Il riscaldamento a radiatori a gas o elettrici riscalda i vostri clienti, ospiti e dipendenti nelle aree esterne . Come riscaldamento a pavimento o a soffitto, i radiatori possono essere utilizzati in modo flessibile in ogni luogo di utilizzo. Specialmente durante le stagioni più fredde, essi forniscono un calore piacevole e aumentano la durata della permanenza. Fornite subito una temperatura piacevole con il riscaldamento a gas o a infrarossi!

Continua a leggere »

La fonte di calore per esterni nei mesi freddi

Quando le temperature scendono, stare fuori è meno piacevole. Alla gente non piace più sedersi nei giardini dei locali e sulle terrazze dei ristoranti. Stare in fila per molto tempo o rimanere fuori diventa scomodo. Per questo motivo, il tempo di permanenza si riduce e la capacità dei posti a sedere all'esterno non può più essere utilizzata così tanto.

Ciò che manca è semplicemente il calore e il benessere che rendono invitante per i clienti passare il tempo all'esterno. È qui che entrano in gioco i radiatori per esterni e i funghi riscaldanti. Essi forniscono un calore accogliente all'esterno e all'interno e sono anche facili e versatili da installare. Sono uno strumento ideale per portare più vita nella vostra attività anche all'aperto.

Con un fungo riscaldante o un riscaldatore compatto a soffitto, è possibile riscaldare diverse aree in modo rapido ed efficace. Questo rende possibile estendere la stagione estiva. L'area esterna può così continuare ad essere utilizzata per il successo della vostra attività. Sfidate le temperature fresche con un piacevole calore nei vostri dehors.

Potete scegliere tra i radiatori elettrici e i funghi riscaldanti a gas  per garantire ai vostri clienti un'atmosfera calda e accogliente. Appendete i radiatori per il montaggio a parete o a soffitto o optate per un riscaldamento a pavimento. Scegliete subito il modello giusto per la vostra area esterna.

Scoprite il radiatore elettrico con telecomando

Con i radiatori elettrici, potete riscaldare il vostro spazio esterno anche con temperature rigide. I radiatori a infrarossi generano un calore piacevole attraverso la loro emanzaione di infrarossi a onde corte. Il calore viene avvertito direttamente e può essere diretto specificamente nel luogo di utilizzo. Grazie a diversi vantaggi, gli articoli possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno.

Completamente silenziosi o inodori, i dispositivi funzionano in modo affidabile nella vostra azienda. In breve tempo, si beneficia di un calore intenso. Le dimensioni compatte permettono anche di montare i radiatori sul soffitto, sulla parete o sui tavoli. Per questo motivo, sono anche estremamente utili per i privati, che li utilizzano per il riscaldamento delle terrazze.

Inoltre, possono essere utilizzati rapidamente. Questo permette una reazione veloce nei confronti del numero di visitatori che arrivano e che occupano i locali non preriscaldati. Grazie all'alto numero di ore di funzionamento, le unità richiedono poca manutenzione. Inoltre, un telecomando permette il controllo a distanza.

I radiatori sono composti da un alloggiamento resistente al calore e un tubo di riscaldamento a infrarossi e sono disponibili in diverse dimensioni. Il tubo di riscaldamento ha di solito un colore rossastro o arancione ed è schermato da una griglia. Nei radiatori scuri, la luce dei tubi riscaldanti viene assorbita dai pannelli.
 

Riadiatori per:

 

Ristorazione & Turismo

Code & luoghi di lavoro all'esterno

Fiere & Eventi

Kategoriebanner_Zelte_Heizpilze_DE

Riscaldatore a infrarossi vs funghi riscaldanti


Scegliete il dispositivo adatto al vostro spazio esterno

Mentre un radiatore a infrarossi può essere utilizzato in modo flessibile, l'uso dei riscaldatori a fungo a gas è limitato alle aree esterne. Qui, i riscaldatori a gas forniscono il riscaldamento per grandi aree e possono anche essere posizionati in modo flessibile. Il fatto che essi funzioni con bombola a gas rende la mobilità ancora più facile.

A causa della necessità di un collegamento alla corrente, i radiatori elettrici di solito non possono essere posizionati così liberamente. Se è disponibile una presa di corrente, un riscaldatore elettrico può essere usato ovunque. Per grandi aree, però, si dovrebbero usare diversi dispositivi per garantire una fornitura di calore sufficiente.

Tuttavia i riscaldatori a gas non sono purtroppo così ecologici e il loro uso è addirittura vietato in alcune città. È possibile calcolare il modello più economico in base all'area da riscaldare e al consumo previsto. Prendete in considerazione i prezzi dell'elettricità e del gas e le prestazioni dei dispositivi.

