Il classico rotolo di carta blu viene utilizzato in varie aziende per diversi tipi di pulizia. La carta per la pulizia altamente assorbente e priva di lanugine, con i suoi grandi rotoli, garantisce una pulizia efficace. È difficile immaginare l'industria, il commercio e il settore dei servizi senza questi rotoloni di carta.

Continua a leggere »

Salviettine efficaci e pratiche

Grazie alle diverse dimensioni e ai diversi spessori, i panni di pulizia possono essere adattati in modo ottimale ad ogni campo di applicazione. Gli accessori abbinati, come il supporto a parete o il supporto da pavimento, garantiscono una facile e comoda gestione. Questo permette una reazione rapida alle diverse situazioni e allo sporco. Assicuratevi subito una pulizia corretta e igienica nella vostra azienda.

I rotoli di carta per la pulizia altamente assorbenti possono essere utilizzati da soli o con detergenti. Poiché i panni sono privi di lanugine e resistenti ai solventi, sono ideali per la pulizia di diverse superfici. In combinazione con un disinfettante, un detergente per vetri o degli agenti universali, è possibile ottimizzare la pulizia. In questo modo, intere superfici possono essere disinfettate, lucidate e pulite a fondo.

Anche in assenza di altri detergenti, i rotoli di carta offrono le migliori soluzioni per una pulizia ottimale. I panni di carta altamente assorbenti rimuovono olio, grasso e altre impurità dalle superfici. I rotoli multistrato assorbono perfettamente e a lungo lo sporco. Selezionando una versione a pori fini o a pori medi, il panno per la pulizia può essere adattato al vostro campo di applicazione.

Un'altra opzione selezionabili è lo spessore dei panni. Le salviette a due o tre strati favoriscono anche la capacità di assorbire grandi quantità di liquido. Allo stesso tempo, la larghezza di 38 cm garantisce una pulizia efficiente su piani di grandi dimensioni.

I panni sono monouso. Dopo la pulizia, i rotoli possono essere smaltiti in modo semplice e permanente. La carta per la pulizia e il rotolo di cartone possono essere smaltiti in modo sostenibile. Al momento di smaltire la carta, prestare attenzione a ciò con cui la carta è venuta a contatto. Da soli, i panni sono privi di leganti, prodotti chimici e adesivi.

Nel nostro negozio online potete trovare i classici rotoli di pulizia blu o turchesi. I due prodotti non si differenziano per la loro funzionalità. Oltre alle differenze di colore, anche l'entità della fornitura è diversa. Da un lato si può ordinare un'unità di volume con un rotolo di 500 strappi. D'altra parte, è possibile ordinare un'unità con due rotoli, per un totale di 1000 strappi.

Naturalmente non ci sono limiti alla quantità di pratici rotoli di carta per la pulizia che possono essere ordinati. Con i panni di carta per la pulizia optate per un modo organico ed efficiente di pulire la vostra azienda. Volete facilitare la gestione del vostro personale e dei vostri dipendenti? Con l'aiuto di accessori adeguati viene offerto un maggiore comfort e un’attrezzatura ottimale.

Facile da gestire grazie agli accessori abbinati

La carta per la pulizia viene utilizzata in un'ampia varietà di settori industriali. Nel settore alberghiero e della ristorazione, i pratici panni per la pulizia sono rapidamente a portata di mano. I panni sono adatti anche per la pulizia di varie superfici in altri settori, come quello della vendita al dettaglio o, in generale, nel commercio. In tutti i campi di applicazione, i rotoli di panno per la pulizia hanno uno scopo comune.

I rotoli di carta blu sono rapidamente a portata di mano e rimuovono efficacemente sporco, resti di cibo o liquidi. Inoltre, possono essere utilizzati in combinazione con disinfettanti per la sterilizzazione delle superfici e la disinfezione delle mani. I rotoli di carta possono essere utilizzati per vari scopi di pulizia.

In generale, tuttavia, i panni di carta per la pulizia sono particolarmente popolari perché forniscono un'assistenza rapida ed efficiente in varie situazioni. Se qualcosa è rovesciato o caduto, qualsiasi residuo dovrebbe essere rimosso a breve. I rotoli stessi possono essere facilmente posizionati su qualsiasi scaffale o bancone.
Pratici accessori sono adatti a rendere i rotoli di pulizia comodi e a portata di mano in vari punti. I panni per la pulizia sono ancora più a portata di mano grazie al supporto a parete e al supporto da pavimento. I supporti da pavimento con o senza rotelle consentono di allestire postazioni di lavoro mobili. Nel rispettivo luogo di utilizzo, il supporto rimane stabile fino a quando non viene riposizionato grazie alla funzione di ripiegamento o le ruote.

Rispetto ai supporti da pavimento mobili, il supporto a parete rappresenta un fissaggio a lungo termine in un unico punto. Il supporto è avvitato alla parete e i rotoloni di carta per la pulizia possono essere fissati rapidamente. Senza occupare spazio sul tavolo, sul bancone o sul pavimento, il pratico utilizzo è garantito.

Anche per i supporti a pavimento è garantito un semplice ricambio di rotoli di carta per la pulizia. Inoltre gli stand offrono in parte la possibilità di attaccare un sacco della spazzatura per buttare via le salviette sporche dopo averle usate. Compreso il sacco dell'immondizia, lo stand a pavimento diventa perfetto per il posto di lavoro. La pulizia e lo smaltimento sono contenuti in un unico supporto mobile.
Wandhalter für Putztuchrollen
Sfruttate le numerose possibilità offerte dalle attrezzature aziendali e create un luogo di lavoro ben attrezzato per i vostri dipendenti. Con l'aiuto dei panni di carta per la pulizia e dei relativi dispenser si creano le condizioni per una pulizia ottimale. Stabilite l'igiene e la pulizia nella vostra attività quotidiana a lungo termine.
Close menu

View products

VKF Renzel GmbH
In alto