Radiatori per esterni e funghi riscaldanti
Durante le stagioni più fredde, il riscaldamento a radiatori fornisce un'atmosfera invitante e calda nelle aree esterne come i dehors e le terrazze dei locali. Con i funghi riscaldanti potrete ampliare la vostra area all'aperto anche in inverno e continuare a ricevere e servire gli ospiti in un ambiente confortevole.
La fonte di calore preferita nei mesi freddi
Soprattutto nel periodo attuale è difficile far entrare tutti i clienti e soddisfare le loro richieste per un tavolo ancora libero. In estate, gli ospiti vengono serviti nei giardini dei locali e sulle terrazze dei ristoranti. Ma con le temperature che scendono e i prossimi mesi freddi, gli ospiti desiderano un posto caldo al chiuso. Questo è reso più difficile da un numero limitato di posti all’interno del locale.Con i radiatori per esterni e i funghi riscaldanti, le vostre birrerie all'aperto e le terrazze possono essere trasformate in un batter d'occhio in un'area accogliente e riscaldata che vi invita a restare. Grazie alle nostre proposte, è possibile mantenere i posti a sedere nelle vostre birrerie all'aperto anche nei mesi invernali. In questo modo è possibile ridistribuire i posti a sedere e mantenere la distanza minima e le misure di sicurezza. Questo permette un funzionamento relativamente normale e senza restrizioni del vostro ristorante anche in inverno.
I vantaggi in sintesi:
- Veloce e facile, pronto per l'uso
- Mobile
- Distribuzione omogenea
- Testato dal TÜV
Se il calore dovesse mai dare fastidio al cliente, una semplice operazione consente di reagire rapidamente ai suoi desideri.
Il radiatore per esterni giusto per voi
Riscaldamento a Gas
I nostri funghi riscaldanti a gas forniscono un piacevole calore nelle stagioni fredde nella vostra birreria e sulla vostra terrazza. Con i funghi riscaldanti il calore non evapora semplicemente all'esterno, ma offre una distribuzione uniforme e mirata del calore nella zona da riscaldare.Grazie alla bombola del gas integrata nella piantana, i funghi riscaldanti hanno un aspetto piacevole e le bombole del gas vuote possono essere facilmente sostituite.
I nostri funghi riscaldanti "ECO" e "Sunny" si adattano perfettamente al vostro spazio esterno. Sia nella birreria all'aperto che sulla vostra terrazza, i radiatori per esterni garantiscono una distribuzione uniforme del calore e invitano i vostri clienti a rimanere. I nostri articoli approvati dal TÜV possono essere facilmente spostati grazie al set di ruote e offrono quindi un facile trasporto. In pochissimo tempo potrete gestire i vostri gruppi di clienti e creare un ambiente piacevolmente caldo.
Riscaldatore radiante a infrarossi
I radiatori per esterni a infrarossi offrono un funzionamento semplice e veloce e un risultato rapido. In un batter d'occhio trasformerete il vostro spazio esterno in un ambiente confortevolmente caldo che vi invita a restare.Con il radiatore a infrarossi Fraro ci si immerge nel calore e i raggi infrarossi a onde corte riscaldano il corpo che colpiscono. Il suo tubo rosso scuro produce una luce gradevole e accogliente che crea una piacevole atmosfera.
Il radiatore a infrarossi è progettato di serie per il montaggio a parete. Ma può anche essere allestito con un treppiedi in acciaio. Per rendere l'operazione il più semplice possibile, è incluso un telecomando.
Tavolino alto con radiatore a infrarossi
Per godere del calore non solo in alto, il nostro tavolino alto con radiatore a infrarossi garantisce un'alimentazione di calore dal basso. Interessante non solo per i fumatori, ma anche per gli altri ospiti che vogliono mantenere il sangue freddo durante le stagioni invernali.Il radiatore è regolabile in 2 fasi ed è dotato di una superficie cool-touch in modo che la superficie del tavolo non si surriscaldi. Durante le stagioni più fredde, i radiatori forniscono un'atmosfera invitante e riscaldante nelle aree esterne come i dehors e le terrazze dei locali. In inverno, il riscaldamento dei funghi consente di ampliare la superficie utilizzabile e di ricevere e servire gli ospiti in un ambiente confortevole.
Riscaldamento a radiatori per tenda promozionale
Nella ristorazione all'aperto, i tendoni ampliano le possibilità di posti a sedere oltre a quelli al chiuso. Il riscaldamento a radiatori appositamente adattato a queste tende può essere istallato direttamente sul montante centrale della costruzione del tetto. In questo modo, i radiatori consentono di sfruttare al massimo lo spazio senza rischi. Quando vengono montati a soffitto, i radiatori certificati TÜV riscaldano 8-10 m² e quando vengono montati a parete, riscaldano anche 10-12 m².Le fonti di riscaldamento non sono solo un vantaggio per i ristoranti, ma anche per gli eventi promozionali nella zona pedonale, per le nuove aperture o semplicemente per i clienti in attesa che devono fare la fila fuori e superare i tempi di attesa. I freddi mesi invernali rendono queste situazioni spiacevoli e i clienti cercano di evitarle. Per generare comunque clienti e per rendere il più possibile confortevoli le circostanze e i tempi di attesa, equipaggiate la vostra tenda promozionale con il riscaldamento adeguato.