Optate per un più ecologico riscaldatore a infrarossi o per un potente fungo riscaldante a gas. Entrambi i modelli riscaldano in modo affidabile, sicuro ed efficace. Confrontate ora i diversi modelli della nostra gamma e scoprite il dispositivo adatto a voi!
 

Da usare a soffitto o a pavimento

Nel nostro negozio online troverete riscaldatori per diversi luoghi e per diifferenti tipi di montaggio. A seconda del modello, i dispositivi possono essere utilizzati a soffitto, a parete o su un supporto a pavimento. Per i modelli in piedi, le rotelle o il telaio pieghevole consentono un uso mobile. Il materiale di montaggio in dotazione facilita il fissaggio alla parete o al soffitto.

I nostri modelli che funzionano a gas sono disponibili come funghi. La bombola di gas necessaria per l'uso è riposta nella base ed è sempre accessibile. Per questo motivo, i riscaldatori radianti a gas sono mobili e possono essere montati liberamente.

Come unità indipendenti, sono rapidamente posizionati e possono essere regolati più volte. In questo modo è possibile adattarli con precisione al luogo, al carico e alle esigenze.

I riscaldatori radianti elettrici richiedono un collegamento alla corrente per essere utilizzati. Grazie alle loro dimensioni compatte, questi riscaldatori radianti sono facili da montare sul soffitto o sulla parete. È possibile anche una combinazione con un supporto. I riscaldatori radianti testati dal TÜV garantiscono la sicurezza, che si estende anche all'affidabilità del montaggio fornito.
r7500082-02

Riscaldamento a infrarossi con supporto


infrarot-heizstrahler-fuer-promotionzelt-82.0111.1-3

Riscaldamento a infrarossi - montaggio a soffitto


Riscaldamento a radiatori nella ristorazione, in eventi e co.

L'uso dei riscaldamento per esterni non è per nulla limitante ed è popolare in vari settori. I dispositivi a gas ed elettrici sono usati all'esterno. All'interno, invece, possono essere utilizzati solo i modelli elettrici. A causa della mancanza di aria fresca, è necessario fornire una ventilazione sufficiente all'interno.

Di regola, comunque, i riscaldatori radianti sono usati principalmente all'aperto. Sono collocati sui i tavoli dei bar o all'ingresso di bar e ristoranti. Sono presenti in occasione di eventi pubblici e feste commerciali. Sono anche noti per il loro uso nei mercatini di Natale e in altri eventi all'aperto.

il funzionamento all'aperto è possibile per tutti i modelli. Soprattutto quando le temperature sono basse, la gente spesso rifugge dal passare lunghi momenti di tempo all'aperto. Ma ora c'è la possibilità di avere un ristorante con un'area esterna accogliente e riscaldata. È chiaro che questo locale si distingue dagli altri concorrenti e viene visitato più volentieri.

Questo e molti altri esempi sottolineano l'importanza centrale del riscaldamento da esterno per il successo aziendale. Vi permettono di distinguervi dalla concorrenza e di stabilire una clientela regolare, anche in inverno. Alleggerite lo spazio interno utilizzando riscaldatori di alta qualità e decorativi.
 

Il giusto riscaldatore a gas o elettrico per il vostro business

Che si tratti di un riscaldatore a gas o elettrico, il valore aggiunto per il vostro business è innegabile. Potete utilizzare le aree esterne più a lungo, attrarre visitatori e prolungare il soggiorno di ospiti e clienti. Questo non solo ha un effetto positivo sul vostro fatturato, ma anche sulla vostra immagine e sulla fedeltà dei clienti.

Installate il radiatore o fissatelo saldamente al luogo di utilizzo. Ora collegalo all'elettricità o al gas e sarete pronti a fornire un piacevole calore. Approfittate della piacevole atmosfera, che ha un effetto positivo su clienti e dipendenti. Scoprite i riscaldatori radianti per il settore della ristorazione, per padiglioni eventi e altro.

Scegliete subito un riscaldatore radiante elettrico o a gas e sistematelo con stile nell'area di utilizzo. I nostri prodotti dal bellissimo design si inseriscono in modo decorativo nella decorazione esterna. Il risultato è un'area esterna armoniosa, attraente e comodamente calda. Scegliete ora il modello adatto al vostro utilizzo.

Saremo lieti di assistervi nella vostra scelta. Con la nostra esperienza pluriennale, saremo lieti di fornirvi una consulenza professionale. Contattateci ora e scoprite ancora di più sui nostri riscaldatori radianti.
Chiudi il menù

Visualizza i prodotti

warning

VKF Renzel GmbH
In alto