo sostenibile.

Attrezzature per diversi settori

Click & Collect può essere introdotto e pubblicizzato in pochissimo tempo. Questo servizio è offerto da aziende di vari settori ed è accolto con entusiasmo dai clienti. I prodotti nel campo della protezione, della guida e dell’informazione vi supporta nell’attuazione di successo di Click & Collect.

Il posizionamento di questi prodotti di solito si riferisce sia alle aree interne che a quelle esterne. Vi offriamo gli articoli appropriati per presentarvi in modo ottimale dall'inizio alla fine del processo. In questo modo, si guadagnano punti con i clienti grazie alla professionalità e all’organizzazione. Fornite ai vostri clienti un senso di sicurezza per rafforzare il loro legame con la vostra azienda.

Attrezzature per l'area esterna

Per il cliente, il ritiro della merce nel vostro negozio inizia nell'area esterna. Qui, una segnaletica molto visibile e d'effetto è essenziale. Garantite la chiarezza sul luogo esatto e sugli ulteriori passaggi del ritiro. Bacheche a cavalletto, cornici per poster o beachflag sono solo alcuni dei molti prodotti che attirano l'attenzione dei clienti nelle aree esterne.

A seconda del giorno della settimana o degli orari, possono formarsi code più lunghe davanti al vostro negozio. Utilizzando una guida mirata con i separacode, si può continuare a garantire un flusso ordinato e strutturato. L'uso di adesivi da pavimento può aiutare a indicare le distanze minime da rispettare. Una tenda promozionale mantiene i vostri clienti al riparo durante l'attesa.

Prima di entrare nell'area interna, ha senso posizionare dei display informativi. Questi indicano le misure di sicurezza e forniscono un'informazione sostenibile per un processo facilitato. Mentre l'area esterna offre principalmente l'orientamento, è proprio nell'area interna che è importante un allestimento del negozio scelto consapevolmente.

Attrezzature per gli interni

Soprattutto negli interni è importante proteggere i dipendenti e i clienti. Oltre alle cornici portaposter e alle colonnine di disinfettante, le pareti divisorie sono componenti importanti della vostra attrezzatura. Usando questi elementi, si crea un'atmosfera piacevole per entrambe le parti.

Rendendo il servizio di ritiro piacevole per il cliente, si assicura il suo ritorno. Questo si traduce nel successo dell'offerta Click & Collect. Usate i nostri prodotti per ottenere un’implementazione vincente.

Strutturate l'area interna con le pareti divisorie. Guidate il cliente attraverso il vostro negozio con paravento o adesivi da pavimento. Fornite al cliente tutte le informazioni necessarie o attirate la sua attenzione su nuove offerte e servizi. Scegliete tra diverse mascherine per il viso, parafiato o visiere per proteggere i clienti e i dipendenti l'uno dall'altro.
Consegnare la merce ordinata online in questo modo è igienico e ordinato. Una segnaletica chiara e un'attrezzatura professionale vi fanno risparmiare tempo e garantiscono anche la sicurezza necessaria. L'attrezzatura ben studiata della vostro punto di prelievo crea un concept coerente che lascia un'impressione positiva sui clienti.

Scoprite la nostra selezione di prodotti per il vostro servizio Click & Collect. Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.
Chiudi il menù
In alto